July 22, 200620 yr Ciao Gente.. mi kiamo Antonio, vado x i 18 anni e sn di Torino... nn kiedetemi se sn fdanzato xkè onestamente nn l'ho capito... io conosco già 2 persone qui.. Ciao Dany (from Desio) Ciao Marco (from Cattolica)
July 22, 200620 yr ma ciao concittadino! spero ti troverai bene e vedrai che conoscerai presto anche altri utenti del forum!
July 23, 200620 yr Author wow...ke caldo benvenuto... gente i miei sn al mare e sn solo a casa.... vabbè... cmq voglio vedere una cosa... x ki è di torno... x caso conoscete mirko anke noto come sbrinzo??se frequentate spesso il centralino l'avete visto X FORZA...
July 23, 200620 yr bh... detto così ti rispondo di no poi magari in realtà l'ho visto ma non so che si chiama mirko ed è detto sbrinzo... (conta però che io quest'anno non son andato nemmeno una volta al centralino )
July 23, 200620 yr Author bh... detto così ti rispondo di no poi magari in realtà l'ho visto ma non so che si chiama mirko ed è detto sbrinzo... (conta però che io quest'anno non son andato nemmeno una volta al centralino ) bè lui tutti i venerdì è li....bè cmq anke io nn ci vado spesso..conta ke il sabato ho scuola...poi da quando è fuinota la scuola mi sn fidanzato e il mio uomo soffrendo di cuore nn può venire nelle disco e da solo nn mi ci manda... :gha:tanto nn è ke mi perda molto
July 23, 200620 yr Ciao Gente.. mi kiamo Antonio, vado x i 18 anni e sn di Torino... nn kiedetemi se sn fdanzato xkè onestamente nn l'ho capito... io conosco già 2 persone qui.. Ciao Dany (from Desio) Ciao Marco (from Cattolica) ciao..io anche sono nuovo!!
July 23, 200620 yr eheh, io ho fatto di peggio: fino alle 3 al centralino, e il mattino dopo alle 8 al lavoro... e poi uno si chiede perchè i tizi del call center ti rispondon male
July 25, 200620 yr Author Grazie ancora x tutti i messaggi di benvenuto ke ho ricevuto... (alla fine nn sto + col tipo...mi ha mollato...ma giustamente al mattino mi ha mollato e lasera ero nella braccia di una tipo troppo bello con cui ero già uscito ma mi aveva scaricato)
July 27, 200620 yr Author Il suo profilo dice che è in provincia di Roma XD! io sono di Torino ! oops...nn avevo voglia di guardare il profilo... cmq se dobbiamo dirla tutta tutta io a dire il vero sn di collegno..
July 27, 200620 yr Ma va!! io vado sempre al Colonna sonora! Non è da quelle parti?? Io sono ancora in torino, ma vicino a Borgaro!
July 27, 200620 yr Author colonia sonora è a collegno... e dove hanno fatto il party serale del gay pride... cmq io ogni sabato sera sn a colonia sonora a ballare...se vedi uno PERENNEMENTE su qualkosa di alto a dimenarsi sn io..