Jump to content

Avete mai avuto una relazione con un uomo bisessuale?


Almadel

Recommended Posts

Paedicator1987
2 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Quando il regime confinó i femminielli alle isole Tremiti e facevano roba con le guardie carcerarie fasciste 

Non mi sembra che al confino mandassero i femminielli.

Semmai gli omosessuali troppo sfacciati.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 511
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    73

  • Almadel

    66

  • Bttmfrancis9

    59

  • Krad77

    54

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, Paedicator1987 said:

Non mi sembra che al confino mandassero i femminielli.

Semmai gli omosessuali troppo sfacciati.

Dettagli...

E cmq i froci li spedivano piu' spesso a Carbonia

Link to comment
Share on other sites

Mai avuta e non credo vorrei averne.

Mi vedo con un ragazzo bisex passivo** molto carino, ma si tratta solo di rapporti senza "complicazioni", per usare il gergo classico. Ogni tanto usciamo per fare una passeggiata. Lui sa che io mi vedo con altri, io so che lui ha una fidanzata (poveretta) e che quando sta fuori città si vede con altri. C'è intesa, lui asseconda e gradisce i miei fetish, io i suoi. 

E' totalmente velato, e una volta mi fece irritare: prima di vederci in pubblico nel suo quartiere, volle verificare che non avessi un aspetto effeminato che rendesse evidente il mio orientamento agli altri. Però ha un gran bel corpo. 

** all'inizio mi sono dovuto far spiegare da un amico che esistono pure i bisex passivi, cosa che non credevo possibile. :help:

Non conosco tantissimi gay, quindi non significherà nulla, ma quelli con cui mi sento non hanno mai avuto relazioni con bisessuali.

Edited by Eirene
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Eirene said:

Non conosco tantissimi gay, quindi non significherà nulla, ma quelli con cui mi sento non hanno mai avuto relazioni con bisessuali.

Ah guarda, io parlai con un gay su instagram e lui manco aveva idea di sto fenomeno dei bsx. Questo per farti capire quanto, senza volerlo, ci stesse lontano.

Ma tutto ciò, alla fine, credo che sia anche ovvio perchè se uno può uscire coi gay; tutti quelli senza la foto, che si fanno i complessi, ecc... li scarta perchè davanti a loro c'è tutta una serie di gay dichiarati a cui puntare.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Krad77 said:

Dovrebbero esserci anche i bisex out con foto 😁

Si, peccato che al terzo messaggio ti dicano di essere sposati con una donna e col terzo figlio in arrivo.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

A me uno troppo addentrato nel mondo gaio, pieno di amicizie gaie, avrei paura che mi riempisse di corna 😅 al contrario, quelli più "discreti" e fuori dai giri li trovo molto intriganti

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

A me uno troppo addentrato nel mondo gaio, pieno di amicizie gaie, avrei paura che mi riempisse di corna 😅 al contrario, quelli più "discreti" e fuori dai giri li trovo molto intriganti

Anche se hanno la fidanzata?

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
11 minutes ago, Almadel said:

Anche se hanno la fidanzata?

Dipende. A breve termine è ovviamente intrigante il ruolo del passivotto che va a servire il maschio, mentre la tipa è fuori. Ma dopo un po prevale la competizione e un pizzico di possessività. A lungo termine non saprei che farmene di uno che passa tutti weekend con la tipa

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
8 minutes ago, Rocco88 said:

@Bttmfrancis9 a proposito di omosessualità mediterranea.. :D

il ruolo a letto è uno state of mind. Vale anche per gli attivi, basta vedere il nuovo topic dell utente ore10. Anzi incredibilmente io non ho la cosa del daddy. Già se superano i 35 anni (e quindi iniziano ad allontanarsi troppo dalla mia età) non mi piacciono manco un po

Link to comment
Share on other sites

Bo ma anche a me che sono attivo trovo intrigante dominare un bel tipo fidanzato/sposato,però onesto non mi va nemmeno di parlarci più delle due chiacchiere di cortesia perché non mi piace dal punto di vista umano uno che tradisce ma trovo eccitante "usarlo"

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
7 minutes ago, Dubbioso94 said:

Bo ma anche a me che sono attivo trovo intrigante dominare un bel tipo fidanzato/sposato,però onesto non mi va nemmeno di parlarci più delle due chiacchiere di cortesia perché non mi piace dal punto di vista umano uno che tradisce ma trovo eccitante "usarlo"

Infatti. Ma poi (anche se ti stai rendendo complice di una bastardata) penso subentri semplicemente il piacere di fare un qualcosa di "proibito"

Link to comment
Share on other sites

Be certo è il fatto del proibito che eccita.

18 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

anche se ti stai rendendo complice di una bastardata

Io onestamente non mi sento affatto in colpa perché per me lui è un semplice giochino sessuale e non ho alcun legame,lui è la merda che sta rompendo un patto

Link to comment
Share on other sites

I gay hanno nei confronti dei bisex un evidente feticcio sessuale.

Nella maggioranza dei casi - per effetto dell'omosessualità mediterranea - è una cosa da passivi,

ma come testimonia anche Dubbioso94 possono manifestarla anche gli attivi

(ma in effetti lui ha gusti un po' particolari sui passivi...)

 

Per scherzo io e mio marito pensavamo di mettere su Romeo solo la foto delle mani con la fede,

perché se ci fossimo finti due amici etero sposati in cerca di un terzo passivo

avremmo fatto sicuramente più successo che a dire di essere una coppia gay sposata.

 

La "trasgressione" non funziona solo per i bisex che cercano i gay,

ma anche per i gay che cercano i bisex.

E secondo me è la mancanza di questo impulso a spingere i bisex in coppia gay

a disinteressarsi nel fare sesso con le donne, anche se sono in coppia aperta;

mentre i bisex in coppia etero hanno una gran fregola nel cercare maschi per sesso.

Se non c'è la trasgressione della regola, che gusto c'è?

Link to comment
Share on other sites

Mah, nel mio caso si tratta di un bel ragazzo bisex velato che ha una fidanzata ignara e una vita etero tra lavoro, amici e partite di pallone, con un lato da passivo che vuole essere sottomesso.

Per me lui è semplicemente divertimento ed esplorazione. Non mi ci devo legare in qualche modo, mi vedo anche con altra gente quando abbiamo tempo e voglia, non ho intenzione di fargli ramanzine morali e so bene che io offro a lui qualcosa che la ragazza non potrà mai dargli.

4 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Infatti. Ma poi (anche se ti stai rendendo complice di una bastardata) penso subentri semplicemente il piacere di fare un qualcosa di "proibito"

Con lui non sento il piacere del proibito, perché è un proibito che non tocca direttamente me, sento solo il piacere di farci cose. :asd:

Per quanto riguarda la ragazza, mi dispiace per lei. Non so che tipo sia, lui me ne ha parlato poco... ma secondo me si perde un sacco di opportunità, se solo accettasse di essere lei stessa parte della "seconda vita" del suo ragazzo...

A me dispiace solo molto per quei ragazzi che sperano di potersi fidanzare con i bisessuali e di realizzarci storie lunghe e solide. Perché vedo la cosa non impossibile, ma almeno molto difficile al giorno d'oggi. E' un desiderio legittimo e comprensibile, ma di fronte a certi segnali occorre essere realisti. Ripeto, non impossibile ma molto difficile.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Eirene said:

A me dispiace solo molto per quei ragazzi che sperano di potersi fidanzare con i bisessuali e di realizzarci storie lunghe e solide. Perché vedo la cosa non impossibile, ma almeno molto difficile al giorno d'oggi. E' un desiderio legittimo e comprensibile, ma di fronte a certi segnali occorre essere realisti. Ripeto, non impossibile ma molto difficile.

ma fidanzarsi coi bsx ci sta, ma solo se sono dichiarati. Il problema non sta nell'orientamento, ma nel fatto di non aver fatto CO (che poi la maggior parte dei non dichiarati siano bsx e che quindi si possa arrotondare, è un altro discorso)

Gay o bsx che sia, correre dietro a un non dichiarato lo trovo insensato perché dovresti star lì ad aspettare che faccia CO.

22 minutes ago, Eirene said:

Per quanto riguarda la ragazza, mi dispiace per lei. Non so che tipo sia, lui me ne ha parlato poco... ma secondo me si perde un sacco di opportunità, se solo accettasse di essere lei stessa parte della "seconda vita" del suo ragazzo...

che bello non rischiare di beccare un uomo che t'illuderà per il resto della tua vita. Mi spiace per le ragazze etero cis

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

che bello non rischiare di beccare un uomo che t'illuderà per il resto della tua vita. Mi spiace per le ragazze etero cis

Eh, ho scritto così perche non credo che lei accetterebbe mai la cosa, legittimamente, sia chiaro. Però, lo ripeto, è un peccato per tutti e due. 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
43 minutes ago, Eirene said:

A me dispiace solo molto per quei ragazzi che sperano di potersi fidanzare con i bisessuali e di realizzarci storie lunghe e solide. Perché vedo la cosa non impossibile, ma almeno molto difficile al giorno d'oggi. E' un desiderio legittimo e comprensibile, ma di fronte a certi segnali occorre essere realisti. Ripeto, non impossibile ma molto difficile.

Non lo so. io alla parola "bisessuale" non immagino solo il tizio velato con la doppia e tripla vita. Nel chattare mi è capitato abbastanza spesso che i ragazzi mi dicessero "sono bisex" ed erano ragazzi single che cercavano anche il rapporto ufficiale. Alcuni anche con foto pubbliche nel profilo..Mo Non so se dipende dal carattere o dal fatto che la bisessualità va un po a "percentuale". C'è il bisex più orientato all'omosessualità e quello più orientato al l'eterosessualità evidentemente

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Eirene said:

Però, lo ripeto, è un peccato per tutti e due. 

tutti e due chi? Se ti riferisci al bsx non dichiarato, per quanto mi riguarda, può anche spararsi a una tempia. Trovo disgustoso sfruttare il tempo altrui (ovvero della tipa) in questo modo.

Lui, con questo comportamento, sta rubando del tempo prezioso a lei; tempo che potrebbe impiegare per trovare un altro ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

C'è il bisex più orientato all'omosessualità e quello più orientato al l'eterosessualità evidentemente

Concordo. 

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Non lo so. io alla parola "bisessuale" non immagino solo il tizio velato con la doppia e tripla vita. Nel chattare mi è capitato abbastanza spesso che i ragazzi mi dicessero "sono bisex" ed erano ragazzi single che cercavano anche il rapporto ufficiale. Alcuni anche con foto pubbliche nel profilo..Mo Non so se dipende dal carattere o dal fatto che la bisessualità va un po a "percentuale".

Infatti lo credo difficile, non impossibile. Ma difficile sì. Sulle app ho visto che la maggior parte dei bisex (quindi non tutti) cerca solo rapporti occasionali, molti hanno la ragazza, sono velati e in un caso addirittura uno uscì fuori che era sposato con figli. Alcuni pare stiano su quei siti per cercare qualcosa che le partner donne non gli possono dare, come un cazzo o una dominazione (nel mio caso, parlo di bisex passivi). 

 Spero che le mie impressioni siano sbagliate, ma credo che una buona quota di bisex alla fine propenda per la strada teoricamente più facile, potendolo fare. Magari un domani le cose cambieranno...

Per me, evito caldamente di avere relazioni con bisessuali.

 

1 hour ago, Sokka99 said:

Lui, con questo comportamento, sta rubando del tempo prezioso a lei; tempo che potrebbe impiegare per trovare un altro ragazzo.

E' vero, ma per fortuna non è un mio problema.

Edited by Eirene
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Eirene said:

Alcuni pare stiano su quei siti per cercare qualcosa che le partner donne non gli possono dare, come un cazzo o una dominazione (nel mio caso, parlo di bisex passivi). 

io, invece, beccai la quota di bsx sposati/fidanzati attivi.

Link to comment
Share on other sites

In realtà penso che sulle app gay, i tizi bisex che cercano anche la relazione preferiscano presentarsi direttamente come gay

Mentre l'etichetta bisex sia perlopiù utilizzata dai velati/discreti (bisex o gay che siano) per mettere in chiaro le cose

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

La "trasgressione" non funziona solo per i bisex che cercano i gay,

ma anche per i gay che cercano i bisex.

E secondo me è la mancanza di questo impulso a spingere i bisex in coppia gay

a disinteressarsi nel fare sesso con le donne, anche se sono in coppia aperta;

mentre i bisex in coppia etero hanno una gran fregola nel cercare maschi per sesso.

Se non c'è la trasgressione della regola, che gusto c'è?

Vorrei che spiegassi un po’ questa “trasgressione” tra virgolette, cosa intendi?

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
20 minutes ago, Renton said:

In realtà penso che sulle app gay, i tizi bisex che cercano anche la relazione preferiscano presentarsi direttamente come gay

Allora mi so capitati tipi strani. 

Anche se inizio a sospettare che quel ""Sisi tranquillo sono solo attivo. E ti dico che sono anche bisex, che so che a voi passivi piace" era solo per acquisire punti 🤔

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

"Sisi tranquillo sono solo attivo. E ti dico che sono anche bisex, che so che a voi passivi piace" era solo per acquisire punti

A me è capitato di limonare delle amiche in discoteca per sembrare più figo agli occhi dei passivi 🙂

O di buttare là con nonchalance che avevo avuto la ragazza per darmi un tono da bisessuale.

1 hour ago, Krad77 said:

Vorrei che spiegassi un po’ questa “trasgressione” tra virgolette, cosa intendi?

Come hai letto ci sono gay che trovano intriganti i bisessuali per questo.

In chat è pieno di persone che cercano "bisessuali fidanzati", "sposati" o direttamente "etero".

Non verrebbero tanto ricercati se non ci fosse qualcosa che li spinge.

E possono essere solo due cose: o il pregiudizio che solo i bisex siano davvero maschi

o la trasgressione di farlo con qualcuno di proibito.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Almadel said:

ci sono gay che trovano intriganti i bisessuali per questo.

In chat è pieno di persone che cercano "bisessuali fidanzati", "sposati" o direttamente "etero".

Non verrebbero tanto ricercati se non ci fosse qualcosa che li spinge.

E possono essere solo due cose: o il pregiudizio che solo i bisex siano davvero maschi

o la trasgressione di farlo con qualcuno di proibito.

insomma, gente così

 

 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
40 minutes ago, Almadel said:

A me è capitato di limonare delle amiche in discoteca per sembrare più figo agli occhi dei passivi 🙂

O di buttare là con nonchalance che avevo avuto la ragazza per darmi un tono da bisessuale.

Però erano tutte cose vere no? 🤔

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Allora mi so capitati tipi strani. 

Anche se inizio a sospettare che quel ""Sisi tranquillo sono solo attivo. E ti dico che sono anche bisex, che so che a voi passivi piace" era solo per acquisire punti 🤔

E si ti hanno visto biondah e mentono xD

ok che vivi a Napoli che è molto aperta come città,ma tutti sti bisex pronti a una relazione che hai incontrato mi sembra strano

 

Bo io non lo dico sempre di essere bisex in chat a meno che non esca l argomento,noto che a pochi virili fa piacere sta cosa, mentre intriga più a effemminati da quanto ho constatato(parlando sempre di dichiarati,se invece uno è velato bisex sempre vincente xD)

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Dubbioso94 said:

ok che vivi a Napoli che è molto aperta come città,ma tutti sti bisex pronti a una relazione che hai incontrato mi sembra strano

ahhhhh, questo spiega come mai @Bttmfrancis9 ha incontrato così tanti i bsx disposti ad avere una relazione. Mistero svelato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...