April 22, 200719 yr Ciao a tutti quanti,finalmente mi sono deciso ad iscrivermi a questo forum! XDAmo la musica,disegnare,i film,i fumetti,la chat...ecc XDSpero di trovarmi bene!
April 22, 200719 yr e pure dal post...Benvenuto, ma magari dirci pure come ti chiami e da dove sei... e l'età, che a qualcuno può sempre interessare
April 22, 200719 yr Author beh,in'effetti mi sono veramente sprecato per il nick e per il post chilometrico! :rotfl:Beh,M è la mia lettera preferita,sarà che è la lettera iniziale del mio nome XDSono asiatico e vivo a Firenze;ho 15anniXD
April 23, 200719 yr Author ringrazio tutti per il caloroso(freddoloso XD)saluto! :)uhmm...che altro dire di me...?ora come ora mi viene in mente: ODIO IL FUMO :asd:XD
April 24, 200719 yr ciao per la musica idem, per i fumetti pure quelli della sergio bonelli sono mitici in particolar modo legs weaver... ma per il disegnare sono una frana.... benvenuto ciccino.... ciaoooooo
April 24, 200719 yr Anche a me piace la lettera M. Ma adoro anche la F e la Q... sarà perché ne esistono varianti stupende nella tipografia. :sisi:Ti chiami Melchiorre?
April 25, 200719 yr You Welcome !!!P.S. Se ami tutto ciò che hai scritto sei nel posto sbagliato al momento sbagliato con la gente sbagliata!!! :rotfl:Scherzooooooooo!!! Ribadisco You Welcome !!!