July 5, 200620 yr Salve a tutti ^^ Non so di preciso come presentarmi XD"" Mi chiamo gabriele,ho 15 anni,vivo a roma...da quando ho capito di essere bisessuale ho conosciuto solo 2 persone come me e quando ho trovato questo forum ho deciso di iscrivermi,così per poter parlare con altra gente che magari ha avuto i miei stessi problemi in seguito al riscoprirsi gay o bisex ^^"
July 6, 200620 yr ma ciao! lieto che tu ci abbia trovati! e spero ti possa esser utile per chiarire eventuali dubbi o incertezze leggere quel che è stato scritto qua e là sul forum!
July 6, 200620 yr Author Grazie mille del pronto benvenuto^^(c'è ancora gente connessa alle 2 di notte,non credevo fossero tanti i pazzi come meXD)
July 6, 200620 yr Author Arigato gosaimas per il benvenuto ^^ Devo dirlo,mi sembra un bel forum,è amplio e ci sono molte sezioni per parlare ^^ complimenti agli admin
July 6, 200620 yr ciao e benvenutissimo tra noi! vedrai che ti troverai bene qui con noi almeno, a me , questo forumè stato moooolto utile ^^ spero possa aiutare anche te
July 6, 200620 yr così per poter parlare con altra gente che magari ha avuto i miei stessi problemi in seguito al riscoprirsi gay o bisex ^^" ciao bellissimo! benvenuto ! di gente così è pieno il mondo (anzi, il forum! )
July 6, 200620 yr Benvenuto Gabriele! Credo che ti troverai proprio bene sul forum!ciauz ci becchiamo in giro
July 6, 200620 yr Author come fai a sapere che è bellissimo??? Tira a caso e sbaglia XD"" Comunque grazie mille a tutti del benvenuto^^
July 6, 200620 yr come fai a sapere che è bellissimo??? come siete esasperatamente cartesiani! i figli dei fiori non vi hanno insegnato niente? ogni persona a priori è bellissima: alcune si lasciano "conoscere" più facilmente, altre invece si creano una steppa desolata intorno, ma solo conoscendole ci si può rendere conto che qualcuno non sia bellissimo: bellissimo è lo standard minimo per ogni sconosciuto!!!! [ok, sono fuori di me... ]
July 6, 200620 yr Author i figli dei fiori non vi hanno insegnato niente? Che non sapevano vestirsi bene? lol.. ok,apparte gli scherzi..bel messaggio ^^
July 7, 200620 yr Argh,ma io non sono piccolo T__T siete voi che siete tutti vecchi U_U" Volevo darti il benvenuto, ma quest'affermazione mi ha distrutto. No, vabbè va, sono una persona educata e gentile: benvenuto. [scherzo! ]
July 7, 200620 yr Benvenuto anche da parte mia! Non so se lo sai: alcune sezioni (le piu' personali) saranno raggiungibili automaticamente quando raggiungerai i 150 post scritti. La costanza è premiata
July 7, 200620 yr Author Grazie mille anche a tutti voi ^^ Si,sapevo della sezione sui 150 post,ne parla il regolamento generale no?^^