February 26, 200719 yr Ciao a tutti =DSono Beppe, digito da Caserta (provincia), ho 18anni e sono all'ulotimo anno del liceo linguistico.Amo il canto più di ogni altra cosa, recitare, graficare, internet e altro..Il mio sogno è di diventare un artista..spero di riuscirci...spero di trovarmi bene con voi e di conoscere tanta genete interessante!Beh, x il momento è tutto ... ma solo x il momento xDD
February 26, 200719 yr Che bello sono la prima...eheheh... benvenutissimo ^^... ti troverai di sicuro benissimo
February 26, 200719 yr oddio, capirai il grande capolavoro xDcomunque io nella mia firma nin vedo più l'immagine oO ... voi?[modbreak=Lux]Cerchiamo di non usare un linguaggio stile sms puoi trovare il regolamento qui[/modbreak]
February 26, 200719 yr Grazie ^^Lux, scusami, ma qual è il problema dell'utilizzo di espressioni del linguaggio sms?E comunque vorrei sapere perchè non si vede più la mia firma... (risolto.. grazie comunque)
February 26, 200719 yr Benvenuto! :DL'immagine della firma mi sa che te l'hanno tolta perchè troppo grossa (credo) :PComunque da qualche parte sul forum c'è anche un area, se vuoi postare altri lavori...
February 26, 200719 yr Benvenuto! :DL'immagine della firma mi sa che te l'hanno tolta perchè troppo grossa (credo) :PComunque da qualche parte sul forum c'è anche un area, se vuoi postare altri lavori... grazie.. ah, si? Dovrei aprire una gallery allora :Dlo faccio appena avrò tempo...
February 26, 200719 yr Benvenuto Beppe l'artista da Caserta!magari fossi "artista" xDgrazie del caloroso benvenuto!
February 26, 200719 yr Lux, scusami, ma qual è il problema dell'utilizzo di espressioni del linguaggio sms?E comunque vorrei sapere perchè non si vede più la mia firma... (risolto.. grazie comunque)Innanzitutto, benvenuto .L'uso metodico di espressioni sms-style è vietato poiché preferiamo che gli interventi degli utenti e le discussioni siano fruibili da tutti e facilmente consultabili.
February 26, 200719 yr Benvenuto anche da parte mia!!Colgo l'occasione per salutare tutti i nuovi utenti!