Jump to content

Ma il ragazzo che amo è etero o gay?


Guest Ippolito

Recommended Posts

Guest Ippolito

Salve a tutti! :no:

Sono nuovo. Sono un ragazzo gay di un piccolo paese di provincia e qui nessuno sa delle mie tendenze tranne una mia amica lesbica. In amore sono veramente sfortunato perchè mi sono semrpe innamorato di ragazzi etero, ho amato per 4 anni un mio compagno di classe che oltre a non ricambiare mi insultava di continuo. Da tre mesi però ho dimenticato il mio compagno di classe e amo infinitamente un ragazzo che ho visto solo una volta in vita mia. L'ho conosciuto su facebook e me ne sono innamorato lì. Come posso fare a capire se è gay o etero? All'inizio era lui che smebrava interessato a me, cioè si era offerto da solo per aiutarmi a fidanzarmi con una ragazza e sinceramente ancora devo capire perchè l'abbia fatto....Non me lo tolgo dalla testa da 3 mesi ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

Un metodo veloce?

 

Trova un modo per dirgli che sei gay, senza palesare il tuo amore. Se è gay è molto probabile che te lo confesserà all'istante.

Link to comment
Share on other sites

Se ha cercato di fatti mettere con una ragazza beh allora pensa che sei etero, comunque come ha detto Mattia un buon modo sarebbe dichiararti ;) Oppure aspettare aspettare aspettare aspettare finchè magari non dichiara lui di essere gay, cosa che potrebbe anche non accadere mai!

Link to comment
Share on other sites

Guest Ippolito

Cavolo ci vuole coraggio! -_- su facebook scrive ti amo ad una ragazza ma questa ragazza non gli risponde perchè suppongo che non ricambi.Lui dice che ci soffre ma a me sembra tutta una finzione.Poi per attirare la sua attenzione ho condiviso tanti link sull'Inter(lui è tifoso dell'Inter) e non sono serviti a niente perchè l'unico link che mi ha commentato diceva IN FONDO MI PIACI ANCORA, lui ha risp "Diglieloooooooo"(perchè crede che il link era per la ragazza con cui voleva farmi fidanzare). Io non capisco proprio perchè si interessa tanto alla mia situazione sentimentale ;)...per grazia di Dio poi l'unica volta che ci siamo visti è stata dietro ad una processione, io e lui eravamo capitati vicini e ho notato che qualche volta mi guardava...sto diventando paranoico ;):no:

Link to comment
Share on other sites

Prima di dirgli, eventualmente, che sei gay mi accerterei che non sia omofobo.

Se non è omofobo ed è una persona seria che non va a dire in giro i tuoi gusti sessuali al primo che capita, direi che, anche se è difficile, dovresti riuscire a confessargli la tua omosessualità.

Questo te lo dico perchè io ho passato 3 anni innamorato del mio migliore amico che faceva ben di più di semplici occhiatine e la situazione era troppo pesante da gestire con l'attesa di un suo primo passo, quindi, un giorno, seppur con molta difficoltà, gli ho detto di me sperando che si fiondasse nelle mie braccia... purtroppo non è andata proprio così  ;) però per lo meno mi sono tolto un macigno e ho potuto guardare oltre (anche se ho faticato un po' a dimenticarmelo).

 

Nel tuo caso mi pare che tu lo conosca da poco, quindi nell'eventualità che non ricambi il coming out non farai di certo fatica a dimenticarlo come amore, ma se è una persona seria potrebbe diventare il tuo primo amico con cui condividere i tanti problemi di cuore con cui purtroppo ognuno di noi deve fare i conti e avere una persona in più con cui parlare di queste cose senza troppi segreti o mezze verità non fa mai male.

Link to comment
Share on other sites

Non avevi menzionato che è un tifoso dell'Inter.

In questo caso lascialo perdere  ;)

 

Non è una discriminante che ci provi con le ragazze, conosco molta gente fortemente ambigua che ha continuato con questa farsa fino alla maggiore età, e alcuni continuano tutt'ora.

Ma quanti anni ha? magari è in una fase bisessuale dell'adolescenza e tu catalizzi le sue attenzioni; molti etero la sperimentano.

 

Sappi giudicare da solo, per queste cose comincio a credere che valga il detto dell'oca: Se un animale cammina come un'oca, parla come un'oca e starnazza come un'oca è molto probabile che sia un'oca.

Link to comment
Share on other sites

Statisticamente è etero al 95%

 

Venendo al concreto, sulla base del fatto che lo hai visto una

volta sola, ma ti sei innamorato infinitamente di lui al punto di

pensare che:

 

"si interessa a me perchè mi cerca una ragazza, quindi potrebbe

essere gay..."

 

Direi che è etero al 95%

Link to comment
Share on other sites

Guest Ippolito

Grazie ragazzi condivido i vostri pareri :asd:, so cosa vuol dire essere un'oca e non volerlo ammettere: lo faccio anch'io :D Per il momento la cosa più giusta da fare è cercare di capire se è omofobo o no e se è serio. L'ho visto solo una volta e ci ho chattato poche volte quindi devo vedere prima se riesco a trasformare questa "conoscenza" in amicizia. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ippolito

Ah comunque ho dimenticato di dirvi che ha 16 anni.....non so se è l'età in cui si può essere bisessuali....io non riesco a capire queste ambiguità perchè da quando sono nato mi piacciono i ragazzi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Prima di dirgli, eventualmente, che sei gay mi accerterei che non sia omofobo.

Se non è omofobo ed è una persona seria che non va a dire in giro i tuoi gusti sessuali al primo che capita, direi che, anche se è difficile, dovresti riuscire a confessargli la tua omosessualità.

Questo te lo dico perché io ho passato 3 anni innamorato del mio migliore amico che faceva ben di più di semplici occhiatine e la situazione era troppo pesante da gestire con l'attesa di un suo primo passo, quindi, un giorno, seppur con molta difficoltà, gli ho detto di me sperando che si fiondasse nelle mie braccia... purtroppo non è andata proprio così  :asd: però per lo meno mi sono tolto un macigno e ho potuto guardare oltre (anche se ho faticato un po' a dimenticarmelo).

 

Nel tuo caso mi pare che tu lo conosca da poco, quindi nell'eventualità che non ricambi il coming out non farai di certo fatica a dimenticarlo come amore, ma se è una persona seria potrebbe diventare il tuo primo amico con cui condividere i tanti problemi di cuore con cui purtroppo ognuno di noi deve fare i conti e avere una persona in più con cui parlare di queste cose senza troppi segreti o mezze verità non fa mai male.

 

hehehe io pure avevo un amico così... abbiamo dormito pure insieme e condiviso molti e troppi momenti particolari... appena mi dichiarai mi trovai insultato e preso di mira... era ed è un omofobo convinto...

Link to comment
Share on other sites

Guest Ippolito

Mi dispiace, proprio per questo devo pensare a qualcosa per scoprire se è omofobo o no. Chattiamo una volta al mese ed è sempre lui ad iniziare (all'inizio fu lui a chiedermi il numero di cellulare usando dicendomi che gli sarebbe servito per avisarmi se al cinema del nostro paese facevano un film che mi piaceva):asd:...comunque solo una volta ho letto che commentava il link del suo compagno di banco e gli scriveva MI DISPIACE NON SONO RICCHIONE COME TE...il problema è che è passato tanto tempo e non ricordo cosa diceva il link e i commenti precedenti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...