June 24, 200719 yr Ciao a tutti mi chiamo Simone ho 16 anni, abito a Perugia e sono bisessualeNella vita studio informatica, ma appena finita la scuola superiore mi piacerebbe provare a laurearmi in modaChe dire di me?, non ho mai fatto coming out a nessuno se non ha me stesso (va be quello non conta XD ), non mi piace essere monotono quindi prendo sempre l'iniziativa sulle cose, i miei attori / attrici preferite / i sono Johnny Depp, Keira Knightley e Milla Jovovich, adoro la musica di Gianna Nannini e di David BowieNon ho potuto aderire con malincuore ai pride di Milano e Roma, ma sono contento che molte persone lo hanno fatto perchè siamo nel 2007 ed è giusto e doveroso far tacere una volta per tutte questa omofobia che in anni e anni ci ha fatto soffrireSpero di fare molte nuove amicizie perchè nella vita gli amici servono e i miei complimenti per il sito che è sempre così aggiornato, e anche complimenti per il forum che è moderato e ordinato bene, ciao a tutti =)
June 24, 200719 yr Sono il primo Benvenuto! Riguardo al fare coming out "con te stesso", credimi non è semplice; fare coming out con se stessi lo si può anche intendere come "capire chi si è ed accettarsi", quindi complimenti :)Buona permanenza!
June 24, 200719 yr mae govannen simo!!! :Dbeh non è detto che sia ovvio essere gay...io sono iscritto qui e sono etero donna... :love:
June 24, 200719 yr Benvenuto! Vedo che abbiamo alcuni favourite artists in comune. :)Speriamo di non dover dire l'anno prossimo "Siamo nel 2008 ed è giusto e doveroso..."
June 24, 200719 yr Author @ celtic heart: Mhuamhuamhua grazie del benvenuto @ NorwegianWood: Speriamo di no dai , grazie anche a te
June 24, 200719 yr Author Uffa, non sono più l'unico Simone del forum.Vabbè, benvenuto E va be, ma io sono il Simo, non il Simone XD Grazie anche voi ragazzi Kuyashii & Linton
June 24, 200719 yr Author ..e complimenti per il tuo avatar, è molto bello Eh grazie lux, in realtà sarebbe una gif, ma sembra non andare XD Grande ramones_ ! :ok:Ringrazio ancora tutti dell'accoglienza, davvero gentili