Jump to content

consiglio: un "etero" convertito che poi si tira indietro


kuk

Recommended Posts

Il mio consiglio? Aspetta, ognuno ha bisogno i suoi tempi. La conversazione che avete avuto? Quale conversazione?  :) Vedrai che prenderà l'occasione di ignorare quelle parole al volo...

Link to comment
Share on other sites

ma non voglio che se le dimentichi.. io gliel'ho detto apposta per farlo pensare non dimenticare.. se non da peso a queste parole la sua persona come la conosco io morirà e non vorrei che succedesse... io aspetterò ancora un po anche se so che non me lo dirà mai perchè è il tipo piu orgoglioso che io conosca..

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

trascinare le cose fa solo soffrire e alla fine comunque lui si fidanzerà e si sposerà con una donna facendoci dei figli e tradendola con dei trans.... lo so sono cinico e pessimista ma la popolazione di uomini che va a trans è di questo tipo.... valuta quanto ci tieni.... non lo considerare, inventati che ti vede con un altro e che quindi non lo vuoi più vedere..... se lui sa di averti sotto controllo ti tratterà come un giocattolo (questo anche quando sarà sposato p.s. al suo matrimonio gli farai da testimone)....mi dispiace ma devi fargli del male.... e dopo questo o bene bene o male male.... o acetterà una vita di infelicità come sopra indicato oppure s renderà conto che con te è felice e con te vale la pena di rischiare di vivere da "gay".... nn vedo via di mezzo...

Link to comment
Share on other sites

giovane è come si mi avessi letto nel pesniero!! davvero!! anch'io sono convinto che continuerà così si sposerà e andrà a trans... e so che devo fargli male ma come?? lo lascio perdere? lo tratto da merda?

Link to comment
Share on other sites

ma certo che in questo forum di consigli ne arrivano a bizzeffe!! mi state inondando di notifiche.. ahahahah scherzi a parte.. l'altro di mi ha scritto un messaggio che diceva solo un vaffanculo e quando gli ho chiesto spiegazioni mi ha detto di non essere stato lui.. al che ho scritto che sapevo di essere stato stronzo ad aver detto quel che ho detto e che dovevo bloccarlo in tempo prima di essere accusato di essermi innamorato di lui ( il che in parte è vero ma se avessi confessato non avrebbe cambiato le cose).. ora i consigli che sto ottenendo non mi sono molto utili.. tutti mi dicono che avrà una vita standard nel senso di moglie figli ecc.. e che manderà tutto a puttane per andare con qualche tranvione... vorrei che saltasse tutta la parte riguardante la moglie e si mettesse direttamente con me ma tra l'orgoglio e la paura di afrontare queasto mondo penso sia un impresa moooooolto ardua.. qualcuno si è mai trovato in una situazione simile? può darmi qualche consiglio???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...