July 20, 200620 yr Ciao, sono Marco, ho 18 anni, sono quello nell'avatar, tanto per chiarire. Mi sono iscritto perche' sono un aizzatore per natura, ma molto fine, precisiamo!
July 20, 200620 yr cammy, frena i bollenti spiriti!!! benvenuto Fash! PS: complimenti per il coming out esplosivo
July 21, 200620 yr Author ciao a tutti, grazie per il benvenuto. comunque io vengo da cattolica, provincia di rimini (anche se la mia citta' è cosi' bella che potrebbe fare provincia a se' ;P). voi?
July 21, 200620 yr Perché dovrei dare il benvenuto a uno che si presenta in francese...? Vabbè, benvenuto!
July 21, 200620 yr Perche' io sono meta' francese. Anche io! hihi (almeno credo...mia madre mi ha confuso le idee sulla sua nazionalità :S)
July 21, 200620 yr mae govannen fash!!! scusa la battuta sopraffina pure questa...ma aizattore in che senso???perchè io dall avatar me so fatto un ideuzza... :love: baci bello e buona navigazione tra di noi!!!
July 22, 200620 yr Aizzatore che mi piace discutere animatamente eheh Che idea ti sei fatto? Credo che tutti ci siamo fatti la stessa idea :P *As@hi* gia cerca di combinare e fa bene :P XD