Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. M
    Started by M,

Ciao a tutti quanti,finalmente mi sono deciso ad iscrivermi a questo forum! XDAmo la musica,disegnare,i film,i fumetti,la chat...ecc XDSpero di trovarmi bene!

• 30 replies
    • 4.3k views
  2. Wannabe-Emo
    Started by Wannabe-Emo,

Bonsoir <. :asd:Vabbè, dilunghiamoci :look:Come sopra-citato, ho 17 anni ed abito a napoli (città). Sono stato per oltre 16 anni il classico secchione-chiattone-insicuro, poi, abracadabra, ho perso 35 chili. Fu così che, in una notte buia e tempestosa(penso non manchi mai) mi sono fidanzato con uno stronzo ( ) di torre del greco. 36 giorni poi mi son rotto e l'ho lasciato. Mi sono sempre fatto in 8 per lui. Ho rinunciato a ore di sonno ed impegni per lui. Lui nn ha mai fatto un cazzo per me. Mai che mi mandasse un messaggio. Mai che mi chiamasse. Mai che si mettesse in gioco. Anyway, niente, ho ripreso qualche vecchio contatto, ne ho aggiunto qualcuno di nuovo. Ho pr…

• 31 replies
    • 4.1k views
  3. 2QT2BSTR8
    Started by 2QT2BSTR8,

Appena iscritto, pare buona regola presentarsi. Eccomi qua, qualche anno sulle spalle, molte disillusioni, ancor tante illusioni, sogni, speranze, canzoni in testa, risate non fatte che aspettano solo di uscire. Milano, 3 maggio 2007

• 20 replies
    • 2.8k views
  4. Guest Avril.4e
    Started by Guest Avril.4e,

ciao!!! Mi kiamo caterina , ho 19 anni , se volete conoscermi il mio ind. mail è caty55fede@hotmail.it (scusate ma devo essere breve)ciaooooooooooooooooooo! :asd:

• 21 replies
    • 2.6k views
  5. Andre87
    Started by Andre87,

Ciaaaaaaaao a tuuuuutti :asd: :) :rotfl:Mi chiamo Andrea e ho 19 anni :) :) :DSpero di trovarmi bene qua :sisi:ciaaaaaaaaao :)

• 32 replies
    • 4.3k views
  6. Maschietto81
    Started by Maschietto81,

Ma salve a tutti :)Mi unisco stamattina a voi dato che sono le 11 circa sto mangiando qualcosa prima di svenire dalla fame...Qualcuno di voi gia mi conosce ,comunque mi chiamo Marzio ho 26 anni vivo a caselle a 10 km da Torino.Abito ancora con i miei e sto attraversando un nuovo periodo nero a causa del lavoro che ho appena perso

• 24 replies
    • 3k views
  7. Rigoletto
    Started by Rigoletto,

Ciaosono riuscito ad iscrivermi.....................

• 26 replies
    • 3.2k views
  8. Guest dove6love
    Started by Guest dove6love,

mi piace cantare e suonare,vivo around milan ma so´nato vicino a maggicai have something to share.hug

• 22 replies
    • 3.4k views
  9. manuu
    Started by manuu,

ciao a tutti, mi chiamo emanuele, ho 21, sono di saronno, vicino milano. studio scienze turistiche.Altro da dire??

• 26 replies
    • 3k views
  10. mario
    Started by mario,

ciao io sono mario 19 ani soni di firenzia.

• 47 replies
    • 5.9k views
    NorwegianWood
  11. Matteo897
    Started by Matteo897,

Ciau!Sono arrivato a questo forum dopo un po' di volte che una mia fantastica amica me ne parlava... Scrivo solo in un'altro forum costantemente.. quindi spero di trovarmi bene pure qui :)Ah, mi chiamo Matteo... 18 anni... di bologna

• 33 replies
    • 4.3k views
  12. Chriss
    Started by Chriss,

ciiao...mi chaimo christian e ho 22 anni...spero di conoscere qualcuno di interessante qui...lo spero davvero..

• 17 replies
    • 2.5k views
  13. helluin
    Started by helluin,

Ciao a tutti! Sono una ragazza di modena.. che ama alla follia queer as folk! Ho un sito sull'attore che interpreta Brian e un forum di discussione sul telefilm!!! Avete mai visto questa serie tv? E' UNICA!!!

• 16 replies
    • 2.2k views
    NorwegianWood
  14. Guest .Weakness88.
    Started by Guest .Weakness88.,

Ciao a tutti =DSono Beppe, digito da Caserta (provincia), ho 18anni e sono all'ulotimo anno del liceo linguistico.Amo il canto più di ogni altra cosa, recitare, graficare, internet e altro..Il mio sogno è di diventare un artista..spero di riuscirci...spero di trovarmi bene con voi e di conoscere tanta genete interessante!Beh, x il momento è tutto ... ma solo x il momento xDD

• 35 replies
    • 4.3k views
    NorwegianWood
  15. Guest Pablo85
    Started by Guest Pablo85,

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto su qeusto forum. Io vivo a Milano, studio lettere moderne la mia massima aspirazione è quella di diventare un cantautore. Un bacio a tutti!

• 20 replies
    • 2.3k views
  16. i am your star
    Started by i am your star,

:love:ciao a tutti...mi sono iscritto qui xchè ho conosciuto 3 persone,meravigliose,che ne fanno parte..1 è sab....1 ragazza dolcixima e bellissima...1 è cry..la mia albertina castagna.....1 ragazza davvero speciale...e la 3 è il mio cucciolo...la persona + importante della mia vita! ...praticamente ho 1 cotta(ustione) x lui...qualcosa di infinito..io lo adoro...mi manca..e lo vorrei qui cn me adesso..ma devo aspettare(mercoledi)...lui ci teneva che io specificassi 1 cosa..e lo faro..ma nn + che altro x lui..ma xche mi sento d dirla..."IO SONO SOLO SUO!"..ma m farebbe cmq piacere fare 2 chiacchiere cordiali! .....1 bacino a tutti..e sopratutto al mio cucciolo! [allega…

• 22 replies
    • 2.5k views
  17. Guest Jean
    Started by Guest Jean,

Buonasera (notte) a tutti.Mi chiamo Giovanni, ho 14 anni (ok, lo ammetto, purtroppo quasi 15 >.<) e partecipo a Miss Italia perchè mi sta a cuore la pace nel mondo...A parte gli scherzi, detesto presentarmi! Non so mai cosa dire di me!Amo acconciarmi, i ragazzi emo, la musica (canto) ... per il resto sono un incapace cronico.Odio le domande tipo "Ma non è troppo presto per ritenerti gay?" (lo so dalle elementari, quindi NON è troppo presto), le persone molto più grandi di me (che ci provano) e gli animali Una lista senza senso, ma è l'1 di notte... che pretendete!Domani niente scuola, posso sprofondare in questo forum tutta la notte per leggerlo :)Non so più come ri…

• 18 replies
    • 2.5k views
  18. yago
    Started by yago,

Ciao ragazzi e ragazze, sono nuovo di questo forum... ho trentasei anni e vivo nella zona di prato. sto cercando amici... non mi reputo gay.. ma bisex. sto cercando amici per uscire insieme, per andare a bere a birra insieme o anche per andare a fare una girata... ciao...

• 24 replies
    • 3k views
  19. Guest andrew87me
    Started by Guest andrew87me,

Ciao ragazzi , sono Andrea... sono nuovo di questo forum, che si dice da queste parti?

• 25 replies
    • 3.1k views
  20. Narmo89
    Started by Narmo89,

Ciau a tutti, mi presento. Mi chiamo Luca.E' forse il fatto di essere a casa di sabato sera che mi ha convinto ad iscrivermi a questo forum che ho scoperto proprio di recente. Non sapendo cosa fare, almeno faccio qualcosa di utile :P. Vabbè.Spero di trovare persone e soprattutto amici sui quali contare per un consiglio e per un sostegno morale. Anche perchè al momento me ne serve, parecchio direi :P Vabbè, basta piangere su se stessi... Un salutone!!! Ciauuu

• 23 replies
    • 2.5k views
    NorwegianWood
  21. Biagio83
    Started by Biagio83,

ciao a tutti quanti!!!!be che dire di me? ho 24 anni, vivo in prov di nuoro, lavoro nel campo della ristorazione..... mi piace come lavoro anche se il mo sogno e sempre stato quello di disegnar cartoni animati anzi poter entrar a far parte della disney animation..... un po lontano come sogno ma è cosi, ho la passione x l'animazione , quella disney sopratutto, ho imparato a disegnar con la sirenetta e lilli e il vagabondo che restano in assoluto i miei 2 film preferiti!!!!! e poi mi piace ascoltar i doppiaggi nelle varie lingue, dall'inglese al farncese , dallo spagnolo al portoghese passando per il turco e il croato anche se capisco solo italiano e spagnolo, ma mi emozion…

• 22 replies
    • 2.8k views
  22. eustachio79
    Started by eustachio79,

PIACEREMI sono un ragazzo di 27 anni di Roma, mi sono iscritto a questo forum per conoscere nuovi amici [allegato eliminato dall\'amministratore]

• 15 replies
    • 2.4k views
  23. Guest °nute*
    Started by Guest °nute*,

ciao a tutti! io mi chiamo elisa ho 14 anni e sono di cagliari... sinceramente non so cosa dire ora su di me... non ho molta fantasia oggi!! qualunque cosa vogliate sapere... chiedete pure! baci baci... °nute*

• 12 replies
    • 1.8k views
  24. HearthBroken86
    Started by HearthBroken86,

Ciao a tutti e tutte...mi presento...mi kiamo Fabrizio e sono un ragazzo di roma...ho 20 anni e sono etero...sono venuto a conoscenza di questo forum grazie a delle mie amike e spero sinceramente...di fare nuove amicizie...sia maskili ke femmilini...Molte persone...dicono o pensano...ke avere a ke fare cn gente "diversa" non sia bello x la società ke ci circonda...invece...avendo già la fortuna di avere amike lesbo...bè...questa diversità come la kiamano mi piace...cioè...sono sicuro ke molte persone in questo forum (almeno lo spero) sono persone adorabili ke credono in un'amicizia vera e sincera...cosa difficile oggi...in questa società egoista e normale... :gha:Spero …

• 27 replies
    • 2.9k views
    HearthBroken86
  25. Wiser

Scusate per il titolo cretino ma volevo mettere qualcosa di originale E' una battuta che ho letto tempo fa e che proviene da un telefilm americano ... naturalmente è un dialogo tra due gay :asd:Ciao a tutti :)Mi chiamo Daniele, ho 23 anni e mezzo, sono di Roma ma spero presto di trasferirmi a Londra, che è una città che amo, sono uno studente laureando in Lingue.La mia più grande passione musicale èIl mio anime giapponese preferito èIl mio uomo ideale èLe mie città preferite sonoperché ci sono nato, perché è stupendaeperché è moderna, libera, perché mi piace tantissimo l'inglese.Ecco qua, in pillole questo sono io ... E' un piacere conoscervi

• 33 replies
    • 4.7k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.