March 27, 200719 yr Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto in questo forum che a un'occhiata veloce mi sembra molto interessante e ricco di argomenti e persone!Spero di conoscere tanta nuova bella gente!A presto
March 27, 200719 yr Author benvenuto! un altro torinese... ma c'è il virus della froceria anche lì? siamo ovunque!
March 27, 200719 yr ohy, non avevo notato che fossi mio concittadino :)benvenuto (bello l'avatar )torinosegreto/valerio
March 27, 200719 yr Author ohy, non avevo notato che fossi mio concittadino :)benvenuto (bello l'avatar )torinosegreto/valeriograzie concittadino!
March 28, 200719 yr Salve, Homo Torinensis. Questa è una razza assai poco presente sul forum, quindi doppiamente benvenuto
March 28, 200719 yr Author Salve, Homo Torinensis. Questa è una razza assai poco presente sul forum, quindi doppiamente benvenuto Non sapevo fossimo così rari! grazie!
March 28, 200719 yr Bella presentazione, davvero!!! Completa ed esauriente!Ora posso chiederti come ti chiami e quanti anni hai?
March 30, 200719 yr Author Ora posso chiederti come ti chiami e quanti anni hai? Ti dirò solo come mi chiamo,Domenico... mi svelo un po' per volta! :P