Jump to content

mi chiamo cafiero pasquale e sto´ a poggio reale dal 53


Guest dove6love

Recommended Posts

benvenuto...ma...poggio reale dov'è???
è il carcere di massima sicurezza di Napoli... il titolo è una citazione dalla seconda strofa della canzone "Don raffaè'" di fabrizio De André, contenuta nell'album "le nuvole" :asd:
Link to comment
Share on other sites

nato vicino a maggica
Evvaaaaaaaaaaai !!! Un romano che andato a Milano non rinnega Roma!!! Grandeee!!! :asd: You Welcome!!! (anzi già che ce semo pè te faccio n'eccezione e te saluto alla Romana: "Bella!") :asd:
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Cafiero.Stai a Poggio Reale dal 53?Devi averla fatta proprio grossa per non aver beneficiatoin oltre 50 anni di sconti di pena, amnistie, indulti, grazia, ecc. :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

è il carcere di massima sicurezza di Napoli... il titolo è una citazione dalla seconda strofa della canzone "Don raffaè'" di fabrizio De André, contenuta nell'album "le nuvole" :asd:
:P :asd::look::asd: :asd: :asd: :P :rotfl:che stupido che sono, non me ne ero accorto...vabbè, ma almeno il caffè buono non ce lo offri a noi del forum??
Link to comment
Share on other sites

Manuu, il caffè l'ho proposto prima io. :asd:
si ma intanto del caffè neanche l'ombra :asd: :asd: :bah:Penso che Cafiero debba a me e a Norwegian delle spiegazioni
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Anche secondo me... dev'essere finito il caffè nella macchinetta. :sisi: Ma a Poggio Reale la danno la libertà vigilata? :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...