Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Guest Yari90
    Started by Guest Yari90,

ciao sono Yari (i miei genitori sono russi, io italianissimo)..ho 16 anni..vi voglio raccontare in breve la mia storia..fin da piccolo ho manifestato tendenze gay (ma non nei movimenti ecc..anche tuttora non si direbbe che sono gay):giocavo con le bambole, guardavo sailor moon, mi travestivo con i vestiti della mia cugina, avevo la mania dei capelli lunghi,e ho anche ballato per due anni..ovviamente tutti queste cose mi hanno portato in una condizione di disagio,..venivo escluso dai ragazzi (bimbi diciamo perché ero ancora piccolo) e stavo sempre con le bimbe ma anche il rapporto con loro era ben diverso da quello che nasce tra due amiche (potevo giocare a sailor moon qu…

• 16 replies
    • 2.3k views
  2. Guest Atrus
    Started by Guest Atrus,

Salve a tutti. Alla fine mi sono deciso ad iscrivermi in questo forum :)Mi chiamo Giovanni, ho 23 anni e studio ingegneria a Bari.Spero di trovarmi bene qui e di conoscere un po' di bella gente

• 11 replies
    • 1.9k views
  3. gigaleimagnus87
    Started by gigaleimagnus87,

uhè ciao a tutti raga. Sono uno studente di psicologia a Padova e ho 20 anni da poco compiuti! é la prima volta che scrivo su un forum di questo tipo nn so non riuscivo a decidermi :)Il titolo del mio post è molto significativo per me perchè su di esso si impernia la mia vita : una vita in cui è mancato il coraggio della "prima volta", appunto. Ho letto molti vostri post e siete davvero simpatici, schietti sono sicuro che mi troverò bene tra voi. Non è questo il luogo per essere verbosi, però ci terrei a dire ai ragazzi più giovani di me, a quei famosi sedicenni e diciassettenni che scrivono qui che ritengo che il peggio che si possa fare è avere paura! Rinunciare, aspet…

• 25 replies
    • 3.2k views
  4. kekkkko
    Started by kekkkko,

Salve a tutti...mi sono appena iscritto...vediamo...che posso dire...ho 15 anni e abito vicino Perugia...mi piacerebbe conoscere tantissima gente anche un po' più grande di me...contattaemi in tantiiiiii ciaoooooooo

• 16 replies
    • 2.3k views
  5. Silver Reflex
    Started by Silver Reflex,

Ciao raga :)Dunque...ora provo a presentarmi..Mi chiamo Mattia, 21 anni e sono Ligure.Ovviamente sono gay.....e sono anche tanto triste e solo :/periodaccio (che dura da anni -.-)....sarà che ho un carattere patetico e mi deprimo e rattristo alla prima difficoltà... il che non credo motivi le persone a volermi conoscere :/Aggiunto al fatto che sono pure timido e chiuso.... uff :/Vabbè.. spero almeno di farmi qualche amicizia online che mi aiuti a sentirmi meno solo :(Uhm....vediamo..... ah si, ho poche esperienze di conoscenze online o chat, ma siccome spesso le persone mi chiedono esclusivamente come sono fisicamente.... stavolta voglio precedereSono un bamboccio bassino…

• 32 replies
    • 4.2k views
  6. roby581
    Started by roby581,

Ciao a tutti! Sono Roby, sono della provincia di Torino. Ho 26 anni, sono felicemente fidanzato. Sono qui perchè mi piace avere tanti amici, con cui parlare di tutto. Non so che altro dire... Spero di conoscere tanta gente... Ciao ciao :asd: :P :P

• 14 replies
    • 2k views
  7. LiveAevil
    Started by LiveAevil,

ciao! mi chiamo manuele,ho 23 anni e vengo da torino,non mi ritengo gay al 100%,ma sono sempre stato atratto dai maschi fin da piccolo,potete considerarmi bisessuale se volete diciamo che sono una persona che ama chi mi sa amare,una persona mi deve piacere celebralmente prima,indifferentemente dal sesso,anche se come gia detto preferisco i maschi,visto che tra noi ci si intende meglio,le donne sono troppo complicate!!ho avuto delle breve esperienze che non mi hanno colpito,mentre non ne ho avuta nessuna con un ragazzo,e giustamente mi piacerebbe provare.mi piace viaggiare,adoro la musica metal e i videogiochi,mi piace stare insieme,coccolarsi,divertirsi,ridere e fare qua…

• 18 replies
    • 2.2k views
  8. Poe23
    Started by Poe23,

Salve ragazzi e ragazze. Mi chiamo Enzo, sono pugliese. Mi piace vivere la vita al momento, come un'avventura anke se alcune volte porta male xD.Mi piace parlare con nuove persone e anke incontrarle se è possibile (un incontro di cervelli o altro () non fa mai male a nessuno).Tendo a essere timido e introverso, ma quando mi sento a mio agio cambio totalmente il mio modo di pormi e divento esuberante xDCome aspetto direi ke sono nella norma anke se mi dicono che sono carino..(sono gusti ...P.S: per informazioni chiedere a Roby xD).Sarà il mio carattere sarà che non ho il radar, non ho incontrato molte persone per una relazione...chissà in futuro..xDMi trovo bene qui e sper…

• 23 replies
    • 2.8k views
  9. xxGigixx
    Started by xxGigixx,

Hola! Sono nuovo... Se cercavate un rompiballe...l'avete trovato :rotfl:Scherzi a parte, spero di trovarmi bene su questo forum... :salut:Ah, dimenticavo, breve presentazione: sono Gigi (per chi non l'avesse capito dal nick ), 16 anni e sono di Bari. ;)Byeeeee!

• 19 replies
    • 2.4k views
  10. naD
    Started by naD,

Ciao a tutti sono naD, 17 anni (gay da 5 ) da Catania.Era un pò che guardavo sto forum...finora ho soprattutto letto...ma ora mi sono iscritto anche io! :DDarò anche io il mio contributo :DByez

• 19 replies
    • 2.6k views
  11. Lore90
    Started by Lore90,

Buonasera a tutti.Lorenzo, 21 Agosto 1990.Dopo i 3 mesi più incasinati della mia vita(e il bello ha ancora da venire) mi aggiro per Firenze, dove abito e studio, con spirito rinnovato e meno paura di voltarmi a guardare i ragazzi carini....Saranno etero? Saranno Gay? Eccheneso?!?!?Il mio problema è quello penso comune a molti qui: ci si trova relativamente piccoli(io ho ancora 16 anni) in un mondo dove i gay si dichiarano in media intorno ai 20-22 anni. Come faccio a trovare gente come me? Uno l'ho trovato, un buon amico. Io però cerco un ragazzo con cui sperimentare qualcosa di fisico. Un ragazzo però, non un adulto... questo è il mio dilemma.Le risposte sono graditissim…

• 28 replies
    • 3.1k views
  12. Guest stefy91
    Started by Guest stefy91,

Piacere mi chiamo Stefano, sono un ragazzo di 16 anni e come saprete e avrete provato è molto difficile a quest'età trovare qualcun'altro gay,visto anche che le altre persone non sono molto "aperte" da questo punto di vista... Per fortuna ho un mio grandissimo amico come me gay!!!Però vorrei conoscere qualche altro ragazzo anche per poter provare anche qualcosa di fisico... :)

• 11 replies
    • 1.8k views
  13. PetSematary
    Started by PetSematary,

Ciao a tutti,Ho 16 anni e scrivo da Napoli i miei hobbies sono la musica, internet e il cazzeggio totaleNella vita non faccio nulla mi piace spassarmela, uscire con gli amici e sclerare a go go e attualmente sono singlePiacere di conoscervi

• 17 replies
    • 2.2k views
  14. solo
    Started by solo,

evviva, mi sono iscritto!!23, quasi 24 anni e una sfiga karmica da guinnes...senza contare la goffaggine!!in ogni caso dgto dalla provincia di Lecco, ciao!!

• 19 replies
    • 2.4k views
  15. ilpianista.90
    Started by ilpianista.90,

Ciao a tutti! Sono appena arrivato e beh, mi presento: mi chiamo Marco, ho 17 anni compiuti da poco, vivo in Veneto... Non so neanche io perchè sono qua, a dire il vero... nel complesso direi che ho tanta confusione in testa e spero di riuscire a capirmi un po'...Spero di trovarmi bene in questo forum, tra tutti voi!Ciao!

• 14 replies
    • 1.9k views
  16. twetty
    Started by twetty,

salve a tutti...che dire..emhhh..mi sono iscritta da poco (e riuscirci è stata un'impresa degna di essere ricordata)..si lo so sono veramente impedita con il computer che ci posso fare..ufffff...bene detto ciò spero di fare la conoscenza di parecchie persone..parlare di molte cose..confrontarmi (che non guasta mai nella vita)...ecc ecc!!!!!!!!

• 15 replies
    • 2.3k views
  17. Guest Hopelandish
    Started by Guest Hopelandish,

Ciao a tutti quanti!Mi son iscritto da poco e ancora devo prender confidenza con il sito. ^^Spero di trovare persone interessanti con le quali parlare!

• 24 replies
    • 2.7k views
  18. Werther87
    Started by Werther87,

Salve ragazzi! mi chiamo alex, ho 19 anni..quasi 20...sono di roma e studio lettere moderne alla sapienza...ehm che dire?

• 15 replies
    • 2.4k views
    grandguignol
  19. Guest peter
    Started by Guest peter,

Ciao, mi chiamo Peter, scusate,spero di non disturbareCercavo solo qualcuno che mi spiegasse come mai chi mi sta intorno abbia cominciato ad allontanarmi...Beh tanto so che nessuno risp...E' che non ci capisco piu niente..ho la testa un po in pallone.Boh..fate come volete...nel caso vi lascio un approdo per venire ad aiutarmi - numero di telefono rimosso

• 7 replies
    • 1.8k views
  20. Guest MrMagic
    Started by Guest MrMagic,

Ok, eccomi pronto al rituale della presentazione: mi chiamo Tommy, ho 24 anni (ahimè ancora per poco), sono uno studente universitario fuori corso (wow che bella pubblicità ) e vivo nella desolata/desolante provincia di Potenza. Mi sono iscritto su consiglio del mio boyfriend...spero di trovarmi bene qui!

• 15 replies
    • 2.2k views
  21. fire86
    Started by fire86,

Ciao!Non so se qualcuno si ricorda di me perchè non sono mai stato molto attivo qua, comunque sono tornato :asd:Non è educato dirlo ma mi ero un po' dimenticato di questo forum, a distanza di circa un anno mi è tornato in mente ed eccomi qua :asd:A presto gente

• 16 replies
    • 2.1k views
  22. Draems
    Started by Draems,

:salut:ciao a tutti.. forse qualcuno di voi mi ricorda come il pazzo che aveva rotto le scatole per avere la versione camuffata affinché in ufficio non mi sgamassero che stavo su un sito gaio.. ^^forse, anzi probabilmente, qualcuno di me nn si ricorda nemmeno perchè non mi ha mai visto... ambè... sembra sia tornato... sono online da 3 ore e 23 minuti... e devo dire che ho fatto proprio un bel giretto.cercavo di trovare l'evoluzione della love story di kiba... ma non son riuscito a rintracciare nulla.in giro ho lasciato un po' di post... :rotfl:sono il solito rompi! solo un po' cambiato, un po' più zoccola, e un po' meno amato!un bacio raghiii!!!!!!

• 14 replies
    • 2.1k views
  23. Fiamma
    Started by Fiamma,

Ciao a tutti!Mi chiamo Luigi, ho 20anni e sono di Diano Marina :DSono diplomato ragioniere e faccio 2 lavori: uno è quello di modello, il secondo consiste nell'aiutare mio padre nel mandare avati il negozio ghghIl secondo è sotto pagato :PSo di essere gay da sempre, mai avute ragazze :look:spero di conoscere tante simpatiche persone, anche se non dispongo di internet a casa!

• 45 replies
    • 5.7k views
    Silver Reflex
  24. goldpeach
    Started by goldpeach,

sono nuova.vorrei conoscere amiche.ciaoGP

• 17 replies
    • 2.3k views
  25. Herm88
    Started by Herm88,

Bè, salve a tutti.Era un po' di tempo che cercavo un forum così bello frequentato, e soprattutto da amicuSSi e amicuSSe un po' come me :love:Ebbene, tre parole per descrivermi: Metallara , lesbica e svitata XDAnche se la prima presuppone l'ultima diciamo :rotfl:15 anni di vita effettiva, e uno di vita vera (cioè da quando ho conosciuto la mia ragazza adoratissima *_*)Spero di trovarmi bene qui!

• 17 replies
    • 2.3k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.