Jump to content

io 24 lui 18 (sono troppo grande?)


Stef86

Recommended Posts

acunamatata
so che non è bello spiare, ma nn ho resistito

anch'io sono curioso forse è nostra natura... comunque se i profili sono aperti cavoli loro e poi alla fine ti sei tolto un dubbio senza far brutte figure e tormentarti per tanto tempo.

Link to comment
Share on other sites

si è vero...

 

c'è un però: pensavo che sarei stato bene ora...invece negli ultimi giorni son stato peggio di prima...giuro che mai mi è successa una cosa del genere, ma vado praticamente ogni volta che posso a vedere se si è ancora scritto con questa ragazza (orribile tra l'altro  :sbav:)...sono qua che mi faccio viaggi mentali del tipo "magari è solo un'amicizia" ecc ecc e continuo ad avere vane speranze...credetemi, provo a non pensarci ma non ci riesco...

stavo valutando l'idea di dichiararmi....preferisco perderlo come amico che stare cosi...voi cosa dite?

Link to comment
Share on other sites

preferisco perderlo come amico che stare cosi...voi cosa dite?

 

Senza ipocrisia, faresti strabene.

L'autocastrarsi per "non perdere l'amicizia" mi ha fatto sempre ridere, se una persona ti piace e t'interessa già di per se non è più "amicizia".

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

stavo valutando l'idea di dichiararmi....preferisco perderlo come amico che stare cosi...voi cosa dite?

 

Dai, aspetta magari ancora qualche giorno così ti si chiariscono anche le idee.

Link to comment
Share on other sites

Beh...alla fine ho deciso di non dire nulla....ieri sera esco, vado in un locale....e chi trovo? Lui con questa tipa...questa grandissima p... :asd:

Gli stava sempre appresso, una cosa allucinante...ossessiva...non si sono mai nè baciati nè scambiati gesti d'affetto però...semplicemente lei lo seguiva come un'ombra...una cosa che se non avessi avuto freni inibitori le avrei fatto saltare i denti  :gh: scherzo ovviamente...però questa ragazza a pelle mi sta tremendamente sulle palle...

E' decisamente frustrante avere sempre una sola persona in testa, sapendo che difficilmente potrai stringere una rapporto che vada al di là dell'amicizia...preferirei vederlo ufficialmente fidanzato...questa situazione inconsciamente non fa altro che alimentare le mie speranze!!  :look:

Link to comment
Share on other sites

E' decisamente frustrante avere sempre una sola persona in testa, sapendo che difficilmente potrai stringere una rapporto che vada al di là dell'amicizia...preferirei vederlo ufficialmente fidanzato...questa situazione inconsciamente non fa altro che alimentare le mie speranze!!  :asd:

A quanto vedo non sono l'unica a illudermi!Maledette speranze illusorie!!!

:look:

Link to comment
Share on other sites

« Sì, la speranza che delude sempre ! » (Puccini, Turandot)

 

A parte scherzi, Bea, la tua amica ti ha gridato : «Ho bisogno di te!».

Non è poco. Io cercherei di navigare verso il Mare dell'Amicizia, dove troveresti

un vaso di dobloni d'oro sepolti sotto il mare. Perché distruggerti la vita, invece?

La passione, lasciata a se stessa, a briglie sciolte, è (auto)distruttiva.

Ce la si può permettere solo se veramente si è trovata la persona giusta;

se non la si è trovata, tocca cercarla altrove.

Link to comment
Share on other sites

Il Male dell'Amicizia, dovrei convincermi di questo!

Il problema è che forse come amiche siamo una deleteria per l'altra.

Per quanto riguarda la questione della persona giusta, io non credo che si possa capire se una persona è "l'altra metà della mela" se non la si vive in una relazione. Forse sono un po' masochista! :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...