Jump to content

salve a tutti


Guest Modigliani

Recommended Posts

Guest Modigliani

Salve a tutti!Sono emozionato, non sono un gran surfista di internet e questa si può dire la mia prima esperienza in un forum.Che dire... mi sono chiamato Modigliani come il mio artista preferito, perché mi rivedo nei suoi quadri (sopratutto quello che ho riportato nell'avatar).E... mi sono iscritto perché spero di trovare in voi tutta quella saggezza, che mi manca, di cui però ho un gran bisogno per affrontare la vita quotidiana.Dovrei dire qualcos'altro? :P

Link to comment
Share on other sites

Sì.Nome. Età. Residenza. Reddito. Stato civile. :PNon necessariamente in quest'ordine.E, soprattutto, visto che ti piace l'arte: intendi frequentare la sezione "Libri, arte e cultura", vero? vero? VEROOO???:cry:Ehm... Riprendiamo un contegno.Benvenuto!:P

Link to comment
Share on other sites

Modigliani...  :sbav:Io lo adoro :DBenvenuto!!!Dai, dicci qualcosa di te...che ne so, che fai di bello nella vita... :P(che poi lux dice che sono pettegola e impicciona, quindi gli devo dare motivo di pensarlo :P :P :D )

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissimo MOdigliani, sono sicuro che qui ti troverai bene e conoscerai tanti amici e amiche ^^Magari dicci qualcosa di te se vuoi Benvenutissimo ancora :salut:Zenshin~

Link to comment
Share on other sites

Guest Modigliani
Sì.Nome. Età. Residenza. Reddito. Stato civile. :P
Veramente? :P addirittura il reddito? :awk:Va bene... anche il mio vero nome inizia per M, abito nel lazio, guadagno poco (:P) e ho un compagno (per ora... :D :P)Sono introverso, quindi andiamo per gradi!Arte e cultura? Se sono all'altezza interverrò di sicuro! (e rimase zitto per sempre...)
Link to comment
Share on other sites

Guest Modigliani
Dai, dicci qualcosa di te...che ne so, che fai di bello nella vita... :P
L'amore! (per ora... :P :P)Mi limito a dirvi che, al momento, non sono realizzato dal punto di vista lavorativo (triste impiegato). Spero in qualcos'altro per il futuro.
Link to comment
Share on other sites

:look:L'amore va così così...il lavoro va così così... :look:Beh, insomma, spero che questo forum possa aiutarti a tirare un po' su il morale, dai...Almeno ci proviamo :DAribenvenuto :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Modigliani

No, l'amore va bene (per ora, come dicevo). Volevo per l'appunto chiere consiglio in proposito qui nel forum.Posso parlarne qui di seguito, oppure è doveroso aprire un topic altrove?

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

beh,che dire benvenuto!!!siccome anche io sono una triste impiegata potremmo lamentarci insieme del lavoro... :asd:io ho anche problemi con l'amore però... :P :P :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Modigliani
Beh credo sia meglio aprire un topic nella sezione amore e relazioni :P
Fatto! Grazie del suggerimento :)Ombra nella notte, coraggio, un giorno indeterminato in un tempo indefinito, forse, faremo un lavoro che ci piace...
Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre trovato Modigliani troppo inquietante, invece... magari mi insegnerai ad apprezzarlo, chissà.: )Il mio benvenuto, spero tu possa divertirti in questo forum.Paride.

Link to comment
Share on other sites

Guest Modigliani

E' proprio questo che mi piace della sua pittura: il suo animo inquieto e tormentato traspare in modo sensibile; si ha quasi l'impressione di percepire i sentimenti che provava nel frangente in cui ha composto l'opera. Anche altri pittori sono sono riusciti in questo efficientemente, ma lui mi attrae in modo particolare, in buona parte perché faceva quasi esclusivamente ritratti (i paesaggi, se non in casi eccezionali, non mi affascinano molto).Il tuo avatar mi piace, esprime bene l'amore che deduco provi per la musica (titolo: bacio al flauto dolce :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Beh, spero che tu con Modigliani condivida solo la passione per l'arte e non vita e destino!!! :D1) vita di povertà e di stenti2) il padre in bancarotta3) febbre tifoidea a 14 anni4) tubercolosi a 16 anni5) soffrì tutta la vita di depressione6) tossicodipendente e alcolizzato7) considerato da tutti un vizioso derelitto8) meningite tubercolotica9) delirio10) muore a soli 35 anni11) la sua compagna si gettò da una finestra 2 giorni dopoUna vita solare ed entusiasmante, non c'è che dire. :look: Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Guest Modigliani
spero che tu con Modigliani condivida solo la passione per l'arte e non vita e destino!!!
Qualcosina sì, a dire la verità...Salute cagionevole per costituzione e una patologica tendenza alla tristezza.Però io non so disegnare! Faccio peggio dei bambini delle elementari...
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest PianoForte

Non so da dove iniziare, sono piuttosto imbarazzato... chiesi la cancellazione, tempo addietro, per ragioni personali, ma dopo un deleterio rimuginare, ho ritrovato la spinta per presentarmi nuovamente su questo forum. Ah, scusate, forse non è chiaro detto così. Io sarei lo stesso Modigliani. Ho cambiato nick su consiglio di una persona cara. PianoForte è uno pseudonimo più significativo che uso già altrove, quindi l'ho prescelto.A proposito delle motivazioni che mi hanno condotto a farmi elidere, preferirei non parlare, per adesso almeno. Spero sia sufficiente dirvi che: sono una persona emotivamente contorta e di sovente le mie azioni non seguono una logica sensata... e delle conseguenze, seppur esse irrilevanti, che quest'ultime possano aver arrecato ad una persona di questo forum (che non ho bisogno di nominare), chiedo scusa... se l'ho offesa, ne sono terribilmente mortificato...P.S. Mi trasmettono tanto calore i post di Frattaglia e Sky. Sono piccoli commenti, ma hanno contribuito ad incoraggiare il mio ritorno :(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...