Jump to content

Simo


Simo

Recommended Posts

Ciao a tutti :love: mi chiamo Simone ho 16 anni, abito a Perugia e sono bisessualeNella vita studio informatica, ma appena finita la scuola superiore mi piacerebbe provare a laurearmi in modaChe dire di me?, non ho mai fatto coming out a nessuno se non ha me stesso (va be quello non conta XD ), non mi piace essere monotono quindi prendo sempre l'iniziativa sulle cose, i miei attori / attrici preferite / i sono Johnny Depp, Keira Knightley e Milla Jovovich, adoro la musica di Gianna Nannini e di David BowieNon ho potuto aderire con malincuore ai pride di Milano e Roma, ma sono contento che molte persone lo hanno fatto perchè siamo nel 2007 ed è giusto e doveroso far tacere una volta per tutte questa omofobia che in anni e anni ci ha fatto soffrireSpero di fare molte nuove amicizie perchè nella vita gli amici servono e i miei complimenti per il sito che è sempre così aggiornato, e anche complimenti per il forum che è moderato e ordinato bene, ciao a tutti =)

Link to comment
Share on other sites

Sono il primo :love: Benvenuto! Riguardo al fare coming out "con te stesso", credimi non è semplice; fare coming out con se stessi lo si può anche intendere come "capire chi si è ed accettarsi", quindi complimenti :)Buona permanenza! :love:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto! Vedo che abbiamo alcuni favourite artists in comune. :)Speriamo di non dover dire l'anno prossimo "Siamo nel 2008 ed è giusto e doveroso..." :love:

Link to comment
Share on other sites

Uffa, non sono più l'unico Simone del forum.Vabbè, benvenuto :love:
E va be, ma io sono il Simo, non il Simone XD Grazie anche voi ragazzi Kuyashii & Linton :love:
Link to comment
Share on other sites

..e complimenti per il tuo avatar, è molto bello :love:
Eh grazie lux, in realtà sarebbe una gif, ma sembra non andare XD Grande ramones_ ! :ok:Ringrazio ancora tutti dell'accoglienza, davvero gentili :love:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...