Jump to content

Presentazione!


Almadel

Recommended Posts

Allora mi presento,

sperando che sapere chi io sia non influenzi le reazioni dei miei confronti....   :D

 

Ho 27 anni e sono gay dichiarato.

Arrivo in questo forum dopo delle cattive esperienze altrove e finora sono molto soddisfatto dell'ambiente.

 

Ho fatto militanza omosessuale a vario titolo e in vari modi.

Ho idee politiche, filosofiche e religiose piuttosto eccentriche e ho esperienze e comportamenti sentimentali e sessuali non comuni; quindi spero di essere di stimolo al forum...  :D

 

Come forumista sono noto per affrontare di rado argomenti leggeri, per essere in genere molto educato e per usare smiley molto raramente e quasi solo nelle presentazioni  :D

 

Scrivo nei forum perchè soffro di grafomania, sono interessato alle idee altrui e piuttosto esibizionista per quello che riguarda le mie opinioni (limitiamoci a questo).

 

Ora non mi resta che salutare tutti e quindi lo faccio:

un saluto a tutti!

 

P.S: si può fare un profilo, vero? Ci proverò....

Link to comment
Share on other sites

ciao straBENVENUTISSIMO! :D [ Ti prego non mi ammazzare per la scritta colorata e lo smile  :D OoOps oramai è un rito che riservo a tutti  :D]

 

per il profilo basta che vai su: PROFILO [ in alto sopra il banner di miss forum] -->  impostazioni sul profilo nel forum [a sinistra]

 

spero ti troverai bene  qui tra noi e che troverai tanti spunti per interessanti discussioni, riflessioni e  per farci sentire le tue idee eccentriche :D

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto, militante grafomane! :D

 

Perché mai sapere chi sei dovrebbe influenzare gli utenti? Non importa il nome, ma i fatti... e da quanto scrivi pari un personaggio interessante :D

 

PS: Pulcio, ho il copyright del verde, non lo sapevi? :D Comunque grazie per le informazioni :D

Link to comment
Share on other sites

PS: Pulcio, ho il copyright del verde, non lo sapevi? :D

 

io ho il copyright su tutti i colori! sono MIEI , miei e basta  :D e poi come fai a sapere il mio nome? mi pedini???  :D

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Che, non lo sapevi? Ho i miei informatori, sai... :D

 

Copyright sta cippa! Di che colore sono le foreste norvegesi, eh? Di che colore sono? :D

Link to comment
Share on other sites

tu avrai  i tuoi informatori ma io sono Veronica Mars!  :D e di che colore sono i cammelli?  :D basta con l'OT  che poi mi sento in colpa  :D

Link to comment
Share on other sites

sono interessato alle idee altrui e piuttosto esibizionista per quello che riguarda le mie opinioni (limitiamoci a questo).

 

Io, pensa un po' te, sono sì interessato alle idee degli altri, ma anche piuttosto geloso delle mie; c'è da chiedersi perché abbia iniziato a scrivere su questo forum, in effetti... :rotfl:

Ma tutto ciò, ovviamente, avrei dovuto scriverlo nel mio topic di presentazione; pertanto, in questa sede, mi limito solo a darti il benvenuto (sii felice, è la prima volta che scrivo in questa sezione, in pratica). :P

Link to comment
Share on other sites

Allora mi presento,

sperando che sapere chi io sia non influenzi le reazioni dei miei confronti....   :rotfl:

 

Ho 27 anni e sono gay dichiarato.

Arrivo in questo forum dopo delle cattive esperienze altrove e finora sono molto soddisfatto dell'ambiente.

 

Ecco un altro "transfuga"! :P

 

Penso ti troverai bene su questo forum. E' gestito in modo completamente diverso da quell'altro... Diciamo che questo è gestito! :P

 

Buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Penso ti troverai bene su questo forum. E' gestito in modo completamente diverso da quell'altro... Diciamo che questo è gestito! :P

Sorry? :P

 

Ragaaaaaazzi!!! Ragaaaaaazze!!!

Un gatto a nove code all'Ufficio Reclami per favore! :rotfl: :P

Link to comment
Share on other sites

Sorry? :P

 

Ragaaaaaazzi!!! Ragaaaaaazze!!!

Un gatto a nove code all'Ufficio Reclami per favore! :rotfl: :P

 

Non mi riferivo alla versione precedente di questo forum... :P

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Ok, capisco... :rotfl:

 

Ehi, chi ha ordinato un gatto a nove code? Riportatelo in magazzino! :P

Link to comment
Share on other sites

Sentivo nostalgia di presentazioni ben strutturate e fuori dal comune (sarà perché non passo più spesso in "Presentazioni"? :P ).

Benvenuto! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Prego, si accomodi... desidera un caffé? una birra? un tamarindo? Vuol vedere la mia collezione di strumenti di tortura? :gha:

Link to comment
Share on other sites

Caro THX,

non vorrei che tu ti dimenticassi che io sono in questo forum perchè TU me lo hai consigliato!

 

Un gatto a nove code? Ce l'ho già, ma se volete ve lo permuto con una Vergine di Norimberga usata (non più tanto vergine, insomma...)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...