Jump to content

DUBBIO: come rispondere alla fatidica domanda: come fai a dire di essere gay?


thewishmaster

Recommended Posts

:cool:

 

e poi giudichiamo gli etero viriloni che dicono "Mi fa schifo il pensiero di andare con un uomo"

vabbè ma non c'è nulla di offensivo in questa frase, lo diventa nel momento in cui uno si sente in diritto di allargare lo schifo a te perchè ci vai con gli uomini. Finchè rimane una mia repulsione non vedo il problema, anch'io avrei un po' di senso a toccare quella cosa molliccia e maleodorante brrrr meglio non pensarci :awk:

Link to comment
Share on other sites

MaritoPerfetto

Mhm mi servivano anche a me quelle risposte :awk: .. anche se rispospondo "no guarda son sicuro sicuro di esser gay.. ed ho provato abbastanza a cercare di tornare indietro, ora lasciami un po vivere" c'è chi ancora continua a tentare di convincermi del tipo "non ti preoccupare tornerai come prima" e io "o.O si.. va bene.. credici".. povera gente mentalmente chiusa..  :cool:

 

OT

comunque blea non mi serve andare con una ragazza per sapere che sono gay,mi fa schifo solo il pensiero

bleah bleah bleah io ho limonato per 3 settimane una ragazza, tutti i giorni...T_T BLEEEEE ed era pure bruttissima nunu mai più :awk: [/OT]

Link to comment
Share on other sites

ho letto brevemente tutte le risposte e mi vorrei aggiungere dicendo, racconta che ci hai provato, ma che non trovi attrazione e filing, solo un corpo maschile ma non solo per quello ma anche nel modo di fare di un ragazzo di attrae e ti fa star felice.

Link to comment
Share on other sites

:cool:

 

e poi giudichiamo gli etero viriloni che dicono "Mi fa schifo il pensiero di andare con un uomo"

vabbè ma non c'è nulla di offensivo in questa frase, lo diventa nel momento in cui uno si sente in diritto di allargare lo schifo a te perchè ci vai con gli uomini. Finchè rimane una mia repulsione non vedo il problema, anch'io avrei un po' di senso a toccare quella cosa molliccia e maleodorante brrrr meglio non pensarci :awk:

 

perchè maleodorante?

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Come faccio a dire di essere gay?

 

Beh, vediamo se le mie risposte possono bastare:

 

- mi ero innamorato di un mio compagno di classe alle superiori, e in palestra cercavo sempre di beccarlo nudo;

 

- quasi tutte le polluzioni notturne avute riguardavano atti sessuali con altri uomini;

 

- i classici giochini del "dottore e infermiera" li ho sempre fatti con altri maschi, idem il gioco del "marito e moglie";

 

- mi sono sempre masturbato pensando o facendolo con altri ragazzi;

 

- mi sono portato a letto un amico di mio cugino: AmicO e non amicA.

 

Può bastare come risposta per un potenziale curioso che vuole formule matematiche e quadrature del cerchio?  :asd:;) ;) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Come faccio a dire di essere gay?

 

Beh, vediamo se le mie risposte possono bastare:

 

- mi ero innamorato di un mio compagno di classe alle superiori, e in palestra cercavo sempre di beccarlo nudo;

 

- quasi tutte le polluzioni notturne avute riguardavano atti sessuali con altri uomini;

 

- i classici giochini del "dottore e infermiera" li ho sempre fatti con altri maschi, idem il gioco del "marito e moglie";

 

- mi sono sempre masturbato pensando o facendolo con altri ragazzi;

 

- mi sono portato a letto un amico di mio cugino: AmicO e non amicA.

 

Può bastare come risposta per un potenziale curioso che vuole formule matematiche e quadrature del cerchio?  :asd:;) ;) :asd:

 

bhe, direi proprio di si. La cosa difficile può essere di raccontarla così esplicitamente come l'hai scritta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Che gran cavolata è dire che per essere sicuri di essere gay sia necessario aver avuto un rapporto etero O.o Come potrei mai averlo? Per ragioni prettamente "fisiche", intendo: non succede nulla, non c'è alzabandiera, non c'è la stretta allo stomaco che invece provo quando vedo un bel ragazzo o parlo con un uomo la cui personalità mi affascini.

Ora, io non so come reagiranno i miei quando e se farò CO con loro, ma dal momento che l'ingenuità è all'ordine del giorno fra gli etero, almeno quelli che conosco, mi preparerò una scaletta apposita di tutti i luoghi comuni da sfatare prima che mi buttino fuori di casa XD

Link to comment
Share on other sites

mi preparerò una scaletta apposita di tutti i luoghi comuni da sfatare prima che mi buttino fuori di casa XD

 

se vuoi una mano possiamo iniziare a metterla giù qui...

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

bhe, direi proprio di si. La cosa difficile può essere di raccontarla così esplicitamente come l'hai scritta.

 

Non mi faccio problemi: non sono una suorina come voi del forum!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

- Come fai a dire di essere gay? Sei mai stato con una ragazza?

- Non posso; il Papa è contrario ai rapporti prima del matrimonio.

 

- Come fai a dire di essere gay? Sei mai stato con una ragazza?

- Certo che ci sono stato! Ma poi ho scoperto che si chiamava Mario!

 

- Come fai a dire di essere gay? Sei mai stato con una ragazza?

- Una volta mi è venuta voglia, ma non avevo abbastanza soldi per tua madre.

 

- Come fai a dire di essere gay? Sei mai stato con una ragazza?

- No, avrei paura di metterla incinta.

 

- Come fai a dire di essere gay? Sei mai stato con una ragazza?

- Sì, ma le ho dovuto spiegare come si fa un pompino ben fatto.

 

- Come fai a dire di essere gay? Sei mai stato con una ragazza?

- Giusto, domani provo con una tipa! E dopodomani con un cane!

 

- Come fai a dire di essere gay? Sei mai stato con una ragazza?

- Sì, ma uscendo nella fretta mi sono messo i suoi vestiti

Link to comment
Share on other sites

comunque blea non mi serve andare con una ragazza per sapere che sono gay,mi fa schifo solo il pensiero

 

Jack, sei "scusato" dal fatto di essere, immagino, molto giovane, dal fatto di dover affermare la tua omosessualità

rispetto a un mondo che tende a negarla, e da tante altre considerazioni analoghe, però in linea generale

noi non dobbiamo parlare così, almeno a partire da quando diventiamo adulti: da un certo momento in poi

dobbiamo applicare a noi stessi le stesse identiche categorie di giudizio che applichiamo agli etero e a qualsiasi

altra persona da cui non accetteremmo, se fosse rivolto a noi, questo linguaggio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest JackSkellington

comunque blea non mi serve andare con una ragazza per sapere che sono gay,mi fa schifo solo il pensiero

 

Jack, sei "scusato" dal fatto di essere, immagino, molto giovane, dal fatto di dover affermare la tua omosessualità

rispetto a un mondo che tende a negarla, e da tante altre considerazioni analoghe, però in linea generale

noi non dobbiamo parlare così, almeno a partire da quando diventiamo adulti: da un certo momento in poi

dobbiamo applicare a noi stessi le stesse identiche categorie di giudizio che applichiamo agli etero e a qualsiasi

altra persona da cui non accetteremmo, se fosse rivolto a noi, questo linguaggio.

 

ok,chiedo scusa,mi sono espresso male....volevo dire che non ho mai sentito il bisogno di provare ad andare con una ragazza per capire che sono gay,perchè non ci riuscirei,non provo attrazione o interesse,con le poche ragazze che avuto c'è mai stato nemmeno un bacio perchè la cosa non mi attirava affatto...

Link to comment
Share on other sites

mah...non bisogna giustificarsi....bisogna semplicemente essere sinceri...dire due cose solamente...io provo questo quello e quest'altro...quindi sto bene così e voglio vivere la mia vita! lo comunico anche a voi perchè ci tengo e vi rispetto, vorrei quindi che anche voi rispettiate la mia vita...che non è una scelta ...ma semplicemente la mia vita....ad ogni modo il mio rapporto con voi non viene messo in discussione quindi non vi sono problemi...ciao grazie e come dicono qui in Piemonte.....TANTE CARE COSE!  :rotfl::asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

È sempre difficile dire una frase del genere, soprattutto perché ci mettiamo un carico emotivo dietro non indifferente riguardo all’argomento… penso che per un etero, dire “sono etero” sia la cosa piu semplice del mondo, ma per noi no… credo che un genitore non potrà mai capire cosa vuol dire per noi essere gay se non siamo noi stessi che spieghiamo a loro certe cose… non dimentichiamoci che un ragazzo gay sa molto di più sull’argomento piuttosto che un genitore. La chiave è parlare sempre e spiegarsi e capirsi a vicenda… cosi poi invece di sentire domande idiote del tipo “hai provato con una ragazza?”, ci sentiremo chiedere “quando ci fai conoscere il tuo ragazzo?”

Link to comment
Share on other sites

Mettile giù la vita al contrario.... Chiedile se ha mai avuto una relazione omosessuale, se ti dice no, chiedile come fa a sapere di non essere lesbica :)

Se l'ha avuta.... beh... so caz*i  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...