Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Drain
    Started by Drain,

Ciao..sono nuova,mi chiamo Giulia e ho 22 anni.Sono di Trieste ma vivo a Roma per amore.Spero di trovarmi bene e di conoscere gente nuova!!! :P

• 12 replies
    • 2k views
  2. Guest MillaFusilla
    Started by Guest MillaFusilla,

[pre][/pre] Sn appena arrivata :P nn so ke scrivere... mi stanno consigliando di presentarmi ma sinceramente nn mi piace sn etero ma un mio amico è gay... vabbè ragazzotti vi saluto... :P

• 4 replies
    • 1.3k views
  3. Ryuk89
    Started by Ryuk89,

Ciau a tutti! sono nuovo da queste parti e spero tanto di trovarmi bene qui con voi ^^ mmm... è da un po' che vi seguo e devo ammettere che ci sono un sacco di discussioni moltooo interessanti ^^ beh ci si "vede" in giro allora... Ciaooo

• 4 replies
    • 1.3k views
  4. Inspiration
    Started by Inspiration,

Piacere ^^Mi chiamo Lucrezia, sono di Roma,ho 18 anni.. e ho deciso sotto pressione di una mia amica rompi balle,di iscrivermi finalmente anche io.. (Parlo ovviamente di quella topona di Sabrina..ShAnE) Che dire..Amo gli animali,le moto..la passione piu grande..andare a cavallo :heart:Vabbè vi ho annoiata gia fin troppo..Un bacio a tutti..

• 16 replies
    • 2.3k views
    *You are my dream*
  5. Guest Anthos
    Started by Guest Anthos,

Ciao a tutti! Mi presento! Sono antonio. Vivo in Campania, precisamente a Salerno. Ho trovato questo forum per caso....ed ora comincerò a frequentarlo! Spero di fare amicizie interessanti!

• 16 replies
    • 2.3k views
  6. huntersilence88
    Started by huntersilence88,

Ciao a tutti...Mi chiamo francesco e sono di Brescia...Ho 19 anni e sono gay (anke se nn penso sia necessario spiegarlo .__.'')Che dire...spero di trovarmi bene ^^Un bacione a tutti :*:*

• 31 replies
    • 4k views
    huntersilence88
  7. Roxas
    Started by Roxas,

Salve! Mi chiamo Francesco, ho 15 anni e vivo a Genova. Sono single e mi sono iscritto per eliminare molti dubbi che mi assillano da tempo . Spero di trovarmi bene qua.

• 14 replies
    • 2.1k views
  8. LinceMiope
    Started by LinceMiope,

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, mi chiamo Fabio e sono di Genova.

• 17 replies
    • 2.4k views
  9. Haamiah
    Started by Haamiah,

Salve a tutti sono nuova di questo forum e di questo mondo. Ho 35 anni, sono sposata ed ho due figli. Ho scelto di iscrivermi perchè da molti anni ed in modo particolare negli ultimi giorni, mi trovo a scontrarmi con opinioni (molto più spesso giudizi) sull'omosessualità. Capisco che questo è probabilmente un argomento trito e ritrito affrontato migliaia di volte, ma vista la mia personale visione ho deciso di vedere più da vicino per capire cosa diamine certa gente trovi di tanto terribile in una forma d'amore vecchia come il mondo. Un saluto.Haamiah

• 24 replies
    • 2.7k views
  10. Guest Eru
    Started by Guest Eru,

Questo per comunicarvi che sebbene d'ora in avanti non vedrete più post di Sonnenritter (mi sono dimenticato la password, effetti collaterali del tenersi sempre loggati... e disgraziatamente l'indirizzo al quale l'avevo associato non è più attivo, quindi non posso nemmeno resettare la password), questo non significa affatto che il forum si sia liberato della sua molesta presenza. Non così facilmente.

• 3 replies
    • 1.5k views
  11. Guest MiLe°Sm!Le
    Started by Guest MiLe°Sm!Le,

Ciao a tutti.. sn nuova del forum.. mi sn iscritta su consiglio di una persona iscritta qui da anni. la speranza è quella di trovare "amici" cn cui chiacchierare dei mille dubbi e delle paure che in questo momento particolare mi ritrovo a dover affrontare.. x lo + da sola.. insomma x adesso nn ci capisco nulla.. dovrò imparare ad usare stò coso ... :cry: ciauuuuuuuu a tutti!!! milena

• 11 replies
    • 1.9k views
  12. zell dincht
    Started by zell dincht,

ciao a tutti i partecipanti di queto blog e ai visitatori! sono zell, ho 16 anni e sono della provincia di roma.sono un patito di videogames, soprattutto final fantasy e suoi derivati :rotfl:spero di essere di aiuto in questo forum!

• 18 replies
    • 2.6k views
  13. Fergal
    Started by Fergal,

e rieccomi tra di voi belli de casa!!!!dopo esser rimbalzato da gardaland all'Abruzzo nel giro di due settimane annuncio il mio ritorno...mi sono divertito,riposato e ora che torno dico che m siete mancati...qualcuno(meglio dire qualcuna...eheheh)di voi mi ha già rivisto ieri al coming in carne ed ossa(forse piu carne eheheh)sono pronto per rimettermi a postare selvaggiamente come avrò la possibilità...P.S.=domani riparto per un giorno...destinazione milano,stadio Meazza in S.Siro a seguire ovviamente la mia MAGGGICA...sperando di......(e nn dico nulla perchè ha il sapore del miracolo più che dell'impresa...)saluto e bacio tutti,innanzitutto i nuovi,sia etero che GLBT!!!…

• 18 replies
    • 2.3k views
  14. ClaZazu
    Started by ClaZazu,

Salve a tutti^^Mi chiamo Claudia ho 19 anni e sono di Roma :rotfl:bello il forum me lo ha fatto conoscere la mia ragazza lei ci veniva quando ancora non stavamo insieme e si sfogava qui su di me *_* che dooooooolce :love:Stiamo insieme da poco più di 7 mesi io sono innamorata persa :Dun bacio a tuttiiiiiiiiiiiii

• 19 replies
    • 2.5k views
  15. Guest Saturnino
    Started by Guest Saturnino,

Ciao a tutti!Ho letto questo forum grazie ad un'amica...ed eccomi iscritto.Che dirvi, sono un uomo come tanti: ho 31 anni e un mondo interiore in cui mi perdo spesso...un mondo che spero di esplorare completamente prima della fine di questa meravigliosa esperienza che si chiama vita.Son certo che quì imparerò molto.Un bacio a tutti.Saturnino

• 24 replies
    • 2.7k views
  16. Guest ice69
    Started by Guest ice69,

salve a tutti,piacere di conoscervi^^

• 22 replies
    • 2.6k views
  17. ildiodellamore
    Started by ildiodellamore,

ciao bellissimi, anchio mi trovo qui e ne sono super felice ,spero di trovarmi bene e di imparare tante cose da tutti :salut:mi chiamo raul e sono siciliano ,ho 34 anni sono sicuro che conoscero tantissima gente simpatica e divertente e di non annoiarmi mai.AMO la vita, in tutti i suoi apetti positivi e negativi,

• 12 replies
    • 2k views
  18. SIR
    Started by SIR,

Ciao, piacere di conoscervi sono un ragazzo di 18 anni vivo ad Avellino e studio al liceo linguistico...non so cosa mi ha spinto qui ma sicuramente la curiosità ma soprattutto la voglia di far uscire quello ke sono veramente...non so cosa sono credo Bisex...amo Nelly Furtado la seguo da sempre e sono stato ai concerti e collezziono i suoi cd e singoli.... un saluto...Mario!!

• 21 replies
    • 3.2k views
  19. coeranos
    Started by coeranos,

ciao a tutti! spero che questo forum sia un luogo interessante per comunicare...un saluto dalla mia isola...

• 17 replies
    • 2.5k views
  20. MarronSama
    Started by MarronSama,

Innanzitutto grazie ad Aramil per avermi fatto conoscere questo bellissimo forum ^^Ho dato qualche sbiriciata qua e là ai post, e siete tutti dei ragazzi davvero coraggiosi e con carattere. Vi ammiro molto per questo.Io qui sono... diciamo, un'intrusa :) Infatti sono etero e felicemente fidanzata da un anno e mezzo con un ragazzo. Ciononostante ho sempre difeso il mondo omosessuale, in quanto vivo circondata da gente intrisa da pregiudizi e con una mente ancora ferma al medioevo. Oggi troppe persone percepiscono ciò che è "diverso" come qualcosa di sbagliatissimo e tremendo, da mettere al bando e combattere. Io non sono mai stata d'accordo con queste ideologie primitive,…

• 17 replies
    • 2.5k views
  21. Mother Fucker
    Started by Mother Fucker,

Ciao a tutti sono mesi che non passo di qui cosi ho pensato di ripresentarmi.Mi chiamo Luca tra poco meno di un mese compierò diciotto anni vivo in provincia di Caserta,fraquento l' ultimo anno di liceo scientifico e non so che altro dire semmai chiedete.Un saluto a tutti

• 15 replies
    • 2.3k views
  22. break8o
    Started by break8o,

Ciao a tutti!!! sono nuovo nuovo! mi sono appena iscritto al forum,se devo dire la verità non ho capito bene come funziona il tutto ma sono sicuro che ci caverò le gambe!!!(almeno lo spero).. ciao ciao!

• 15 replies
    • 2.2k views
  23. Cartman
    Started by Cartman,

Sera!!!Mi sn da poco aiscritto a questo forum!Mi kiamo sandro e ho 16 anni (giovani alla riskossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) :) :)) comunque sono della provincia di Napoli e faccio lo scientifico.Ho molti hobbies che non elenco perchè mi scoccio XD...( eccheccacchio è difficile non scrivere con il linguaggio degli SMS!)ciao!

• 19 replies
    • 2.7k views
  24. Onoff
    Started by Onoff,

Che bel forum... che bella gente. Sono davvero contento di avervi trovato!Ho 30 anni e scrivo dalla provincia di Palermo. Spero pian pianino di approfondire la vostra conoscenza virtuale, ho incominciato leggendo qua e la sul forum, e alla fine ho deciso di iscrivermi... a prestoOnoff

• 24 replies
    • 2.7k views
  25. Neglected
    Started by Neglected,

Scusate il titolo del topic un po' insolito,ma è la frase della poesia "Non posso darti di più..." di pedro salinas, uno dei miei autori preferiti.Dopo questa piccola prefazione posso presentarmi: sono Andrea, ho 20 anni e sono consapevole della mia omosessaulità da qualche anno, l'unico problema è che l'unico ad esserne a conoscenza sono io...ehehNon sono affatto bravo in questioni socio-sentimentali, e spero che in

• 50 replies
    • 6k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.