Jump to content

presentazione ufficiale (a esserne capace...)


Nino Quincampoix

Recommended Posts

Nino Quincampoix

Buongiorno a tutti!Già mi presento come un caso umano (non sono riuscito a mettere uno straccio di immagine accanto al nome)...Comunque, ho 31 anni, vivo a Roma, adoro nuotare e fare spinning, vado regolarmente al cinema, al teatro, esco con gli amici e qualche volta TENTO di cucinare qualcosa (per ora mi limito ai classici piatti della tradizione italiana: pasta con pomodoro e basilico) e di organizzare delle cene.Camminerei ore e ore per il centro di Roma (ma l'ho fatto anche a Londra e a Mosca)...in generale, camminerei tanto...Mi piace leggere (Middlesex é l'ultimo dei miei libri preferiti) e se adesso dovessi scegliere una colonna sonora per la mia vita, passerei da Mika a Ella Fitzgerald a la canzone in spagnolo cantata da Gabriella Ferri, inclusa nella colonna sonora di Saturno contro...complicato, anzicheno! :gha:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :salut:Anch'io adoro camminare per il centro di Roma, appena posso infatti ci torno sempre volentieri apposta per quello... Oltre che per lo shopping :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...