Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I'm new today..

Featured Replies

Ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!! Un amico mi ha parlato di questo forum e l'ho trovato interessante.. così mi sono iscritto.. Mi chiamo Paolo, ho 24 anni e sono orgogliosamente gay.. Un kissone a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuto Paolo!!!Un altro coetaneo... bene bene :)Spero ti troverai benissimo.... Ringrazio l'amico anonimo che ti ha segnalato il forum.CIAO

ciao :kiss:

benvenuto paolo!dicci qualcosa di piu' di te :kiss:.. di dove sei? che fai di bello nella vita? quali sono i tuoi interessi? sei single? :Pvalerio/torinosegreto

mae govannen!!! :kiss::love: :love:

Benvenuto :kiss:

benvenuto :kiss:

Ciao, Paolo, benvenuto!! :salut:Racconta, racconta...

ciao e benvenuto :kiss:

Benvenuto! :kiss:

Benvenuto Paolo, un bacio a te!Andrea

ciao! :kiss:

Benvenuto :kiss:.Hai un bellissimo nome, sai?

benvenuto :kiss:

mamma mia.. che accoglienza inaspettata.. mi avete sorpreso..!!!!!!!!!!!!!! SUL SERIO.. BEH CHE DIRE DI ME ..abito a Faenza una città vicino Boplogna in provincia di Ravenna..Attualmente sto lavorando nel campo sociale...e ho quasi terminato gli studi.. sono fuori corso da un pò... ma lavorando mi sono un pò adagiato sugli allori e sui soldi che guadagno.. devo solo fare la tesi...Sono un ragazzo molto tranquillo mi piace alla follia la musica commerciale inglese e seguo alcuni artisti in modo quasi maniacale..la è la mia passione..Ebay è molto divertente in qst senso..IHIHIHIH :kiss:.. Sono single... dopo alcune storie..sembra difficile trovare una persona sana di mente nel nostro mondo.. non saprei.. in qst periodo sono un pò scocciato sinceramente al riguardo.. ma sto bene single tutto sommato..Chissà ?? un giorno troverò qualcuno ch emi completa.. Maybe... One day... Who knows....???

Benvenuto :kiss:

Benvenuto :kiss:

benvenuto :kiss:

boia, un altro faentino... spuntano come i funghi in autunno :eek:benvenuto :kiss:

:salut: paolo

Benvenuto ^^

benvenuto Paolo ^^

EEEEhhh!!! Un altro Faentino :P Ma che succede?! mi hanno sequito di nasconsto??? :roll:Comunque, Benvenuto anche da parte mia :salut:

eh beh Faenza pullula..qualche compaesano mio qua??? Candylory a parte...

visto che ormai ci vengo praticamente ogni fine settimana posso considerarmi un faentino acquisito e chiedere la cittadinanza? :salut:

oh ma benvenuto carissimo....lory.......

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.