Jump to content

Salve a tutti


Aquil4blu

Recommended Posts

Ecco qui un altra donzella per aumentare il numero delle fanciulle tra tanti bei maschietti:)Mi presento,sono Chiara,32 anni e scrivo da L'Aquila,un posto sperduto che dovrebbe essere il capoluogo dell'Abruzzo,ma che pochi conoscono(e perchè dovrebbero,non siamo Roma:))Mi sono iscritta qui perchè mi piaceva l'impostazione del forum e l'aria di amicizia che si respirava(a proposito di respirare,qui si muore dal caldo:)nell'ultimo anno ho conosciuto 2 ragazzi gay chattando e sono diventata ottima amica di entrambi.quando il primo dei 2 mi disse di essere gay,gli risposi:" Per me puoi anche essere parente di Luxuria,la cosa non cambia"Per citare un utente di questo forum,io sono la Grace di questi ragazzi:))Vogliate scusarmi fin d'ora se all'inizio nn sarò molto prolifica nello scrivere,ma a volte preferisco leggere i commenti degli altri utenti,ma se comincio a parlare poi ci vuole un bulldozer per fermarmi(Fermateemi:))Approfitto per concludere questo mio post di presentazione facendo un in bocca al lupo a tutti coloro che in questo periodo stanno dando gli esami,che siano maturità,laurea,o esami medici(per non scontentare nessuno:))Adesso concludo sennò mi deletate perchè parlo troppo e spero di trovare tanti nuovi amici e amiche.A presto rileggerci e buona giornata a tutto il forum:)

Link to comment
Share on other sites

Mae Govannen anche a te Celtic,anche a me piace molto l'Irlanda,magari potresti farmi conoscere qualche curiosità su questo splendido paese:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...