Jump to content

Nuovo iscritto


Isher

Recommended Posts

Grande Cher, stars 2000! Io la conosco da quando era(no) «Sonny and Cher». Grazie Erz, e un abbraccio a celtic heart.WOW! trovare qualcuno che adora Dalida è una delle grandi gioie della vita!Dunque ascolta, caro Tourvel:Pour ne pas vivre seules Des filles aiment des filles Et l'on voit des garçons Epouser des garçons. Nous sommes deux ombres Et deux solitudes.Viens, mais ne viens pas quand je serai seul.Un seul enfant qui te manque Un souvenir qui te hante Que tu as laissé Aux portes d'un pensionnat...Avec le temps, va, tout s'en va, et l'on se sent blanchi comme un cheval fourbu et l'on se sent glacé dans un lit de hasard et l'on se sent tout seul, peut-être, mais pénard... Comme à un rocher Comme à un péché Je suis accroché à toi Je bois toutes les nuits Mais tous les whiskys pour moi ont le même goût Et tous les bateaux Portent ton drapeau Je ne sais plus où aller tu es partout... Avrai riconosciuto, no? E per finire:«O per me troppo avventurosa Francia!»«O notte, a me più cara e più beata...»Che ne dici? A presto! :salut: :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

In realtà ho scoperto oggi (nonostante un amico comune mi abbia detto "come hai fatto a non accorgertene?") che il caro Isher era GIA' un mio amico virtuale!E io che gli avevo già fatto i complimenti ("non guardo i post in cui non scriva Isher" nel thread sulla "privacy")!Caro Isher,non c'è bisogno ormai che ti dica che questo è un ambiente veramente bello, tranquillo e potenzialmente ricco di spunti. :kiss:

Link to comment
Share on other sites

In realtà ho scoperto oggi (nonostante un amico comune mi abbia detto "come hai fatto a non accorgertene?") che il caro Isher era GIA' un mio amico virtuale!E io che gli avevo già fatto i complimenti ("non guardo i post in cui non scriva Isher" nel thread sulla "privacy")!Caro Isher,non c'è bisogno ormai che ti dica che questo è un ambiente veramente bello, tranquillo e potenzialmente ricco di spunti. :love:
E' vero, Almadel, è veramente bello, e ricco di spunti, e questo ANCHE perché ci sei anche tu! Grazie per le tue parole veramente belle e amichevoli, che ricambio toto corde. :P :love:
Hey welcome!  :kiss:
Ciao, Rainbow! Grazie del saluto e benvenuto. I tuoi due leoni sono stupendi. Rischierei di diventare una bistecca, per loro, pur di fargli le coccole! :love:
Link to comment
Share on other sites

E' vero, Almadel, è veramente bello, e ricco di spunti, e questo ANCHE perché ci sei anche tu! Grazie per le tue parole veramente belle e amichevoli, che ricambio toto corde.  :kiss::love:
Quasi quasi vado a riscrivere il post che mi hanno cancellato "di là"... :love:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...