June 9, 200719 yr Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, dopo aver dato un'occhiata questo pomeriggio!Mi chiamo Claudio, ho 20 anni, ed esco da poco da una situazione di bisessualità..Dopo un 14 mesi che sto col mio ragazzo, le tipe non le guardo proprio più..ora guardo solo i tipi :DOvviamente ( e aggiungo purtroppo) quello nell'avatar ' :) ' non sono io!! Ora mi vado a preparare che stasera si va in un locale a tema
June 10, 200719 yr Author Grazie a tutti del caloroso benvenuto, sono sicuro che mi troverò bene qui cn voi! :)
June 15, 200719 yr Ma ma ma ma, ma shebah! Ma io già t'ho visto da qualche parte, proprio non riesco a ricordare dove
June 15, 200719 yr Ma ma ma ma, ma shebah! Ma io già t'ho visto da qualche parte, proprio non riesco a ricordare dove ma ha detto che non è lui nella foto!
June 26, 200719 yr Claudiooooo... L'avevo persa questa...darti il benvenuto ora è ridicolo dai.. :asd:Buona permanenza!!! ^*^