Jump to content

Ciao ragazzi!


Fiamma

Recommended Posts

ehy, ma qua stan venendo fuori ora tutti i gay che stan nelle zone dove abitavo io fino a qualche anno fa?benvenuto luigi, da valerio di bordighera, momentaneamente dislocato a Torino per studio(e cmq mio fratello lavora alla BaiaSalata)

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo bene, povero Mattia.Però dai ammetti anche che non vi sbattevate molto per nascondere la cosa :PTu, pe un motivo o per un altro, eri spessissimo nella mia classe durante le sue ore e a volte ti fermavi dei buoni 15 minuti, e ti sedevi pure sulla cattedra!!!! questo lo facevano un pò tutti, ma nessuno con il professore in classe :asd:Per non parlare del fatto che ogni volta che ti guardava, si illuminava di immenso :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

L'immagine che davo era questa?Sinceramente non credo dai... da come scrivi pare mi svaccassi su quella cattedra...mi ci sarò seduto una volta senza malizia alcuna -.-Come mi guardava lui non lo so...ma non da allupato daiiii.. non era mica un porco...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Beh, calcola che era sempre "mattina" e magari la lezione su Ungaretti. ;) Accidenti, è straniante vedere come l'immagine che uno ha di sé non corrisponde affatto a quella che hanno gli altri. A me capita spesso... sarà la "sindrome della cicogna di Blixen"... :P

Link to comment
Share on other sites

Blue_Eyes
Questo Topic sta diventando molto interessante! Abbiamo degli aggiornamenti?
sì...che mi sa che l'incontro è già avvenuto, almeno da quanto ho potuto leggere nella board Amore & relazioni :asd:Miiii che portinaia che sono :P ;)
Link to comment
Share on other sites

Buhauha, interessante il topic, e anche quello in amore e relazioni :asd:Tra l'altro io ho una casa ad Alassio, dato che prima si parlava di Liguria :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mattiiiiii non dire VACCATE!!!!Ho un'immagine impressa nella mia testa, non puoi mentire: tu comodamente seduto sulla cattedra, indossando una delle tue solite magliette dalle vetiginose scollature (se fossi donna, ti arresterebbero :look:) che curiosi i registri mentre il proff parla con una tua compagna di classe venuta con te.Ricordo pure le occhiate che ti lanciava, come a dire appena usciamo da scuola ti divoro :DAmmettilo matty, ammettilo :DPER IL RADUNO DI TAGGIA CI STO!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ma la finisci di farmi passare per sgualdrino? :gha:E poi parli proprio TU?!?! Che al primo "appuntamento" ti sei presentato direttamente IN COSTUME DA BAGNO?? :look: :gha:Ora posso dirtelo, quando ti ho visto ho pensato "Oh santa madonna...."E poi taci che l'altra sera avevi una camicia chiusa da un solo bottone :gha:Io almeno sono fine, dolce ed innocente :sisi:Critichi il proff solo perchè avresti voluto esserci tu al mio posto, ammettilo!! :rotfl:Ci sto pure io per sto raduno di Taggia :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...