Jump to content

Simo


Simo

Recommended Posts

Ciao a tutti :love: mi chiamo Simone ho 16 anni, abito a Perugia e sono bisessualeNella vita studio informatica, ma appena finita la scuola superiore mi piacerebbe provare a laurearmi in modaChe dire di me?, non ho mai fatto coming out a nessuno se non ha me stesso (va be quello non conta XD ), non mi piace essere monotono quindi prendo sempre l'iniziativa sulle cose, i miei attori / attrici preferite / i sono Johnny Depp, Keira Knightley e Milla Jovovich, adoro la musica di Gianna Nannini e di David BowieNon ho potuto aderire con malincuore ai pride di Milano e Roma, ma sono contento che molte persone lo hanno fatto perchè siamo nel 2007 ed è giusto e doveroso far tacere una volta per tutte questa omofobia che in anni e anni ci ha fatto soffrireSpero di fare molte nuove amicizie perchè nella vita gli amici servono e i miei complimenti per il sito che è sempre così aggiornato, e anche complimenti per il forum che è moderato e ordinato bene, ciao a tutti =)

Link to comment
Share on other sites

Sono il primo :love: Benvenuto! Riguardo al fare coming out "con te stesso", credimi non è semplice; fare coming out con se stessi lo si può anche intendere come "capire chi si è ed accettarsi", quindi complimenti :)Buona permanenza! :love:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto! Vedo che abbiamo alcuni favourite artists in comune. :)Speriamo di non dover dire l'anno prossimo "Siamo nel 2008 ed è giusto e doveroso..." :love:

Link to comment
Share on other sites

Uffa, non sono più l'unico Simone del forum.Vabbè, benvenuto :love:
E va be, ma io sono il Simo, non il Simone XD Grazie anche voi ragazzi Kuyashii & Linton :love:
Link to comment
Share on other sites

..e complimenti per il tuo avatar, è molto bello :love:
Eh grazie lux, in realtà sarebbe una gif, ma sembra non andare XD Grande ramones_ ! :ok:Ringrazio ancora tutti dell'accoglienza, davvero gentili :love:
Link to comment
Share on other sites