Jump to content

Terribile insicurezza!!!


Nuke88

Recommended Posts

stai tranquillo Nuke88!! anche se non accede alla chat, leggendo la sua mail vede che lo hai contattato... sono notifiche il cui invio si attiva automaticamente quando una persona si iscrive... stai sereno... capisco la tua ansia.. ma non farti flash mentali!!!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nuke88

    46

  • Mother Fucker

    12

  • Ziguli

    9

  • Paolo

    9

Eheheh, lo capisco che sei agitato, ma è normale non essere risposti subito.

Fatti un bel giro, leggi un libro ecc... non lasciare che questa tua necessità ti consumi dentro.

Ok?  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi per il vostro appoggio :gha:…ma è più forte di me…sono agitato :rotfl:!!!!Cercherò di calmarmi!Anzi ora vado ad ascoltare un po’ di musica così mi rilasso un po’!!!!!!!

Lo so che quando si invia un messaggio a qualcuno,la persona che riceverà il messaggio avrà anche l’avviso tramite mail!!!Ma se un utente decide di non entrare più nella chat per un periodo molto lungo non si verifica la cancellazione automatica dell’account?????e quindi di conseguenza anche se si invia un messaggio la mail non verrà inviata!?!?

Sono ipotesi che sto pensando io,ma non so se sia veramente così!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!

Guarda io sono esattamente identico a te...leggendo quello che hai scritto sembrava quasi che parlassi di me  :gha:

L'unica cosa che mi sento di dirti è di prendere tutto con più serenità...più sei agitato ed irrequieto peggio è...le cose alla fine arrivano, basta avere la calma di aspettare....so che sembra la prima idiozia buttata là, ma davvero...ho imparato col tempo a non farmi soppraffare dalla mia agitazione, dai miei trip mentali, dalle mie assurde ed inutili paranoie...è inutili che ti complichi ancora di più la vita...ok questo ragazzo ti piace...se ti risponde ok, se non ti risponde amen...mica puoi lasciarti condizionare la tua vita da avvenimenti esterni...guarda avanti!! E stai sereno...se non risponde entro i primi 10 nanosecondi dall'invio del tuo messaggio non è grave!!

Link to comment
Share on other sites

A dire la verità il motivo per cui mi sono preoccupato è il fatto che ho provato più di una volta ad inviare il messaggio ma si apriva sempre una finestra in cui vi era scritto “errore” e mi veniva consigliato di contattare un amministratore di servizio!!!Ho fatto come mi veniva consigliato solo che non ho ricevuto nessuna risposta…così ho provato il giorno dopo ad inviare nuovamente il messaggio al ragazzo e questa volta è uscito scritto “inviato” e la finestra che precedentemente usciva,con la scritta “errore” non è uscita!!!!Quindi credo,almeno spero,di averlo inviato correttamente!!!

Purtroppo non ho avuto nessuna conferma dell’invio,eccetto per la scritta “inviato”!!!!!!

Comunque mi sento un po’ più tranquillo ora :gha:

Link to comment
Share on other sites

A dire la verità il motivo per cui mi sono preoccupato è il fatto che ho provato più di una volta ad inviare il messaggio ma si apriva sempre una finestra in cui vi era scritto “errore” e mi veniva consigliato di contattare un amministratore di servizio!!!Ho fatto come mi veniva consigliato solo che non ho ricevuto nessuna risposta…così ho provato il giorno dopo ad inviare nuovamente il messaggio al ragazzo e questa volta è uscito scritto “inviato” e la finestra che precedentemente usciva,con la scritta “errore” non è uscita!!!!Quindi credo,almeno spero,di averlo inviato correttamente!!!

Purtroppo non ho avuto nessuna conferma dell’invio,eccetto per la scritta “inviato”!!!!!!

Comunque mi sento un po’ più tranquillo ora :gha:

 

 

Hai provato a cercare su facebook? anche se sai solo il nome e non il cognome....metti il nome, la città in cui vive e vedi che profili  vengono fuori

Link to comment
Share on other sites

sarà stato un errore temporaneo.

cmq l'account di solito si cancella solo dopo un annetto, ma non credo tu sia disposto ad aspettare tanto nel caso in cui non risponda :gha:

Link to comment
Share on other sites

Stef86...ho provato più di una volta su facebook,ma purtroppo non sono riuscito a trovarlo :bah:

 

Zigulì...allora credo proprio che sto aspettando inutilmente perché sul suo profilo risulta che il suo ultimo accesso risale a molto più di un anno fa :sisi: ...mentre nella sua galleria in base alla data sembra che sia entrato qualche mese fa!!!!Ma per modificare la galleria non si deve accedere al profilo????Allora è strano che sul profilo la data risale a più di un anno fa,mentre nella galleria la data risale a qualche mese fa!!!Non capisco :gha:

Ma quando una persona non accede per qualche anno è sicuro che l'account si cancella??Allora in questo caso non dovrebbe cancellarsi anche il profilo??Comunque spero che anche se il suo account sia stato cancellato,nel momento in cui gli ho inviato il messaggio mi auguro che gli sia arrivata lo stesso la mail!!!

Non so più che fare :rotfl: 

Link to comment
Share on other sites

che strano questo fatto delle date diverse. In effetti hai ragione, se ha modificato o aggiunto una foto allora doveva aver fatto accesso per forza!!

 

l'unica cosa che mi viene da pensare è che la fotocamera non l'abbia impostata con la data corretta, a me è capitato un paio di volte e che quindi non avevo la data giusta stampata sulla foto.

 

per il resto non so che altro dirti, non disperarti se non ti contatta, amen.. vai e cercane un altro, non esiste solo lui sulla faccia della terra :gha:

Link to comment
Share on other sites

Si comunque è strano questo fatto...comunque credo sia più attendibile la data dell'ultimo accesso al profilo!!!!

Nel frattempo ho provato ad inviargli un nuovo messaggio e mi è successa la stessa cosa dell'altra volta...cioè ieri mi è di nuovo uscita la finestra con scritto "errore" e per questo ho lasciato stare...invece oggi ho riprovato e questa volta non è uscito scritto "errore"...quindi credo di averlo inviato!!!!!

Vorrei però sapere una cosa :

quando ad un utente viene cancellato l'account,non dovrebbe cancellarsi anche il profilo,e quindi non dovrebbe essere più visualizzato?e poi se l'account non esiste più i messaggi non dovrebbero essere inviati,mentre invece io l'ho inviato!!!!!Non capisco :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,purtroppo non ho ancora avuto nessuna notizia del ragazzo che mi piace :)!!!Credo proprio che il suo account sia stato cancellato visto che non accede alla community da moltissimo tempo!!!Quindi è inutile che sto chiuso nella mia cameretta a piangere :) e a disperarmi con la speranza che un giorno riceva una sua risposta,perché credo proprio che il mio messaggio non gli sia mai arrivato!!!In questi giorni però ho riflettuto e sono giunto alla conclusione che non ne posso più di questa “terribile insicurezza” e continua paura di ogni cosa!!!!Nella vita se si tiene a qualcosa di importante bisogna rischiare e io ho tanta voglia di conoscere questo ragazzo!!!Quindi voglio rischiare!!!!Ho tentato in vari modi di trovarlo su internet,nelle chat,nei forum,su facebook,sul myspace,su messanger,ecc…,ma non l’ho trovato!!!!Cavolo…è della mia città,non posso stare con le mani in mano e non tentare di cercarlo!!!!Quindi vorrei chiedervi un parere….secondo voi è possibile trovare una persona girando per la città con una sua foto chiedendo alle persone se c’è qualcuno che lo conosce??????

Inoltre di lui conosco il nome(il cognome NO),l’età,l’altezza,il suo segno zodiacale e alcuni suoi interessi!!!!Lo so….sono patetico :D,ma non mi importa,ci tengo veramente tanto a questa cosa e ci voglio riuscire!!!!Vi prego ho bisogno di consigli….grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente credo non arriverei mai a tanto, ma penso sia giusto che tu segua il tuo istinto. Ovviamente non fare cose imprudenti, ergo: se vuoi tenerti "nascosto" ancora per lungo tempo potrebbe essere rischioso. Se non ti importa di questo, penso che via "macchiavelica" sia una delle possibilità.

In bocca al lupo!  :)

Link to comment
Share on other sites

Neom ti ringrazio  :D ,ho deciso di rischiare perché a essere sincero non mi sono mai sentito così….cioè sono sensazioni che non ho mai provato e ci tengo veramente a conoscere questo ragazzo perché mi ha subito dato l’impressione di essere un bravo ragazzo e sinceramente non posso lasciare stare e non fare il possibile per incontrarlo!!!!Starò attento e farò il possibile per non “espormi” troppo!!!!!

In questi giorni ho cercato di pensare un modo per trovarlo e mi è venuto in mente di chiamare tutti i numeri telefonici della città….ma è un po’ un’impresa impossibile e lunga visto che ci sono 2 problemi :

 

1)Non so che dire al telefono!!!!Avevo pensato:

-salve,mi scusi c’è “--------“

- si!!!Chi sei???

IN QUESTO CASO NON SAPREI CHE FARE….potrei attaccare il telefono e recarmi all’indirizzo al quale ho telefonato!!!Il problema è che ci saranno tantissimi ragazzi con questo nome nel mio paese!!!!!

 

2)Mi sembra che ci vorrà moltissimo tempo per chiamare tutti gli abitanti al telefono….ma comunque sarei disposto a farlo se dovesse essere l’unica soluzione!!!!!

 

Così mi è venuto in mente che so che lui frequenta la palestra…quindi potrei andare a chiedere in tutte le palestre della città se lo conoscono,ovviamente escludendo la mia visto che non l’ho mai visto quando mi vado ad allenare!!!!

Qui l’unico problema è la “privacy”….non credo che in segreteria mi dicano se questo ragazzo frequenta o no quella palestra!!!!Quindi ho pensato che potrei chiedere ai ragazzi iscritti…non credo che loro non mi diano una risposta!!!!

 

Sinceramente riflettendo….credo che questa storia mi stia prendendo un po’ troppo…e spero che con tutta la fatica che sto mettendo per cercare di conoscerlo serva a qualcosa!!!!Io non ho altri desideri nella mia vita e questa è l’unica cosa che veramente mi renderebbe felice!!!!

Sembrerò patetico,stupido,ridicolo,disperato….ma non mi importa!!!!!!!

 

Se avete altre idee vi prego di dirmele…grazie!!!!

Wow potrei aprire uno studio di “investigatore privato”….scherzo,ma devo pur sdrammatizzare un po’ altrimenti la tristezza prenderà il sopravvento :sbav:!!!!!

 

P.S.Spero che quando e se riuscirò a trovarlo non mi accusi di aver violato la sua privacy….io non voglio assolutamente dargli fastidio o fargli perdere tempo….non è assolutamente mia intenzione!!!!Spero che capisca e che non mi giudichi male!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,mi scuso se sembro ancora invadente,ma ho un altro problema…come ho scritto precedentemente,sapendo che questo ragazzo frequenta la palestra,ho la possibilità di trovarlo andando in giro a chiedere in tutte le palestre del mio paese se lo conoscono!!!!Il problema è che più di una volta sono andato in tutte le palestre,ma nel momento in cui sto per entrare a chiedere informazioni mi viene il PANICO :look: …e per la vergogna me ne torno a casa :) !!!!Mi sento imbarazzato e mi vergogno di chiedere ai ragazzi iscritti e al personale se lo conoscono!!!!Che devo fare?????Sono disperato…ho bisogno di consigli!!!!Come faccio a farmi passare l’insicurezza e la paura per qualcosa a cui tengo veramente tanto????Come ho già detto di lui conosco solo il nome(il cognome NO) e la sua età...in più ho una foto...secondo voi bastano come informazioni per chiedere se c'è qualcuno che lo conosce???Sto facendo passare troppo tempo…e più passa il tempo,più mi sento peggio :gh: !!!!Grazie per la vostra pazienza :asd:

Link to comment
Share on other sites

La soluzione c'è...riposa in un mio post lontano, lontano... :look:

 

Lascia stare questo tizio in particolare e dedicati alla possibilità

di trovare un gay qualunque, con cui iniziare ad entrare in contatto

col mondo gaio.

 

Non importa se è bello o brutto, se alto o basso, se ti piace o meno

basta tu ci possa andare insieme in giro.

 

Altrimenti Lexotan Gocce...

Link to comment
Share on other sites

 

Altrimenti Lexotan Gocce...

 

Io non le vedo in alternativa  :look:

Scusa, Nuke, sei simpaticissimo, ma il numero di punti esclamativi !!!!!!! che infili in ogni tua frase

fa venire l'ansia a me! Calmati, e pianifica un tantino i tuoi obbiettivi:

prima questo, poi quello, poi quell'altro ancora.

E al momento opportuno prendi il coraggio a quattro mani.

Questo qualunque cosa tu faccia, è un consiglio d'ordine generale.

Link to comment
Share on other sites

Nuke scusami ma... non credi di esagerare?? addirittura andare in ogni palestra del tuo paese a chiedere di lui con la sua foto in mano....

io capisco che ti elettrizza il fatto che lui sia del tuo stesso paese (inoltre credo di aver capito di che chat parli perchè ci sono iscritto pure io  :asd: ), ma alla fine ci sono tanti gay... perchè proprio lui? in fondo neanche lo conosci... e se poi non ti piacesse come persona? se non è lui, sarà un altro... pensa bene prima di fare qualunque cosa!!!  :look:

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann…non ce la faccio a lasciare stare…è più forte di me!Lo so che ci sono tanti altri ragazzi,ma a me piace lui,non solo esteticamente,ma perché c’è qualcosa nel suo sguardo che mi ispira fiducia :asd:

 

Isher…grazie per il “simpaticissimo” :)…ma è l’abitudine,non lo faccio di proposito :look:!!

Purtroppo io già sono ansioso di carattere,ma in questo periodo lo sono ancora di più!!!

Comunque cercherò di seguire il tuo consiglio,cercherò di stare più calmo e di ragionare!!!

Il problema è il coraggio di rischiare…è questo che mi manca e non so come fare per farmelo venire!

 

Paolo…ti prego non dirmi così!!Lo so che sto esagerando e mi sto lasciando prendere un po’ troppo,ma cerca di capirmi…è la prima volta che mi sento così!!Hai ragione…neanche lo conosco,quindi non posso giudicare!Ma proprio per questo vorrei conoscerlo!!Non so spiegare il perché!

Comunque credimi,non è per il fatto che è del mio stesso paese a spingermi a volerlo conoscere!

Paolo,visto che sei iscritto alla stessa community,sai per caso se è vero il fatto che quando un utente non accede per alcuni anni(2 o 3) si verifica la cancellazione automatica dell’account???Ti prego è importante e se c’è qualcun altro che lo sa vi prego di farmelo sapere!!!!

Grazie…ho bisogno di consigli...un bacio :gh:

Link to comment
Share on other sites

la cancellazione di un account dopo un poco di tempo credo che avvenga in automatico in molti siti... in questo specifico ci sono iscritto da un mesetto, quindi è ancora nuovo per me (e fin'ora non mi ha portato altro che gente stranissima e di poche -forse troppo poche- parole) e non posso saperlo...

comunque spero che tu riesca ad ottenere ciò che vuoi: conoscerlo...  :asd:

 

ps. sei uno che non si ferma finchè non ottiene ciò che vuole, eh?  :look:

Link to comment
Share on other sites

ps. sei uno che non si ferma finchè non ottiene ciò che vuole, eh?  :love:

Eh già :look:

Spero che questa volta sia così :asd:

 

Non è giusto…ma perché cancellare l’account se uno non accede per tanto tempo?!?!?Non capisco…che problema c’è?!Non posso credere che l’unico modo(più semplice) per conoscerlo sia impossibile per una stupida cancellazione di un account…non ci posso pensare :gh:!!Non riesco a credere che forse siamo così vicini ma altrettanto così lontani…ed è proprio per questo che voglio continuare a cercare,ma non so che fare!!!Non è possibile che siamo dello stesso paese,che poi non è immenso,e non riesco ad incontrarlo… :)

Link to comment
Share on other sites

Non ti sto dicendo di non fartelo piacere, ti sto dicendo di non utilizzare il

fatto che ti piaccia lui e solo lui, per bloccarti in una situazione in cui non fai

ciò che realmente ti servirebbe fare.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Hinzelmann...grazie per il tuo consiglio!In questi giorni ho riflettuto molto e dopo varie torture mentali sono giunto alla conclusione che per cercare di risolvere,o almeno di ridurre,questa "terribile insicurezza" che mi tormenta,ho bisogno,come mi hanno consigliato in molti in questo forum,di fare coming out con qualcuno!!Il problema è proprio questo :TROVARE QUALCUNO DI CUI MI FIDI COMPLETAMENTE E CHE NON DICA A NESSUNO CIò CHE GLI CONFIDO!!Come ho già detto all'inizio io non ho mai avuto nella mia vita una persona a cui poter dire qualsiasi cosa,insomma "un vero amico o una vera amica"...ho difficoltà a fidarmi delle persone,per esperienza di vita...non sapete quanto abbia desiderato avere un "amico per la pelle"!!Secondo ciò che sto scrivendo sembra che io sia una persona antipatica e introversa,in realtà non è così,il mio unico problema è l'INSICUREZZA ;)!!

Ultimamente ciò che tengo dentro di me sta diventando sempre più pesante e non ce la faccio più...devo confidarmi con qualcuno!!!

Stamattina ho incontrato una mia cara amica,che non vedo spesso,ma le voglio molto bene e credo ne voglia anche lei a me...quando ci siamo salutati ho avuto la sensazione che lei sia l'unica persona a cui posso raccontare tutto!!!Voi cosa mi consigliate??Devo fare coming out con lei??E se poi mi sono sbagliato e racconta ciò che le confido???In questo caso sarebbe un vero problema per me ;)!!!Che devo fare???Grazie :no:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Se non ti fidi veramente di qualcuno non lo fare.

Ok sarò l'unico forse che ti dice di non fare co,ma ti ripeto se non sei veramente sicuro di poter riporre fiducia in qualcuno allora non farlo,perchè potresti sentirti ancora peggio potrebbe essere un trauma..Tu hai bisogno di avere fiducia in te stesso per prima cosa,abbi fiducia in te fatti forza e aspetta tempi migliori.

In ogni caso hai già questo forum per parlare di te e sfogarti non è mica poco..

Un altro consiglio,diffida delle chat il 99% delle persone che vi sono iscritte vuole solo sesso e non mi sembra ciò di cui tu hai bisogno ora..

Forse ti sembrerò freddo e forse lo sono davvero,ma capisco come ci si sente e so quali potrebbero essere le conseguenze di un passo falso..

Link to comment
Share on other sites

su gaydar non c'è la cancellazione automatica dell'account (quello originario del mio ex che poi ne ha creato un'altro è ancora lì, ultimo accesso a gennaio 2007). Se non si collega da un anno è perché non ha trovato lì quello che cercava, o perché lo ha già trovato e non ha più bisogno di cercare (magari si è fidanzato... succede anche questo a volte  ;) ), quindi ti conviene metterti l'animo in pace, o cercare su altre community.

Ma poi, vuoi non farlo sapere in giro che sei gay, e ci provi con uno che sta nel tuo stesso paese, che se poi ti va bene la gente comunque lo vede che uscite sempre insieme e le idee strane se le fa comunque?

Link to comment
Share on other sites

Ok sarò l'unico forse che ti dice di non fare co,ma ti ripeto se non sei veramente sicuro di poter riporre fiducia in qualcuno allora non farlo,perché potresti sentirti ancora peggio potrebbe essere un trauma..Tu hai bisogno di avere fiducia in te stesso per prima cosa

 

A dire la verità credevo che molti mi avrebbero consigliato di fare CO…non mi sarei aspettato che qualcuno mi dicesse di non farlo!!!Certo…poi dipende dalle situazioni e dalle varie esperienze personali!!Il mio problema è proprio questo : PAURA DI RIMANERE TRAUMATIZZATO :asd:!!!!

La vita che fino ad ora ho vissuto da  quando ho capito di essere gay(periodo dell’adolescenza) si è basata sulla continua paura di essere scoperto e quindi ho sempre dovuto fare il possibile per nascondere ciò che sono e spesso ho dovuto anche mentire per non essere scoperto e questo mi dispiace perché non mi piace mentire…ma purtroppo non posso assolutamente rischiare che i miei genitori vengano a saperlo :D!!

Ho accettato di essere gay solo col passare del tempo,infatti ricordo che quando ero più piccolo ero spaventato da questa cosa…dentro di me sentivo che c’era qualcosa di diverso e quindi in passato ho anche cercato di “reprimere” le mie sensazioni.Poi col passare del tempo ho capito che in me non c’era niente di “sbagliato” e che dovevo accettare,ma non con rassegnazione…assolutamente NO,ma con la convinzione del fatto che sono fatto così ed ora sono convinto che non vorrei essere assolutamente diverso!!!

Questo mio continuo NASCONDERMI non ha fatto altro che peggiorare le cose perché io ho paura di non sapere gestire la situazione se dovessi fare CO con qualcuno!Da un lato vorrei dirlo,almeno ad una mia amica,dall’altro lato vorrei continuare a tenere tutto per me…

Ultimamente però il desiderio di conoscere un ragazzo sta crescendo sempre di più e sono del parere che se avessi una persona che sapesse di me potrei vivere più serenamente ed essere aiutato nel caso del bisogno!!

Come ho già detto…in questi giorni ho pensato di dire tutto ad una mia amica,con la quale non mi vedo spesso,però proprio ieri,parlando al telefono,avendomi sentito un po’ triste mi ha chiesto cosa mi turbava,ma io le ho detto “niente” e lei subito mi ha risposto “Lo sai che se hai un problema e hai bisogno di sfogarti puoi contare su di me…sai dove abito e quindi quando vuoi puoi venire…”!!!

Ora non so che fare…fino ad ora non mi è mai venuto in mente di dirlo a qualcuno!!!

Mi sembrerebbe strano che qualcuno,a parte me,sapesse che io sono gay!!La mia vita cambierebbe e non voglio vivere col pensiero che lo vengano a sapere altre persone!!!!Purtroppo i “cambiamenti”mi spaventano!!!

 

Ieri sono stato tutto il pomeriggio sul mio letto a riflettere…

…ho immaginato di fare CO con la mia amica e in quel momento mi sono sentito bene e più sereno,ma poi subito mi è venuto in mente che potrebbe essere una cattiva idea dirle tutto!Non so che fare…questa indecisione mi sta tormentando :asd:!!

 

Un altro motivo che mi spinge a voler confidarmi con la mia amica è che spero possa darmi una mano a trovare il ragazzo che mi piacerebbe conoscere,visto che anche lei è del mio paese!

Ho bisogno di consigli perché sto molto male :D!!

Link to comment
Share on other sites

Nuke fallo!! il fatto non è che non sai se fidarti o meno... il fatto è che hai paura...

non hai mai fatto CO... per te è una cosa nuova e sono sensazioni che avevo pure io quando ho fatto CO per la prima volta con due amici miei... eppure a distanza di 3 anni, sono arrivato a dirlo pure alla mia famiglia...

diciamo che è come imparare ad andare in bicicletta: una volta che impari, non dimentichi più come si fa...

se credi che questa ragazza possa aiutarti, diglielo... e poi è stata lei stessa ad offrirsi per aiutarti no?

nella vita bisogna rischiare per ottenere ciò che si vuole...

se può esserti d'aiuto vai nella sezione coming out e clicca su "Giù la Maschera"... troverai le nostre esperienze e queste di daranno coraggio... il 90% dei CO va a buon fine... e questo è un dato da non sottovalutare...  :asd:

un bacio e buona fortuna!!

Link to comment
Share on other sites

Paolo sei un tesoro :D…grazie per il coraggio che mi dai…ne ho veramente bisogno :asd:!!

Ma non si tratta solo di “fiducia” ma del fatto che io ho il terrore che altri lo vengano a sapere!!!Io voglio che lo sappia la mia amica e BASTA!!Altrimenti non vivrei bene,ma nella paura…e non voglio!!Ma questa sicurezza non può darmela nessuno...io più di chiederle di non dirlo a nessuno non posso fare altro!!

Ma si tratta anche di capire se mi sta bene continuare a tenermi tutto dentro o cambiare e decidere di confidarmi!!

Purtroppo una volta detto non posso più tornare indietro né posso darle una mazzata in testa e sperare che dimentichi ciò che le ho detto :asd:!!!

Insomma…mi rendo conto da solo in che orribile situazione mi trovo!!Non vorrei pentirmi delle mie azioni!!Spero ne valga la pena fare CO e rischiare di rovinare tutto!!!

Comunque intanto continuerò a dare un’occhiata alla sezione “giù la maschera”…magari serve a darmi coraggio!!!!

Link to comment
Share on other sites

Fai il CO con la tua amica.

Quello che conta per capire che hai voglia e bisogno di farlo sono quelle ore in cui immaginato di avere

fatto CO ti sei sentito bene e più sereno. Il resto sono paure, da cui sei letteralmente mangiato al punto di

non sapere nemmeno più bene di che cosa hai paura: sai solo che sei sommerso dalla paura. Se ti arrendi

ad essa non farai un passo avanti.

Fai un CO serio e dignitoso con la tua amica. Dille: io sono gay e voglio che lo sappia solo tu: non devi

dirlo a nessun altro. Insisti un tantino su questo punto, con serietà e chiarezza, vorrei dire in modo virile,

non in modo isterico e tremante.

Deciditi, fallo e dopo starai molto meglio.

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Secondo me,senza offesa,date consigli all'acqua di rosa..nel suo primo post ha detto chiaramente che non ha nessun vero amico..mi spiegate,perchè deve fidarsi cosi tanto di una persona se lui stesso non la reputa una enorme amica(fare co è un enorme segno di amicizia tra le altre cose)

Magari ti sembrerò il male ma il mio consiglio è soltanto quello di stare attento a ciò che fai,se reputo questa tua amicia una persona seria ed intelligente beh allora prova anche,ma se hai dei dubbi su di lei cerca di resistere e prenditi il tuo tempo..si dice che quando non si sa che fare è meglio non fare niente..

in ogni caso in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...