Jump to content

Presente... più o meno!


Kuyashii

Recommended Posts

Ciao a tutti! :kiss:Dopo aver leggiucchiato per diverso tempo, adesso mi sono iscritto. Forum molto carino e interessante! ;)Sono Kuyashii (ma va?!), vent'anni e mezzo, di Palermo, sono alto (si fa per dire...) 168 cm e peso 60 kg, capelli neri, occhi castani, misure del pe... ehm... :PMi piace molto ascoltare musica, di vario genere, sopratutto pop e quella giapponese, per il cui Paese ho una predilezione.Studio all'università ma sono un pò (troppo) confuso sul mio domani. Pieno di complessi, schizofrenico, sfortunato, stupido, da triste ad allegro in 30 secondi, mai avuta un'esperienza gay, anche se chiaramente (altrimenti non sarei qui :P) è quella la mia tendenza.Mi piace un ragazzo (gay, questo almeno è certo...) che conosco solo via web ma con cui non ho mai parlato di ciò...Un salutone, ciao! :salut:

Link to comment
Share on other sites

ma in Sicilia dall'85 in poi v'hanno siringato appena nati per farvi diventare tutti gay? :Dbenvenuto dalla hulla del Rinascimento :salut:

misure del pe... ehm... :bah:
per quelle aspetta di essere a 150 post :asd:
sono alto 168 cm
ma ne dimostri almeno dieci di meno!!! :P
Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

douzo yoroshiku!(evviva Palermo! dove si mangia ad ogni ora del giorno e della notte...o almeno io mi ricordo di aver mangiato tantissimo....alle 3 mi sono mangiato un'arancina GRANDE COME LA TESTA DI UN BAMBINO, almeno così si bullava il proprietario del locale!)

Link to comment
Share on other sites

lol wel-cum :asd:Grazie a tutti, gentilissimi :kiss:Si cmq non mi stupirei se l'arancino/a fosse stata grande come la testa di un bambino :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...