Jump to content

Terribile insicurezza!!!


Nuke88

Recommended Posts

Ciao…scusate,non per tornare sempre sullo stesso argomento,ma vorrei sapere una cosa!!!

Quando l’account di un utente iscritto ad una chat,come per esempio gay.tv,viene cancellato perché non si accede per moltissimo tempo,si ricevono lo stesso le mail,se un altro utente invia un messaggio o fa un commento al suo profilo??Per esempio….se io scrivo un commento ad un altro utente,il cui ultimo accesso risale ad un paio di anni fa,tale utente riceve lo stesso la mail in cui viene avvertito che qualcuno gli ha lasciato un commento sul suo profilo,nonostante il suo account forse è stato cancellato per non avere accesso al sito per molto tempo????

Vi prego,è importante,grazie!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nuke88

    46

  • Mother Fucker

    12

  • Ziguli

    9

  • Paolo

    9

ma perche tutte queste domande su un account che non c'è più? gia non ti rispondono in tempi di pace molte volte figurati quando no nci sono piu o non accedono da tempo.

cmq visto che non siamo moderatori di gay.tv fai le tue stesse domande agli amministratori e moderatori di gay.tv no? mi sembra più appropriato

Link to comment
Share on other sites

...ho già provato a contattare più di una volta i responsabili di gay.tv....ho cliccato dove sta scritto "contatti" ed ho inviato mail al Direttore Responsabile,al Caporedattore e ad altri responsabili della redazione,rivolgendomi a loro chiedendo gentilmente se avessero potuto darmi delle informazioni...ma NIENTE...non ho ricevuto neanche una risposta :) e sinceramente non conosco il motivo per cui non mi abbiano risposto,io volevo solo chiedere una semplice informazione....sinceramente non so più a chi rivolgermi :D

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

ti stai fissando su'immagine ed un profilo che potrebbero essere anche falsi,come la maggior parte di questi siti..

Link to comment
Share on other sites

…..”TERRIBILE INSICUREZZA”…finalmente per la prima volta mi sono fatto coraggio!!!!!

Ho finalmente fatto il mio primo coming out!!!

Ancora non ci posso credere :salut:

Comunque ho scritto la mia esperienza nella sezione “giù la maschera”....

Link to comment
Share on other sites

GreenMirror

Riprendendo un po' l'argomento iniziale del topic, rivolgo una domanda a tutti i non-dichiarati del forum: Ma voi, come avete conosciuto altri ragazzi gay?

Credo e spero di non essere l'unico ad avere difficoltà nelle relazioni con gli altri, dato che non posso mai essere sincero al 100%, e questo porta inevitabilmente ad evitare determinati argomenti, determinate persone e così via.

 

Ultimamente avrei proprio bisogno di conoscere qualcuno. :rotfl: E vi prego, non ditemi di andare in locali gay (in zona non ce ne sono) o in delle chat.

Link to comment
Share on other sites

Riprendendo un po' l'argomento iniziale del topic, rivolgo una domanda a tutti i non-dichiarati del forum: Ma voi, come avete conosciuto altri ragazzi gay?

Credo e spero di non essere l'unico ad avere difficoltà nelle relazioni con gli altri, dato che non posso mai essere sincero al 100%, e questo porta inevitabilmente ad evitare determinati argomenti, determinate persone e così via.

 

Ultimamente avrei proprio bisogno di conoscere qualcuno. :salut: E vi prego, non ditemi di andare in locali gay (in zona non ce ne sono) o in delle chat.

 

Stessa cosa per me.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti,è da un po’ che non scrivo sul forum e spero stiate tutti bene :(

Da quando ho fatto coming out con la mia amica mi sento un po’ più sereno!La paura che avevo nel confidarmi con lei era assolutamente inutile…non credevo che ci si sentisse così leggeri dopo aver detto a qualcuno chi sei veramente!!Il rapporto che ho con lei è diventato molto più forte e più bello,perché ora che le ho fatto capire che per me lei è molto importante e che ho in lei piena fiducia anche lei è cambiata nei miei confronti,nel senso che ora parliamo con più serenità e ci sentiamo moltissime volte alla settimana…a dire la verità sono sempre io che la chiamo e spesso credo di essere diventato molto appiccicoso,ma lei mi assicura ogni volta che non devo crearmi problemi e che posso chiamarla tutte le volte che voglio…insomma è un tesoro :P

Ora però vorrei chiedervi un altro parere che riguarda sempre il CO…

Da alcuni giorni sto pensando che vorrei parlare anche con un’altra persona…si tratta di mia zia,con la quale ho veramente un bel rapporto!!Mia zia è una persona molto simpatica,giovanile e di mentalità molto aperta e poi mi vuole molto bene ed oserei addirittura dire che mi considera come un suo figlio,poiché non essendo sposata e non avendo figli ha un affetto particolare nei miei confronti e poi mi ha sempre detto che con lei posso parlare di qualsiasi cosa e che se ho bisogno lei ci sarà sempre!!Qualche giorno fa stavo male ed ero molto angosciato e così ho iniziato a parlare con lei di quanto mi sento solo,che non ho mai avuto un amico vero con cui istaurare un bel rapporto…insomma le ho detto che mi piacerebbe tanto trovare un ragazzo col quale iniziare una bellissima amicizia,ma non riesco a trovarlo :D!!Ora mi chiedo se lei abbia capito qualcosa oppure no visto che sono stato molto misterioso :(…visto che ne ho già iniziato a parlare secondo voi dovrei riprendere il discorso e completare dicendole che sono gay??

Ho la continua e stupida paura :( di non riuscire a controllare la situazione,cioè ho paura che la situazione mi possa sfuggire di mano e che se lo sanno troppe persone non so più come fare!!Lo so che non è un ragionamento sensato e che sembra che io sia fuori di testa,ma vivere portando dentro di me per tutta la vita il segreto di non poter dire a nessuno chi sono veramente mi ha causato un blocco…spero di aver reso l’idea…è come se mi fossi inconsciamente fatto il lavaggio del cervello da solo e che quindi per me ora vivere nascosto è normale!!

…è strano,lo so…ma non lo faccio di proposito :(!!!

Sono confuso…UN’ALTRA VOLTA :asd:!!!

Link to comment
Share on other sites

Dubito che le sensazioni che hai descritto siano estranee agli utenti di questo forum, tranquillo.

 

Non mi sembra sia così grosso il rischio di parlarne con tua zia, almeno da come descrivi lei e il vostro rapporto, quindi mi butterei, sono piccoli ma speso utili passi. Ti consiglio però anche di confrontarti con le tue paure ed imparare a dominarle. Non farti scalfire da un insensato senso di colpa, tanto più che sembri razionalmente molto lucido. Dunque cerca di essere sicuro di te stesso innanzi tutto e il resto verrà più facilmente.

Link to comment
Share on other sites

hai 22 anni, giusto?

a 22 anni puoi essere matematicamente sicuro di quello che sei, non ci possono essere dubbi

lo ero persino io che sono sempre stato un tardone dal punto di vista sessuale  :asd:

per cui l'unico motivo che può trattenerti dallo "svelarti"

è il timore di trovarsi di fronte a una famiglia particolarmente chiusa e omofoba

con il rischio di essere cacciati via di casa senza avere un proprio lavoro e una propria autonomia

se non corri questo rischio credo tu possa tentare un cauto approccio con tua zia

che se ha una certa età e non è sposata potrebbe avere anche qualcosa in comune con te...  :(

e forse aver capito più di quanto immagini

Link to comment
Share on other sites

Il mio problema è proprio questo : vivo in una famiglia con dei genitori che non accetterebbero mai il fatto di avere un figlio gay…non so se sono “omofobi” oppure no,ma so soltanto che non mi capirebbero e sinceramente non mi va di essere cacciato di casa,anche perché non ho un lavoro!!

Se avessi la certezza che mia zia non dirà a nessuno che sono gay allora non avrei problemi a parlare  con lei,perché come ho detto ho un buon rapporto con mia zia…se proprio devo essere sincero anche io ho pensato più volte che il fatto che mia zia non sia sposata possa far pensare “qualcosa…”,ma comunque c’è tanta gente che non si sposa o per scelta o perché non trova la persona giusta…

Credo comunque che forse abbia capito qualcosa,oppure forse crede che sono timido per iniziare una storia con una ragazza…non so cosa abbia pensato di me,ma so solo che qualche giorno fa mi ha detto che con lei avrei potuto parlare di qualsiasi cosa!!!

La mia paura è che possa dire tutto ad una sua amica,con la quale ha un meraviglioso rapporto…non so che tipo di rapporto,ma so solo che questa persona sa molti fatti di mia zia e quindi temo che possa venire a saperlo anche lei!!!

Ciò che però più mi tormenta è la fissazione che ho per cui non voglio che si venga a sapere di me;già il fatto che lo sa la mia amica per me è molto strano :(!!Però come mi ha consigliato la mia amica,se dicessi tutto a mia zia,potrei avere comunque l’appoggio di un’altra persona qualora avessi bisogno di parlare con qualcuno,ma anche per avere più pareri invece di uno solo!!

Insomma vorrei dirglielo ma ho paura…la mia solita confusione :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nuke, secondo me sei cambiato da quando scrivevi le prime volte sul Forum.

 

Ora ti capisci di più: sei più in grado di "vederti", di capire gli impulsi contastanti da cui

sei preso; cominci inoltre a comprendere qual è comunque la direzione giusta.

 

In questa fase della tua vita, devi abituarti al pensiero di convivere con due diversi atteggiamenti psicologici:

da un lato sei sollevato dall'aver fatto il tuo primo CO e di essere uscito dalla condizione di non avere

nemmeno una persona che sapesse veramente chi sei; dall'altro ciò ti procura una forma irrazionale di paura.

 

Per ora ci sono tutti e due gli atteggiamenti, ma tu devi sapere qual è l'«amico» e qual è il «nemico», quello

a cui dare credito, e quello da seguire il meno possibile. Il solo fatto di aver concepito l'idea di fare CO con

tua zia dimostra che qualcosa si è messo in movimento in te e lavora nella direzione giusta.

 

Il mio consiglio è di fare CO, ma prima di tutto di chiedere a tua zia se è capace di mantenere il segreto

con la tua famiglia e con la sua amica alla quale è molto legata su una cosa che riguarda TE e che tu scegli sia

solo LEI a sapere. Chiediglielo in modo molto serio e pacato, fermo, non "isterico", e vedrai che lei ti

risponderà di sì (se ti rispondesse di no sarebbe molto spiacevole ma a quel punto tu ti fermi). Dopo

aver fatto il CO, spiegale anche le ragioni per cui ti farebbe stare molto male non dico il fatto, ma il solo

pensiero, che la tua omosessualità sia rivelata a persone alle quali tu non hai scelto di renderla nota.

Tra l'altro lei avrà già capito di che si tratta, dal momento che ti ha detto quella frase.

Link to comment
Share on other sites

Isher mi ha fatto piacere leggere ciò che hai scritto :)…anche io credo di essere cambiato e questo forum mi sta aiutando moltissimo!!

Ciò che desidero in questo momento è di conoscere un ragazzo che mi voglia veramente bene,che sia per una relazione o per una bellissima amicizia,ma purtroppo non ho avuto ancora l’occasione per fare nuove conoscenze e credo che con l’avere due persone con cui poter parlare liberamente,possa risultare per me più facile affrontare qualsiasi situazione!!Anche se un giorno dovessi avere problemi con i miei genitori so che posso contare su mia zia per qualsiasi cosa…anche se dovessi uscire con un ragazzo potrei avere l’appoggio di mia zia!!Insomma spero che possa risultare per me più semplice affrontare determinate situazioni e così poter vivere più tranquillamente,anche se sono convinto che non mi libererò mai delle mie assurde fissazioni completamente :)…spero almeno un passo alla volta :)

In questo momento mia zia si trova a casa mia poiché è venuta a cena e non ho fatto altro che pensare tutto il tempo come potrebbe essere se lei condividesse insieme a me ciò chi sono veramente…sarebbe veramente strano :asd:,ma chissà forse servirebbe a sbloccarmi ancora di più :asd:

Comunque anche io sono del parere che qualcosa l’abbia già intuito :)

…non so,per il momento non sono ancora pronto,ma spero di esserlo al più presto :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...