Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Salve... mh non sò come cominciare :look:Vabè.. sono un ragazzo di 17 anni, mi reputo un tipo dark, o almeno ci provo :asd:Studio informatica (software e basi hardware), nel tempo libero mi dedico alla programmazione di applicazioni o siti web inoltre quando sono un pò giù di morale scrivo canzoni :DMh.. musicalmente parlando.. non ascolto solo un tipo di musica ma varie cose, in particolar modo i Linkin Park, Anastacia, Nelly Furtado eccetera.Al momento sono single, sono appena uscito da un periodo abbastanza negativo in quanto oltre ai vari problemi, mi sono innamorato di un ragazzo etero che ovviamente non ricambia quindi direi che amore=0 in questo periodo :bah:…
-
Sono un ragazzo di...beh mi piace definirimi cittadino del mondo. Vivo con un uomo, un uomo che adoro, ma a volte mi ritrovo a immaginare un'altra vita...una vita fatta di avventure e novità. Poi, ci penso e mi do dello stupido. E poi...beh comunque questo sono io...ciao a tutti^^
-
salve a tutti, mi sono finalmente registrato in questo forum consigliatomi da diversi amici, sono un ragazzo di roma...ho scoperto da poco la comunità gay, ma mi si è aperto davanti tutto un altro mondo bellissimo dove non devo aver timore di essere giudicato nel dire ciò che penso, perciò chissà che non possa dare una mano a qualcuno leggendo questi topic...
-
Ecco qui un altra donzella per aumentare il numero delle fanciulle tra tanti bei maschietti:)Mi presento,sono Chiara,32 anni e scrivo da L'Aquila,un posto sperduto che dovrebbe essere il capoluogo dell'Abruzzo,ma che pochi conoscono(e perchè dovrebbero,non siamo Roma:))Mi sono iscritta qui perchè mi piaceva l'impostazione del forum e l'aria di amicizia che si respirava(a proposito di respirare,qui si muore dal caldo:)nell'ultimo anno ho conosciuto 2 ragazzi gay chattando e sono diventata ottima amica di entrambi.quando il primo dei 2 mi disse di essere gay,gli risposi:" Per me puoi anche essere parente di Luxuria,la cosa non cambia"Per citare un utente di questo forum,io …
-
Allora, se dovessi dirvi proprio tutto di me dopo non ci sarebbe l'effetto sorpresa, NO???Mi chiamo marco e abito in provincia di modena, sono qui perchè il forum me l'ha consigliato un mio amico , cmnq sono alla ricerca della mia anima gemella (tanto chi non ne cerca una oggigiorno), sono completamente innamorato della vita anche se credo che un pochino di malinconia ogni tanto non guasti....ho una migliore amica, come il 90% di tutti i gay, si chiama silvia ed è fantastica;io lavoro in un bar, però non vi dico dove se no vi ritrovo tutti li EHEHEHE.....credo molto nell'amicizia ma credo anche che se l'amicizia se per qualunque motivo si dovesse scontrare con l'amore sa…
-
buongiorno a tutte/isono Eli,volevo creare un utente ma mi sono scoperta gia iscritta........sono stata dirottata qui da i miei 2 amici pedofili che tutti conoscerete ma per privacy non vi dico chi sono...... :rotfl:cmq qualcuno di voi gia credo di averlo visto a Roma qualche mese durante la giornata della famiglia o qualcosa di simile.............anche se immagino che non vi ricorderete di me come razionalmente io non mi ricordo di voi...........ho 20 anni e sono di Bergamo............e spero di trovarmi bene qui dentro...........frase banale ma vera........un bacio!!! XD
-
..ma buonasera a tutti!! ..mi sono perso a leggere leggere tanti bei topics.. ma che brave Persone ci sono in questo Forum!! :) mi chiamo Giorgio ho 25 e sono della prov di Vicenza.. cosa faccio nella Vita? ..l'artista.. sono un musicista.. :) il mio nick parla da solo.. Bene.. ora vi saluto e mi metto all'opera per essere un buon forumista.. :)A prestissimooooooo!! :salut:gio
-
ciao!Breve presentazione: sono Sandro della provincia di MN ed ho 28 anni, ho trovato questo forum navigando alla ricerca di un luogo in cui condividere con gli altri le mie esperienze poichè stò vivendo da circa 8 mesi la mia prima vera storia importante con un ragazzo e a volte ho delle questioni/dubbi su certe dinamiche nel rapporto e mi piacerebbe avere anche il punto di vista di qualcun'altro oltre al mio! Un salutone a tutti!
-
ciao a tutti!allora ci ho messo i minuti per capire come funzionasse ma posso dire di avercela fatta! grazie a suggerimenti...beh che dire sono pittosto semplice come persona...ho 16 anni "studio" scienze sociali in una scuola che mi conosce solo come la lesbica di turno... adoro il metal anche se questo è 1 periodo molto hip hop...il mio idolo femminile è asia argento come bellezza e come cantante la nannini!di me direi che boh non è 1 bel periodo ma si fa di tutto per andare avanti..boh sn single o almeno da poco...e che dire piu sono semplicemente io...in questo momento non ho altre parole... sono io semplice,dolce, e perchè no anche simpatica!1 bacio a tutti babi
-
Buonasera a tutti!!!Sono Jeff ma per il popolo della rete sono forse meglio conosciuto come Ferzan22..ho 23 anni e sono della provincia di Bari, dove vivo e studio architettura..sono fidanzato da 1 anno e poco più di mesi con un ragazzo delle mie parti, il quale però è attualmente a Trieste x motivi di studio...ho sempre pensato alle storie a distanza come ad una perdita di tempo, ma da quando sto col mio Frà ed ho capito cosa significhi amare realmente mi sono reso conto che si può anche superare un ostacolo simile, con tutti i dubbi e le difficoltà che ne conseguono!!un salutino a tutti voi e a presto!!Jeffolo a.k.a. Ferzan22P.S. omait a tramotit al mio corvetto riccet…
-
eccomi Ekim è qui....voi direte ma chi se ne frega , bè solo per educazione dovreste dire tutti insieme alèèèèèèèè intanto vi ringrazio per permettermi di stare tra voi e spero di poter scambiare molte opinioni..... intanto kiZZ a tutti
-
Ciao a tutti!!Sono Marco, 33 anni, della provincia di Padova.Solitamente sono molto prolisso e scrivo fiumi di parole (peggio dei Jalisse ), ma chissà per quale ragione, quando devo presentarmi non so mai da che parte iniziare...Sono un impiegato commerciale, sono di origini emiliane, solare, allegro, spensierato e grande chiacchierone.Felicemente fidanzato con un dolcissimo ragazzo 27enne di origini pugliesi; stiamo pianificando un'imminente vita di coppia a pieno regime con relativa convivenza ed un grande sogno nel cassetto: quello di poterci sposare, prima o poi... chissà quando, ma l'importante è crederci. :ok:Ci piacerebbe trovare singoli o coppie per instaurare …
-
Da brava imbranata è la seconda volta che riscrivo questo messaggio perchè ho chiuso la pagina di internet ^^'''' ma si può?Allora, dicevo... Ciso a tutti, sono Lalia, una ragazza un po' in crisi d'identità sessuale. In altre parole: è da un po' che mi sono resa conto di essere attratta dalle ragazze, ma non so se sia una cosa passeggera o meno, nè se dovrei considerarmi lesbica o bisex o cosa ^^ Avendo vent'anni probabilmente avrei dovuto capirlo definitivamente da tempo, ma non solo non ho certezze ma ho anche appena iniziato ad accettare l'idea (nonostante sia un annetto buono che ho realizzato di queste preferenze in ambito amoroso...) Questo anche per colpa degli ami…
-
Un a tutti!!!!Brevissima presentazione: ho 21 anni, studio ing...e spero di conoscere un pò di gente simpatica e "particolarmente inusuale"!
-
Ciao a tutti! :salut:Che dire... ho 24 anni (25 a breve), sono di Milano e piuttosto "nuovo" di questo mondo agrodolce.Girando ho trovato questo forum e ho voluto iscrivermi!Spero di conoscere gente valida e da quel che ho visto mi sembra che questo sia il posto giusto!Quindi... piacere di conoscervi!
-
Ciao ragazzi e ragazze! Vi dedico il mio primo post! (in realtà non è il primo..ero iscritto qllc anno fa ma poi non sono riuscito a continuare..) ed eccomi qui!! :sisi:
-
Ciao a tutti!ho 25 anni, sono della provincia di milano...e....odio presentarmi..
-
ciao a tutti sono *************** non sono pratico di forum e spero di divertirmi
-
Ciao a tutti, sono nuovo quindi penso sia opportuno presentarmi! :)Sono Giseppe, ho 19 anni, sono di Napoli ma vivo a Pisa visto che è qui che frequento l'università!Che dire di me, ho scoperto solo da poco di essere bisessuale (o forse l'ho sempre saputo ma è solo adesso che me ne faccio una ragione), ma purtroppo essendo una persona abbastanza introversa e insicura non ho mai tentato di confidarlo a nessuno!!Tra i miei hobby: musica, arte, animalismo, fumetti, cinema e telefilm! :)Spero di fare tante nuove amicizie in questo forum :asd:A presto!!!!
-
Ciao, Come va? :salut:Sonno Alex, ho 22 anni e sonno spagnolo.Non sonno molto practico in questi posti mha spero di riusirci e conoscere a della gente carina.Bhe questo sonno io, Ci si sente, ciao
-
ciao a tutti mi chiamo alicevalentina , ally per gli amici ho 23 anni e sono di modenada un po sono in chat ed ora ho deciso di iscrivermi al forum quindi eccomi qui ciao a tutti
-
Solo per un puro caso mi son ritrovato a navigare sulle pagine di questo forum! Finalmente un luogo pulito, serio, pieno di contenuti, in cui si può liberamente spaziare nell'affrontare una gran quantità di tematiche, e in cui spero di trovare della buona compagnìa! :ok:Io sono Valmont, 25 anni, ho molti interessi di natura culturale e non sopporto le persone mediocri e vuote. Ecco, in poche parole, tratteggiato il mio brocardo!
-
mi presento...sono misia..piacere :)non saprei cosa atro dire (imbarazzo).
-
ciao a tutti, sono Federico un ragazzo gay di bari città.. m sn iscritto a questo sito sperando di ampliare le mie amicizie conoscendo ragazzi e ragazze sia della mia città, che gente un po' più lontana. un abbraccio a tutti. Fede
-
ciao a tutti.Sono qui perchè, avendo fatto outing solo 2 giorni fa, sento il bisogno di confrontarmi con altre persone..... e poi spero di fare nuove amicizie