Jump to content

Avete mai avuto una relazione con un uomo bisessuale?


Almadel

Recommended Posts

38 minutes ago, Krad77 said:

Dovremmo anche porci il dubbio: se voglio una relazione affettiva con un bisex, sto feticizzando la bisessualità e quindi il bisex in questione farebbe meglio a tenersi alla larga da me?

Anche perché una fetta enorme di gay ha la fissa della mascolinità. Cercano quasi tutti il tipo 'assolutamente maschile' e se è bisex tanto meglio, visto che pare una garanzia. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 511
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    73

  • Almadel

    66

  • Bttmfrancis9

    59

  • Krad77

    54

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non credo si possa feticizzare la mascolinità.

si può fare con il pene lungo, i muscoli, la bisessualità, l’eterosessualità specialmente se è sposato ma curioso… ma mascolinità è un po’ troppo generico forse. Sull’effeminatezza non saprei

forse è tutto questo ragionamento di “mi feticizzi” che dovremmo rivedere perché a volte non ha dei giusti fondamenti

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Renton said:

Non c'è nulla di sbagliato a fare notare che non tutti i bisex sono uguali,

ma il punto è che lo sappiamo che non sono tutti uguali, quindi è proprio inutile specificarlo.

Se io dico che con gli eterosessuali non ci esco, è inutile che mi dici "eh ma non son tutti dei pezzi di merda" perché lo so pure io. Semplicemente, voglio investire le mie energie con persone con cui so di avere una probabilità di compatibilità maggiore; se poi mi capita un etero non stereotipato, che ben venga, mica ci sputo sopra, ma di certo non lo vado a cercare.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Krad77 said:

Non credo si possa feticizzare la mascolinità.

si può fare con il pene lungo, i muscoli, la bisessualità, l’eterosessualità specialmente se è sposato ma curioso… ma mascolinità è un po’ troppo generico forse. Sull’effeminatezza non saprei

forse è tutto questo ragionamento di “mi feticizzi” che dovremmo rivedere perché a volte non ha dei giusti fondamenti

Dal gay che cerca il tipo maschile, al gay che cerca il "divertimento senza menate e rotture" direi che è una categoria molto feticizzata

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Krad77 said:

Sull’effeminatezza non saprei

forse è tutto questo ragionamento di “mi feticizzi” che dovremmo rivedere perché a volte non ha dei giusti fondamenti

Chi feticizza l'effeminatezza, ha, in genere, la fissa per l'intimo femminile. Anche le trans son feticizzate, quindi non vedo come non si possa feticizzare l'effeminatezza (che altro non è che feticizzare gli elementi che ti fanno dire: "si, quello è un ragazzo effeminato"

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sokka99 said:

ma il punto è che lo sappiamo che non sono tutti uguali, quindi è proprio inutile specificarlo.

Non è sempre vero secondo me che lo sanno tutti, comunque nel caso il peggio che può capitare è che la precisazione risulti ridondante perché la persona era già al corrente

Link to comment
Share on other sites

Just now, Renton said:

comunque nel caso il peggio che può capitare è che la precisazione risulti ridondante perché la persona era già al corrente

si, ma dopo il trecentesimo "eh ma non sono tutti così", fidati che ti rompi le palle.

A volte sarebbe bello un calmo e beato "fa come vuoi", di fronte a uno che ha una posizione ferma sulla sua vita dovuta alla sua esperienza pregressa.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sokka99 said:

ma dopo il trecentesimo "eh ma non sono tutti così", fidati che ti rompi le palle.

Anche dopo il trecentesimo "i bisex sono ... X, Y, Z" ti rompi le palle 🤷🏻‍♂️

Link to comment
Share on other sites

Just now, Renton said:

Anche dopo il trecentesimo "i bisex sono ... X, Y, Z" ti rompi le palle 🤷🏻‍♂️

i bsx che dicono "non siamo tutti così", mi ricordano gli uomini etero che dicono "not all men" xD

Sai, sarebbe bello se le persone riuscissero a distinguere il generale dal personale xD

Vuoi negare che i bsx siano quasi tutti non dichiarati? vuoi negare che trattino i gay e le trans come oggetti sessuali? Non penso. Queste cose associate al mondo bsx, esistono; quindi non vedo perché uno, di fronte ad un'ovvia generalizzazione basata sulla realtà, debba star qui a dire "eh ma non sono tutti così". Che contributo porta alla conversazione il "eh ma non sono tutti così"? Niente, se non a specificare l'ovvio.

Se uno dice "gli arabi son soliti a urlare quando parlano, disturbando gli altri", io mica vado gli e gli dico "eh ma non sono tutti così". E' la verità, in genere, gli arabi hanno la tendenza a urlare quando parlano; quindi non vedo perché debba star qui a rompere, cercando di spostare l'attenzione. Se dicessero qualcosa di non vero o un qualcosa che vale per una ridotta percentuale di persone, allora le romperei anche le palle; ma così, mi sembra solo un voler girare la testa.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sokka99 said:

Vuoi negare che i bsx siano quasi tutti non dichiarati?

In questo caso ad esempio io non ti risponderei nulla perché intuisco che stai parlando degli uomini cis bisessuali e di questo specifico contesto culturale che fa sì che certe dinamiche di realizzino con una certa frequenza

Tra l'altro anche io penso che quella del rimanere velati sia una scelta piuttosto facile e di conseguenza facilmente percorribile per un gran numero di bisex

Ma ad esempio mi dà fastidio quando sento dire che non puoi avere una relazione duratura con una persona bisex perché a un certo punto sentirà il bisogno fisiologico del sesso opposto al tuo, quindi o ti tradirà o ti lascerà, perché è la sua natura e non può farne a meno

Mi disturba come discorso perché io non funziono così e quindi non mi piace mi venga attribuito

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Renton said:

perché a un certo punto sentirà il bisogno fisiologico del sesso opposto al tuo, quindi o ti tradirà o ti lascerà, perché è la sua natura e non può farne a meno

ma qui son d'accordo, perché pure io ritengo sta affermazione un'emerita stronzata xD

L'ho detto prima:

8 minutes ago, Sokka99 said:

Se dicessero qualcosa di non vero o un qualcosa che vale per una ridotta percentuale di persone, allora le romperei anche le palle;

ma la questione che i bsx siano per la maggior parte non dichiarati, è la verità.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sokka99 said:

ma la questione che i bsx siano per la maggior parte non dichiarati, è la verità.

Sono d'accordo pure io su questo 

Bene ok, l'importante è essersi capiti

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Krad77 said:

Magari il “sogno” è: mi incontri per caso, ti innamori, scopri che sono bisex e la cosa per te non fa alcuna differenza.

Si ok.
Magari ti innamori di una che ti dice che è bisex e poi scopri che quando vuoi una relazione in realtà per lei a livello sessuale fa la differenza non poterle garantire una vita da eterosessuale.

Ancora devo capire perché ai bisex è consentito mentre gli altri son bifobici.

E sottoscrivo questo:

3 hours ago, Sokka99 said:

Semplicemente, voglio investire le mie energie con persone con cui so di avere una probabilità di compatibilità maggiore; se poi mi capita un etero non stereotipato, che ben venga, mica ci sputo sopra, ma di certo non lo vado a cercare.

non mi pare faccia una piega.

3 hours ago, Renton said:

Ma guardate che per rifiutare una persona non serve per forza sovraestendere un giudizio a tutti eh

Non c'è nulla di sbagliato a fare notare che non tutti i bisex sono uguali, questo non implica però che ci si debba uscire per forza

Renton, io ammiro che tu sia un moderato nel modo in cui parli.
Il problema torna sempre ad essere quello che ho detto altrove e cioè che nel mio caso mi hanno talmente tanto scassato le gonadi ed ho visto talmente tanta ipocrisia che son perfettamente d'accordo sul fatto che fortunatamente non sono tutti uguali.
Però ecco, sono della filosofia di Sokka, di base esperienza mi insegna che si vive la vita in maniera totalmente diversa.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, nowhere said:

Però ecco, sono della filosofia di Sokka

That's ok

Volevo solo chiarire, visto che condividiamo lo spazio qua e ci confrontiamo anche sugli orientamenti sessuali

Che se mi capita di dire che un certo giudizio sulla bisessualità mi pare falso, ad esempio, non lo sto dicendo perché voglio che chiunque abbia espresso quella opinione frequenti un bisex controvoglia... O me nello specifico

Per carità, ci sta che la tipa bisex che tu rifiuti ti dica che lei non è così allo scopo di convincerti a darle una chance, ma diciamo che quando lo dico io sul forum è solo perché non sono d'accordo con l'affermazione, non ci sono secondo fini

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Renton said:

Per carità, ci sta che la tipa bisex che tu rifiuti ti dica che lei non è così allo scopo di convincerti a darle una chance, ma diciamo che quando lo dico io sul forum è solo perché non sono d'accordo con l'affermazione, non ci sono secondo fini

Per quanto possa valere, io credo pienamente a quanto dici, ma perché i tuoi trascorsi generali non sono del classico tipo a cui io faccio riferimento.
Sei una persona che, per quanto possa valere detto online da una perfetta sconosciuta, comunque rispetto e stimo pur se con idee abbastanza diverse dalle mie.

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, nowhere said:

Il problema torna sempre ad essere quello che ho detto altrove e cioè che nel mio caso mi hanno talmente tanto scassato le gonadi ed ho visto talmente tanta ipocrisia che son perfettamente d'accordo sul fatto che fortunatamente non sono tutti uguali.
Però ecco, sono della filosofia di Sokka, di base esperienza mi insegna che si vive la vita in maniera totalmente diversa.

Se uno ha un po' di razionalità e di cognizione della realtà, è perfettamente consapevole che non tutti sono così; ma, semplicemente, saperlo è perfettamente inutile! xD

A che mi serve sapere che non sono tutti così? A che mi serve puntare a quel uno su un milione? Razionalmente, a niente. Le ore sono 24, le energie sono limitate e la pazienza ancora di più.

e PS: parla una persona che ha solo amici maschi bisessuali...quindi che non siano tutti così, lo so benissimo. Semplicemente, faccio le distinzioni quando ha senso farle.

28 minutes ago, Renton said:

Che se mi capita di dire che un certo giudizio sulla bisessualità mi pare falso, ad esempio, non lo sto dicendo perché voglio che chiunque abbia espresso quella opinione frequenti un bisex controvoglia... O me nello specifico

Per carità, ci sta che la tipa bisex che tu rifiuti ti dica che lei non è così allo scopo di convincerti a darle una chance, ma diciamo che quando lo dico io sul forum è solo perché non sono d'accordo con l'affermazione, non ci sono secondo fini

Ma razionalmente, tu hai ragione quando dici che bisognerebbe dare una possibilità perché le persone son tutte diverse; però la razionalità deve anche abbracciare la fattibilità e venire incontro a quelle che sono le energie, il tempo e la pazienza del singolo.

Ai tempi, non avevo alcun problema coi bsx, col tempo ho iniziato a non tollerarli. Li tolleravo così poco che al "sono bsx" non proseguivo la chat perché sapevo dove sarebbe finita e non avevo le forze mentali di approfondire.

Da quando non sto più sulle app e dopo vari eventi, ho fatto un po' pace con loro; ma non ti nego che se un ragazzo arriva e non mi dice in 0,02 secondi che è un bsx dichiarato; io due domande me le faccio e la diffidenza va a mille.

A me ciò che sta in culo è il fatto che i bsx si lamentino della "bifobia" che loro stessi hanno creato (che poi ripeto: non è bifobia, ma esaurimento nervoso).

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Sokka99 said:

A che mi serve sapere che non sono tutti così? A che mi serve puntare a quel uno su un milione? Razionalmente, a niente. Le ore sono 24, le energie sono limitate e la pazienza ancora di più.

Ma infatti io faccio un discorso meramente riguardante la mia vita sentimentale, non parlo di rapporti sociali generici.

Solo che a me continua a sfuggire perché se lo dico io son bifobica, se loro invece dicono di essere eteroaffettivi io gliela devo comunque dare.

No, non funziona così e hanno sinceramente rotto il cazzo.

E il tempo è limitato, perché impegnarsi per conoscere una persona necessita di tempo e dedizione.

Poi ripeto, il mio storico e quello delle persone che conosco parla chiaro e la stessa mia morosa attuale con cui sono svariati anni che so insieme, rientra perfettamente nei canoni di quando scelgo una partner in base a caratteristiche specifiche (che non si limitano all'orientamento sessuale).

10 minutes ago, Sokka99 said:

A me ciò che sta in culo è il fatto che i bsx si lamentino della "bifobia" che loro stessi hanno creato (che poi ripeto: non è bifobia, ma esaurimento nervoso).

A me sta sul culo che quando sei una lesbica bianca cisgender devi avere le gonadi massacrate dai queer mentre i bisex fanno il cazzo che vogliono perché eh oh, se son bisex eteroaffettivi, è la loro natura.

Eh, ad un certo punto la vita sentimentale e sessuale è la mia e se domani mattina decido di darla solo alle more con gli occhi neri, sfido io a darmi della biondofobica.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Sokka99 said:

tu hai ragione quando dici che bisognerebbe dare una possibilità perché le persone son tutte diverse

Hmmm... Non credo che a livello pragmatico si possa dare una possibilità a una persona solo perché non la si conosce, sarebbe un dispendio enorme di energia. Quindi per me il discorso si muove su tutt'altri binari

Anche perché il fatto che ad esempio io non sia X non vuol dire che sicuramente AnacondaBisex23 non lo sia

54 minutes ago, nowhere said:

perché i tuoi trascorsi generali non sono del classico tipo a cui io faccio riferimento

Questo è sicuramente vero

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, nowhere said:

Eh, ad un certo punto la vita sentimentale e sessuale è la mia e se domani mattina decido di darla solo alle more con gli occhi neri, sfido io a darmi della biondofobica.

se per una botta e via, io do il culo solo a ragazzi sopra 185cm. Che mi vengano a dire qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Ma si alla fine l esperienza ti insegna e segna quindi ci sta che uno non voglia frequentare bisex,a me molti hanno dato sicuramente una possibilità di perché gli facevo sangue,così come io becco militari solo se manzi e appena vogliono intavolare un discorso gli infilo la lingua o il cazzo in bocca xD

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Sokka99 said:

la fissa per l'intimo femminile.

questo è un tipico fetish ma non è il fetish della femminilità... sono cose diverse
 

4 hours ago, Sokka99 said:

Se uno dice "gli arabi son soliti a urlare quando parlano, disturbando gli altri", io mica vado gli e gli dico "eh ma non sono tutti così". E' la verità, in genere, gli arabi hanno la tendenza a urlare quando parlano;

beh bisogna anche vedere se è proprio la verità o se stiamo dietro a uno stereotipo

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Krad77 said:

beh bisogna anche vedere se è proprio la verità o se stiamo dietro a uno stereotipo

è vero...infatti non sopporto quando mia madre parla con mia zia (o quando parla, in arabo, con altra gente). Se parla in italiano, ha un tono di voce normale, quando parla in arabo le partono i decibel (e come lei, anche altre persone che ho visto).

Ma ci son le eccezioni? Certo! I miei 3 cugini maschi parlano come le suore durante una preghiera.

EDIT: Poi vabbé, ora che ci penso, io parlo basandomi sulle zone che ho visto io. Quindi, per carità, potrebbe anche essere stato un caso isolato alla zona che ""frequentavo"" io.

25 minutes ago, Dubbioso94 said:

becco militari solo se manzi e appena vogliono intavolare un discorso gli infilo la lingua o il cazzo in bocca xD

considerando il livello del militare che avevi beccato, non posso biasimare l'approccio😂

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Ma la critica di fondo qual è? Che i bisex sono tutti velati e che usano i gay solo sessualmente? Ma questo quj non è un problema intrinseco all'interno di TUTTA la comunità gay maschile? Nelle app 3 profili su 5 non hanno foto e se ti metti lì dichiarando che cerchi solo incontri seri fai la muffa.
Non è per fare l'avvocato dei bisex, ma in questo attacchi ai bisessuali ci leggo parecchia ipocrisia🤔

20 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

 intrinseco 🤔

Orrore. Volevo dire insito* pardon

Link to comment
Share on other sites

Vedo che c'è stata una rapida escalation :D

A me francamente non è mai capitato di non voler conoscere un bisessuale

sulla base delle mie esperienze con altri bisessuali.

Sarebbe un pregiudizio assai fastidioso da parte mia.

Sono loro che premettevano che non volevano una relazione con un gay, per giunta dichiarato.

9 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Ma la critica di fondo qual è? Che i bisex sono tutti velati e che usano i gay solo sessualmente? Ma questo quj non è un problema intrinseco all'interno di TUTTA la comunità gay maschile?

No, non è la stessa cosa.

Perché un conto è se ti dico che voglio solo scopare in generale,

un conto invece è se ti dico che solo con te io voglio solo scopare

mentre con una donna voglio avere una relazione perché con lei posso avere una vita normale:

avere dei figli, presentarla ai miei amici, ai miei genitori e al mio capo.

 

Il gay che vuole solo scoparti non ti chiede che non dirlo a nessuno

perché si vergognerebbe a morte se si sapesse che ha fatto sesso con te.

Ti vuole "discreto", "riservato", "insospettabile" e - se non lo sei -

dovete farlo in un bunker sotterraneo...

 

Credo sia proprio questo comportamento svilente

da parte dei bisessuali nei confronti dell'omosessualità

a minare precocemente l'autostima dei gay.

 

Ti immagini un gay inglese che ti dica

che non vuole niente di serio con un Italiano?

E che non devi dire in giro che ti scopa perché i suoi amici sono razzisti...

Non credo che qualcuno sarebbe davvero così zerbino da accettarlo.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono vari tipi di bisex. Voi vi state concentrando solo su quello con la moglie e i figli a casa..Tra l'altro siamo davvero così sicuri che questo tipo di bisex si rivolga ai gay? A me pare invece che il più delle volte cerca un suo pari (quindi un altro bisex,riservato e preferibilmente già impegnato) proprio perché terrorizzato dal gay che può innamorarsi di lui. Quindi il problema non si pone

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Ti immagini un gay inglese che ti dica

che non vuole niente di serio con un Italiano?

E che non devi dire in giro che ti scopa perché i suoi amici sono razzisti...

Non credo che qualcuno sarebbe davvero così zerbino da accettarlo.

probabile che esista più di qualcuno che stia con i velati pakistani del Londonistan

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

A me pare invece che il più delle volte cerca un suo pari (quindi un altro bisex,riservato e preferibilmente già impegnato) proprio perché terrorizzato dal gay che può innamorarsi di lui.

alcuni son così, ma non tutti. Sennò ti assicuro che nessuno se ne lamenterebbe.

40 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Quindi il problema non si pone

quindi il problema si pone.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

alcuni son così, ma non tutti. Sennò ti assicuro che nessuno se ne lamenterebbe.

Diciamo che quelli attratti dalla femminilità giocoforza devono andare coi dichiarati e tenderanno a scopare e basta senza uscire per non far parlare le male lingue,mentre quelli attratti dalla mascolinità dipende dalla propria mentalità perché potrebbero spacciarla tranquillamente con un uscita con amico(sempre parlando di relazioni intese come scopamicizie,se poi uno vuole il fidanzato che gli tenga la mano in pubblico e ogni tanto il bacetto per strada bisogna che il bisex sia dichiarato e che gli piacciano le effusioni in pubblico)

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Dubbioso94 said:

(sempre parlando di relazioni intese come scopamicizie,se poi uno vuole il fidanzato che gli tenga la mano in pubblico e ogni tanto il bacetto per strada bisogna che il bisex sia dichiarato e che gli piacciano le effusioni in pubblico)

mi spiace, ma l'equazione non soddisfa le condizioni di esistenza. Riparliamone nel 2088.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...