Jump to content

Sono nuovo!


Notty

Recommended Posts

Weeellà a tutti, amici vicini e lontani!!!  -_- Io sono Notty :kiss: chi? Ma come "Chi"? quello che nella chat tutti vedevate come uno sconosciuto XDDD Beh, per forza... non mi ero ancora presentato! Lo faccio ora!

 

Il nome lo sapete già, se non lo avete capito andatevelo a rileggere sopra XD ho 20 anni (vabbé fra poco 21  :kiss: ), mi piace leggere, scrivere e disegnare eee... mi piace molto andare in bicicletta ^^ Sono appassionato di manga e anime (i miei preferiti sono "E' quasi magia Johnny" e "Dragon Ball" :kiss: ), specialmente quelli shonen-ai e yaoi (di questi mi piace molto "New York New York" della Marimo Ragawa e "Voci" di Youka Nitta) e mi fa molto piacere che qui ci sia anche un forum dedicato! Sono un fan sfegatato della mitica Luciana Littizetto (ho letto quasi tutti i suoi libri tranne "minchia Sabbry" perché non mi andava di andare fino alla libreria a prenderlo X°°°D viva la pigrizia!), adoro i programmi comici come Zelig e Colorado Café! Il mio personaggio preferito di Zelig è Paolo Cevoli, il mitico romagnolo che fa l'assessore Palmiro Cangini XDDD (Fatti, non pugnette!!!)

 

La mia personalità?  :kiss: Beh, sono un tipo tranquillo ma mi piace molto scherzare e sparare cavolate  :kiss: Però non vuol dire che con me non si possa fare anche un discorso serio.  :kiss: Nella chat mi trovo bene, siete tutti bravi e simpatici (nonché loschi X°°°°D)!

 

Beh, dopo tutta 'sta presentazione formato Miss-Italia-appena-discesa-dalla-scala... non so più cosa dire XD Scusate per avervi stressato ma ieri sera ve l'avevo promesso che v'avrei postato vita opere e miracoli di me stesso medesimo  -_-

 

Cia ciaaa! ^_-

Link to comment
Share on other sites

Graaaaaaaziegraziegraziegrazie!!! XDDD ....Siete Troppo i migliuoooooooari!!!!  :kiss: Tutta 'sta accoglienza mi felicizza -_- Cammy (Mitticooooooo!!), Segry (we, salutami la Litty XD), Imso (ci vediamo presto ^_-), gemello Novy ( :kiss: ), Saint (muhashd! mò puoi smetterla di stressarmi a chiedere sempre "chiseeei?" XD) e tutti gli altri :kiss: Grazie! 

Link to comment
Share on other sites

ciaooo...ke sonno...io vado a letto...

 

Guardate che effetto devastante fanno le mie presentazioni..... e meno male che fanno soltanto venire sonno X°°°°DDDD

 

ciaooooo notty benvenuto amoooooooooooo -_-:kiss: :kiss: :kiss::sbav:-_- -_- :sbav:

 

Aleee!!! Ma ciaaa! smax smax ^*^ ci becchiamo come al solito eh!

 

giu' le zampe da fede. . . . :sbav::kiss: :kiss:

 

Ehi ehi ehi  :kiss: non mi si litigate X°°°D :ads:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ahaahah no no...non era per te...è ke avevo preso 8 pillole di valeriana (anke se erano consigliate 2...)

Link to comment
Share on other sites

 

 

-_-:kiss: :kiss: è mio Notty -_-:kiss: :kiss:

 

....Iniziamo bene... Conteso da due ragazzi! Mi sento tanto un novello Johnny conteso tra Sabrina e Tinetta....  :kiss: XDDDDD Chi vincerà la sfida? Lo saprete tra 46 puntate!!! Muhasd X°°°°D :kiss:[allegato eliminato per ragioni di spazio]

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...