June 20, 200719 yr Sono un ragazzo di...beh mi piace definirimi cittadino del mondo. Vivo con un uomo, un uomo che adoro, ma a volte mi ritrovo a immaginare un'altra vita...una vita fatta di avventure e novità. Poi, ci penso e mi do dello stupido. E poi...beh comunque questo sono io...ciao a tutti^^
June 20, 200719 yr Ma beato te..!!! Uff che #@! sta gente che non sa apprezzare le fortune che ha... Niente di personale, eh!Benvenuto comunque
June 20, 200719 yr benvenuto juan!non troppo lamentarti eh, vivi solo con l'uomo che adori :sisi:ciaoo
June 20, 200719 yr non ce l'adori mica tanto se sogni un'altra vita ricordati che il tempo che passa non te lo torna nessuno :ok:poi fai te sono solo fatti tuoi MIAO!!!
June 20, 200719 yr mae govannen!!! :Dvivere con un uomo non vuol dire necessariamente smettere di sognare l'avventura(nel senso di viaggiare etc) :D
June 20, 200719 yr wha wha wha wha wha wha wha :D :rotfl:la fine di jaun......sogna sogna :D ........o mamma come mi diverto oggi
June 21, 200719 yr beh però se fa la parte della mondaini,se po pure vestì da sbirulino,mica poco... :)
June 25, 200719 yr wha wha wha wha wha wha wha :love: :rotfl:la fine di jaun.hahhuahuahuahhauha :love: :rotfl:Benvenuto Juan ^^