Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Ciao a Tutti. :salut:Sono Rubino, ho 20 anni e frequento la Facoltà di Medicina all'Università.Il mio sogno è quello di diventare un bravo medico per aiutare la gente e, in particolare, le persone a cui voglio bene. Non ho hobby particolari... di solito passo quel poco tempo libero che ho a disposizione su internet a scrivendo su forum o facendo una passeggiata per rinfrescarmi le idee.Credo di potermi definire Bisessuale, dal momento che sono attratto sia da ragazze che da ragazzi. Attualmente vivo una situazione sentimentale un po' incasinata, visto che mi sono innamorato del mio migliore amico che, non solo ignora il mio orientamento sessuale, ma si trova a 1000 km di…
-
Salve sono nuovo di questo forum spero di trovarmici bene, diciamo che.... ma va beh, ciao a tutti
-
Ciao a tutti voi. :salut:ho scoperto il forum un pò per caso, mi è piaciuto ed ho deciso di iscrivermi.da poco meno di un anno sto seriamente accettando l'idea di essere gay, anche se il cammino è solo all'inizio (specie a causa della mia dannata insicurezza)cmq mi presento velocemente:ho quasi 22 anni, sono di Roma. studio storia dell'arte, che è la mia grande passione.per il resto ci sarà per conoscersi ciaooo
-
Ciao ragazzi! Sono nuovo, appena iscritto! Ho 27 anni, ho tanti interessi, dgt da Roma e adoro i forum Vi saluto tutti!
-
Ciao, come dice il nick sono un orso della provincia di Padova.Ho 44 anni e spero di trovare qualcuno con cui dialogare e chiacchierare della vita gay....
-
Ciao, mi chiamo Alexander!Sono nuovo di qui, mi sono appena registrato. Mi pareva carino lasciare una sorta di presentazione, così per scambiare due parole e conoscere qualcuno. Più avanti comincerò a postare nelle altre sezioni.Ho 18 anni, sono nato la notte di natale, verso le due, e già li mia madre mi malediva , non sospettava, e come lei tutti gli altri, di chi sarebbe diventato quell'Alexander ancora piccolissimo. I miei sono di Londra, ma io sono nato e vissuto a Roma. Chissà forse un giorno tornerò in UK, ma per ora me ne sto qui buono buono. Studio musica al conservatorio, e sto per "maturare" al liceo scientifico.Mi sembra abbastanza per ora, avrò piacere di r…
-
-
Hola Gente,20 anni,bologna, studente,mancata conoscenza dei verbi... :asd:spero di trovarmi bene qui..spero di trovarmi
-
Gia dal nick si capisce suppongo chi mi porta qui..Il mio migliore amico i am your star e la mia ragazza... :P Sento parlare gia dalle parecchie persone che conosco in continuazione di questo forum e cosi ho deciso di iscrivermi anche io..beh...che dire...mi chiamo claudia...sono di Roma...e stop non so piu che dire..Un saluto a tutti
-
-
ciao a tutti mi sono appena iscritto e vorrei conoscere un po di gente
-
Ciao a tutti! mi chiamo Stefano, ho 29 anni e sono di Roma...Sto per laurearmi in Ingegneria...eh sì, purtroppo ho perso qualche anno tra esami tosti e cambiamenti di docenti...e vabbè...ormai ci siamo... :ok:La mia grande passione è il canto, e anche se non ho mai preso lezioni dicono che ho un bel timbro...quindi se qualcuno vuole qualche serenata...eheh ^^Mi piace ascoltare la musica, uscire con gli amici e fare delle lunghe passeggiate anche solo in compagnia del mio lettore mp3...meglio se in riva al mare... :love:Sono arrivato qui per caso e mi sono iscritto giusto per confrontarmi con persone nuove e per vedere se c'è la possibilità di fare delle nuove amicizie...m…
-
Ciao a tutti...mi sono iscrittoprevalentemente perchè ho bisogno di qualche consiglio e di qualche parere...posterò comunque nell'apposita sezione! :ok:Ci becchiamo in giro!
-
salve a tutti ... era un pò che avevo visto questo forum ma mi sono iscritto solo adesso ...sono un ragazzo gay di Bologna (sto qui per l'università) e ho quasi 20 anni, ma a causa della mia timidezza sono ancora un "inesperto" ... mi sa che vi tartasserò chiedendovi consigli XD
-
CIAO A TUTTIio sono stefano ho 35 anni e scrivo da un paesino che si trova tra bologna e ferrara, anche le mie origini sono toscane...devo dire che è laprima volta che m'iscrivo ad un forum gay, quindispero di trovarmi bene e ocndividere tante cose con voi.Sinceramente non faccio spessopresentazioni scritte quindi non so propriocosa dire o meglio scrivere, vado sullo socntato e dico che sono alto 180cm peso 76kg capelli neri e corti non rasati, occhi castani no barba no baffi, ho pochissimi peli e sono bsx.sessualmente parlando non sono alle prime esperienze e non sono un curiosone, essere bsx non vul dire essere solo attivi o al massimo oralmente passivi, a me piace tutt…
-
Salve a tutti, ho 29 anni e mi sono appena iscritto. Complimenti agli ideatori di gay-forum, è un sito bellissimo.Ciao
-
Salve a tutti... sono marco aka markell... e sono nuovo di qui...Ciauuuuuuuuuuuuuuuu
-
Ciao ragazzi. Mi sono da poco iscritto a questo forum, che mi è sembrato molto molto carino. Spero di divertirmi, conoscere nuove persone e farmi conoscere.
-
Hei ciao a tutti!Cavoli quanta gente in sto forum! E io che credevo di essere solo al mondo! :DAllora.... ho 26 anni e abito a Lugano in Ticino (sono il solo a postare dal ticino?).Da un paio di anni ho cominciato ad accettare il fatto di essere gay almeno con me stesso (non del tutto credo visto la strana sensazione che mi fa a scriverlo ). Comunque... sono ancora terrorizzato al pensiero di dirlo ai miei amici o ai miei genitori però ultimamente comincio veramente a sentire il bisogno di fare uscire la cosa (alien non centra).Spero davvero un giorno di riuscire a trovare un ragazzo perchè credo sia l'unica cosa che mi potrebbe spingere ad uscire allo scoperto.Vedremo.…
-
ciao a tutti mi presento anche io.mi chiamo claudio, vivo a torino e faccio il promotore finanziario...sono approdato in questo forum cercandone uno che parlasse di videogame e visto che anche qui c'è una sezione riguardo ai video game e che per di più è un "gay-forum" ho deciso di unirmi a voi...
-
speriamo di fare tante amicizie. un bacione da Eli
-
ciao a tutti!sono 1 ragazzo di 18anni abruzzese..son qui x cnoscere miei coetanei, magari anke conterranei! :cool:baci
-
Ciao ragazzi e ragazze, sono nuova da queste parti.. :asd:Che dire? Sono toscana, ho 23 anni e spero di trovarmi bene tra voi :sisi:Baci
-
Buonasera a tutti :) .Mi sono appena iscritta,beh gia che ci sono mi pare ovvio presentarmi,mi chiamo Anna e ho 20 anni....Non so che altro dire ma se volete sapere altro basta chiedere.Sarà un piacere conoscervi :)!
-
Ciao gente!!! Manco da così tanto tempo che forse è meglio che mi ripresenti! :)Mattia da Lecce, studente di giurisprudenza, 26 anni!contento di ritrovare vecchi amici e di conoscerne i nuovi!