Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ecchime qua...

Featured Replies

Ciao a tutti!!Sono Marco, 33 anni, della provincia di Padova.Solitamente sono molto prolisso e scrivo fiumi di parole (peggio dei Jalisse :cool: ), ma chissà per quale ragione, quando devo presentarmi non so mai da che parte iniziare...Sono un impiegato commerciale, sono di origini emiliane, solare, allegro, spensierato e grande chiacchierone.Felicemente fidanzato con un dolcissimo ragazzo 27enne di origini pugliesi; stiamo pianificando un'imminente vita di coppia a pieno regime con relativa convivenza ed un grande sogno nel cassetto: quello di poterci sposare, prima o poi... chissà quando, ma l'importante è crederci. :ok:Ci piacerebbe trovare singoli o coppie per instaurare ottime amicizie, senza implicazioni di sex e completamente estranee ai consueti ambienti confezionati ad-hoc per gay, che non amiamo particolarmente.Vorremmo incontrare persone che come noi apprezzano la buona compagnia ed il piacere di stare insieme, di ritrovarsi per una cena, una sfida ai videogames, una gita nel weekend, un caffè e quattro chiacchiere nel dopo-cena. :sisi:Un caloroso abbraccio a tutti voi. Ciaoooooo!! :kiss:

Benvenuto, due padovani in un colpo solo :cool:

Che bella presentazione!! sei stra benvenuto :cool:

Benvenuto :cool:

mae govannen!!! :P :love:

benvenuto :love:

Benvenuto patavino ^^

  • Author
mae govannen!!! :P :love:
Im gwennen le, Celtc Heart. :P
  • Author

Graaazie, grazie a tutti. :hail:Ringrazio per la gentile, calorosa accoglienza e spero di potermi dedicare a qualche sana chiacchierata di tanto in tanto, perchè purtroppo non ho moltissimo tempo libero in questo periodo.A risentirci a spasso per le varie sezioni del forum.Ciaaaaaoooooo!! :love:

welcome! :love:

:love: You Welcome !
:salut: benvenuto

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.