Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Ciao a tutti :)Stavo girovagando in internet e mi sono imbattuta in questo forum!!Che dire di me?bhe..ho 21 anni, studio all'uni e mi divido tra Firenze(dove abito) e L'Aquila(dove studio)!Sono Bisex, "almeno per ora", anche perchè mi rendo sempre più conto che man mano che passa il tempo i ragazzi non mi interessano più tanto :roll:Me ne sono accorta da poco, ma già due persone lo sanno poi semmai lo spiegherò nella sezione apposita che ho intravisto prima curiosando qua e la ^_^Spero di trovarmi bene e di farmi amicizie :)BACIIIIIIIIIIIII
-
salve ragazzi :P mi sono appena iscritto su questo forum :) spero di trovarmi bene :P PS: ho un nick diverso dal mio nome
-
ehi ragazzi scusatemi... :P non volevo fare qualcosa che non mi fosse permesso.. però prima di postare il regolamento l'avevo letto e dice questo..."All’atto dell’iscrizione, l’utente deve presentarsi aprendo una discussione (topic) nella sezione “Presentati!”, dove sconsigliamo di pubblicare numeri di telefono o altri dettagli personali (in ogni caso, lo Staff non se ne assume la responsabilità)"...quindi essendo "sconsigliato" e che lo staff nn s assume responsabilità ho pensato che potevo farlo...se avessi letto VIETATO di certo non l'avrei fatto...quindi..scusate ancora...cgrazie x il caloroso benvenuto e un dolce bacio a lordste ! :P a tutti!
-
Ciao a tutti.Ho 16 anni,sono di Roma e ho deciso di iscrivermi dopo parecchio che conoscevo questo forum,per le pressioni di un mio amico (i am your star) e mia sorella (ShAnE).Sono un po pazza (difetto famigliare) e avrete modo di constatarlo!Un bacione
-
:salut:Ciao a tutti,sono Francesco 30enne dal caldo sud, di preciso abito in un paese a sud di Bari. Sono alto 180 e peso 70 kg, moro, capelli ricci, un bel tipo mediterraneo insomma. Devo dire, senza falsa modestia che piaccio molto sia ai maskietti che alle femminucce. Sono qui sperando di avviare un po' di nuove amicize, scambiare pareri e opinioni e magari anche scoprire di avere molte affinità con qualcuno....
-
Eccomi qui, appena arrivato. In cerca di nuova linfa, in cerca di nuovi amici. Chi ha voglia di fare due chiacchere bussi alla mia porta :)Un bacioneSassolino.
-
Ciao a tutti ragazzi :salut:Mi chiamo Gabry e sono di Roma...spero di farmi tanti amici (e poi magari chissà...) attraverso questo forum :asd:Un bacio a tutti ed a presto
-
Ciao, mi chiamo Stefano, ho 40 anni, e sono gay. Cerco uomini con cui passare le mie giornate...
-
ciao mi chiamo Matteo ho 16 anni sn carino...e sn single...nella vita adorola musica il cinema e la letteratura...nn sn 1 secchione....nn fraintendete mi piace leggere...cm sn gay e sn di Cremona!
-
Ciau a tutti!!!Dopo una lunga assenza dovuta a troppe brutte cose...sono tornata a rompervi i maroni!!!!! :asd:un bacio a tutti
-
Ciao boys and girls finalmente sono riuscita a trovare questo spazio di presentazione, il mio nick sarà dada2 ... non so perchè sono capitata da queste parti... allora ne vale la pena rimanere per scoprirlo!!! Buon viaggio a tutti! spero di avere presto vostre notizie, bacio baciodada2
-
ciau a tutti/ e...sono nuova nuovissima... mi è piaciuto molto come forum.. e allora ho pensato bene di iscrivermi... beh.. che dire.. sono alessia e vengo dal lago di garda...spero di trovarmi bene qui..bacio
-
Salve ragazze mi chiamo alessandro, ho 21 anni e sono un caliente moro della provincia di Foggia.che dire di me? ho scoperto la mia omosessualità per caso, dopo aver sentito una poesia in classe ed essere scoppiato a piangere. Da allora la mia vita è cambiata. Sono vittima di insulti continui dalle persone che non mi conoscono e purtroppo anche i miei genitori non mi vedono molto bene. Ho bisogno di amici veri, di persone che sappiano strapparmi un sorriso (e non solo )
-
Ciao sono Geronimo entro adesso sono toscano vorrei conoscere gente della mia regione per scambiare chiacchere in libertà tra amici per comunicarci le ns esperienze e le ns aspirazioni :)spero di conoscervi in tanti ciao a presto
-
Salve ragasono un ragazzo salernitano bsx di 16 anni. sono simpatico e socievole (cosi dicono ) ma so essere anche serio...beh che dire Here I am^^ se avete domande fare pure ciauuuuuuuuuups spero di essere il benvenuto qui^^un saluto a tutti
-
Ciao a tutti, è molto ke giro su questo forum ma nn vi ho mai postatosono un raga di prato (è vicino a firenze) ho 17 anni a quello che dicono sn molto carino ho voglia di conoscere nuovi amici. scusate se nn posto mai ma sono ipercontrollato e cosi posso solo usare il cell per usare msn devo andare perche arriva il marescallo (mio padre )ciao spero di sentire presto qualche amicoa sono gay alle prime esperienze
-
Provo a presentarmi pure io, allora che devo dire? mi chiamo simone (un altro simone, saranno il 90% i simoni qui ) abito vicino roma, cresciuto in un paese di provincia di fascisti antigay (alzi la mano chi non ha finto di essere etero in un paese del cazzo e si è trovato malissimo) ma nonostante questo mi reputo felice (forse) di essere nato in italia... pensate in molti altri paesi ci sono leggi severissime contro l'omosessualità... per non parlare dell'iran...che faccio nella vita ? studio architettura sono fuori corso mi sono stufato di studiare, questa uni non finisce più, contemporaneamente lavoro per mantenermi anche se vivo solo con mia madre. non ditemi che …
-
Ciao, sono nuovo.Carino questo forum ma manca una sezione sullo sport!C'è qualcuno appassionato di pattinaggio di figura??
-
Ciao mbaruzzi!! Mi chiamo Simone , da Siracusa.una volta avevo fatto qualche visita qui, ma poi ho lasciato perdere.Comunque rieccomi , spero di trovarmi bene!!P.S. Qui già ci dovrebbero essere qualcuno dei miei amici.Vediamo quanto ci mettono a leggere questo messaggio
-
Buonasera a tutti!! Beh io sono Gabriele, mi sono iscritto mesi fa e mi sono anche già presentato XD Solo che per problemi vari di connessione e altro non son più riuscito a passare; ora quindi mi ripresento e mi impegno nel rimanere in questo bel forum ^^Come dicevo sono Gabriele, ho 21 anni, vivo a milano da 3 anni per l'uni e sono fantasticamente gay. XDInsomma, spero proprio di riuscire a conoscervi tutti al più presto, non sto a dirvi molto su di me che sennò fa troppo annuncio di "the club" :P Avremo il modo di parlare u_uAllora un bacione a tutti e a tutte e a presto!!! :******Gab
-
Ciao gay-forum! :salut:Il mio nome è Filippa. Sono una etero amante della vita in ogni sua forma e manifestazione (magari bisessuale? ).Simpatizzo con voi e la vostra causa e mi piacerebbe poter far parte di questa bella comunity.Vi ho osservati un po' è siete proprio un bel gruppo!
-
Ciao… a tutte..e tutti …Mi kiamo Salvatore,ma spesso o sempre usano a chiamarmi con il mio diminutivo,e davvero ce ne sono tanti come Tore,Tatore,Sasà,o altri ancora ma ora quasi tutti mi kiamo Sasy;sono un ‘ragazzo’ ma non proprio come pensate voi,perché sono molto diverso dagli altri ragazzi perché sono omosex,precisamente sono gay effeminato,ma non ci sono diventato ma sono nato cosi.Comunque ho 21 anni,ma il 23 giugno ne compierò 22 anni,vivo in Campania precisamente nella provincia di Salerno,un paese che si trova al nord.Sono dipolomato come geometra,ma attualmente lavoro ma nulla di speciale..anche se il mio sogno era diventare stilista di moda,come sport pratico e…
-
Ciao a tutti! :)sono Alessandro, 24 anni di Roma, studente universitario e accanito navigatore (del web) :PHo deciso di iscrivermi dopo aver seguito il forum per un po di tempo, mi è piaciuto molto Magari ne uscirà anche qualche bella amicizia :)Ciao e a presto!
-
Eccomi qua, dopo diversi mesi di assenza ho deciso di rimettere piede qui dentro... Non so se io sia mancato a qualcuno oppure no, ma penso che qualcuno ci sia (spero ). È stato un periodaccio, tra scuola e altre responsabilità (più o meno nessuna ) ho attraversato una fase di apatia assoluta, che ancora non accenna ad andare via. Ad ogni modo ho deciso di accedere di nuovo in questo splendido forum, perchè a dirla tutta ne sentivo un po' la mancanza.Cosa tutto mi è successo in questo periodo di assenza? Non che importi veramente a qualcuno, ma penso sia una questione di correttezza giustificare la propria sparizione... e poi mi va di scriverlo .Credo che il fatto più …
-
:P ciao a tutti sono la cara è vekkia metallonza non so se qualkuno si ricorda ancora di me, sono sparita per vari motivi scolastici e ora sono alla carica...un bacione a tutte... :(