Jump to content

Nuovo ^^


Eru

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo (ma dai?)Mi chiamo Francesco, sono un polentone d.o.c., anagraficamente ho 19 anni, ma me ne danno sempre sui 16 (cosa che mi rende estremamente felice, non lo nascondo). Quanto all'età mentale invece tralasciamo che è meglio. :asd:Faccio un lavoro noiosissimo in un ufficio di proprietà intellettuale, che almeno mi lascia molto tempo libero, durante il quale studio lingue per conto mio, dilapido quel che guadagno in cose assolutamente superflue e come tali indispensabili, mi spingo verso vette sempre più alte di dipendenza da PC e cerco di farmi saltare addosso la voglia di andare a nuotare. :sisi:Che altro... adoro il cinema, gli animali (e diffido di chi non li ama :look: ) e i libri. Quanto a sport, adoro qualsiasi cosa abbia a che fare con l'acqua, in un modo o nell'altro (sci, nuoto e scuba-diving ^^); di contro sono totalmente impedito in qualsiasi cosa veda implicata una palla più grossa di quelle da tennis... che vi fregherà poi a voi non lo so quindi taglio, era giusto per rendere il tutto meno asfittico di un "ciao sono francesco 19 anni da milano". xDConosco già un paio di persone qua, una delle quali mi ha introdotto al forum (Corrado :cool: ), e forse c'è anche qualcuno che riconoscerà la mia molesta presenza a causa di un altro forum. ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Francesco, anche io adoro tutto cio' che si puo' praticare in acqua e anche io faccio nuoto ;)Comunque ancora benvenuto, spero ti troverai bene qui :cool:

Link to comment
Share on other sites

ma benvenuto!bella presentazione, diversa dal solito :)spero di leggerti presto in giro per il forum! :)ancora benvenuto!valerio/torinosegreto

Link to comment
Share on other sites

Grazie anche a tutti gli altri ;)

Benvenuto, Fra.Fidatevi, questo tizio cambierà il forum :cool: XD.Ah, quasi dimenticavo... preparati!
Ehi, non farmi immotivatamente franare addosso tutte ste aspettative xD
Link to comment
Share on other sites

Caro Francesco, benvenuto anche da parte mia!Come te adoro gli animali e ho una vera passione per le lingue straniere.Spero avremmo modo di conoscerci, magari su MSN.A presto.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Io sono uno di quelli di cui devi diffidare: non adoro gli animali, a meno che non siano autosufficienti e non mi scagazzino per casa (in pratica nessuno - forse un gatto signorile, ma chi li trova più ai tempi d'oggi?) :gha:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Francesco Polentone... non ti sei certo risparmiato nella presentazione :gha: bravo bravo... Io sono africano (leggi siciliano) a RomaAndrea

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...