Jump to content

Mi presento!


gibi

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo quindi penso sia opportuno presentarmi! :)Sono Giseppe, ho 19 anni, sono di Napoli ma vivo a Pisa visto che è qui che frequento l'università!Che dire di me, ho scoperto solo da poco di essere bisessuale (o forse l'ho sempre saputo ma è solo adesso che me ne faccio una ragione), ma purtroppo essendo una persona abbastanza introversa e insicura non ho mai tentato di confidarlo a nessuno!!Tra i miei hobby: musica, arte, animalismo, fumetti, cinema e telefilm! :)Spero di fare tante nuove amicizie in questo forum :asd:A presto!!!!

Link to comment
Share on other sites

mae govannen gibi...interessante la descrizione...i tuoi hobbies tra cui spicca una propensione all'animalismo addirittura(accipicchia!!)per quanto riguarda il tuo percorso personale...stanne certo,all'inizio hai timore di non farcela,specie se poi sei timido...ma vedrai che non è una montagna imponente come credi...e piano piano la scalerai,a volte a mani nude,a volte issato da qualcuno,a volte con uso di scalpelli e chiodi...ma arriverai in cima o quasi e guardandoti alle spalle vedrai il sole rossofuoco,il tuo cuore pulserà di vita e gioia e sarai fiero,sempre più fiero di chi sei... :D:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ehilà grazie a tutti per la calorosa accoglienza!! :DE grazie celtic heart per le belle parole, complimenti sai proprio come incoraggiare le persone!!!, è vero abbiamo un poeta tra noi :sisi:

Link to comment
Share on other sites

.°o0-JaMiE-0o°.

ne abbiamo due di hobby in comune...l'arte e l'animalismo...Malata devvero per animali e VanGogh! benvenuto cmq... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...