Jump to content

Nuovo iscritto


Isher

Recommended Posts

Ciao a tutti. E' sempre bello entrare in un Forum, o una community virtuale, gay. Il mio nick ha una genesi doppia: è un omaggio a Christopher Isherwood, e a uno straordinario romanzo di fantascienza, Le armi di Isher, di A.E. Van Vogt Nord, che è considerato uno dei punti più alti della fantascienza contemporanea.  Anche questo romanzo ha un significato, lato sensu, omosessuale, perché spiega come da un unico uomo - un uomo, certo, speciale - possa nascere...un mondo!Vivo a Roma, mi interesso di movimento glbt, soprattutto, ma anche di letteratura e musica (soprattutto classica), e sono tendenzialmente un grafomane (ma mi limiterò molto). Mi piace molto Dalida, indipendentemente dal fatto che sia una icona gay. Ah, dimenticavo: sono entrato nella seconda metà della vita (e spero di restarci a lungo: il mio sogno è vivere fino a 120 anni, cosa che tra poche generazioni si potrà facilmente realizzare). Un bacio a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Isher, un piacere leggerti! Benvenuto... posso chiederti quanti anni hai?Dài, solo alle signore non si chiede, sarai mica una signora?? ;)Sono felice che qualcuno rimpolpi un po' la fascia degli "anziani".A presto sulla barca  :gha:

Link to comment
Share on other sites

sono entrato nella seconda metà della vita (e spero di restarci a lungo: il mio sogno è vivere fino a 120 anni
cioè hai più di 60 anni? kurgan.gifcomunque sia benvenuto  :gha:  :gha:
Link to comment
Share on other sites

Sii il benvenuto aldo, con tutta la tua voglia di scrivere chiaro e pulito. Non ti limitare assolutamente perchè qui dentro è ancora un valore, labile a volte, ma sempre apprezzato. Spero troverai spazio a sufficienza per esprimerti come senti e diventare parte di questa famiglia.Un saluto, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

_Tristania_GrandguignolImsosexyCeltic heartTourvelnihiltutti nick bellissimi. Vorrei ringraziare di nuovo tutti per il modo in cui mi avete accolto. Sono sensibile alle parole. Grazie di nuovo a Virgilio per le sue. Nihil,staremo a vedere! :)mae govannen isher = benvenuto isher?

Link to comment
Share on other sites

Finalmente cominciamo a popolare la fascia di eta' sopra la mia!!!!!Ciao Aldo, benvenuto, mi chiamo Franco, ho 33 anni e abito a Milano, dove convivo da piu' di un annetto col mio amore....  ti DICO.... che NON POSSUMUS che darti il benvenuto!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...