Jump to content

Avete mai avuto una relazione con un uomo bisessuale?


Almadel

Recommended Posts

non m'hai capito.

non è una novità, ma fa niente: quello che cercavo di dire è che siamo noi vecchiacci a dover per forza mettere etichette, a volte un pelo cervellotiche (concretamente, a quanta gente è chiara la differenza tra bisex e pansex? e qual è lo scopo pratico de sta distinzione?);

millenials, generazione Z o come li vogliamo chiamare, de ste robe se ne fregano e se la vivono come se la sentono.

In compenso, noi forse dovremmo copiare la loro leggerezza mentale invece di stare a spaccare il capello in sestordicimila pezzi.

Delle volte, non ci farebbe male

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 511
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    73

  • Almadel

    66

  • Bttmfrancis9

    59

  • Krad77

    54

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bttmfrancis9

Ma ce ne sono tanti di bisex impegnati in relazioni gaie, soprattutto tra i giovani. 

Una volta un ragazzo bisex mi disse che ciò che gli piaceva del rapporto tra maschi è la "parità" Ed aveva ragione. Io ho decine di amiche 30enni che non si sono degnate manco di patentarsi ed hanno i fidanzati costretti a far da cicisbei. Il maschio etero ha delle ansie sociali che i gay se le sognano, non scherziamo. Essere maschi etero è una rottura di coglioni

3 minutes ago, freedog said:

 

@freedog Bravo👏👏👏

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

millenials, generazione Z o come li vogliamo chiamare, de ste robe se ne fregano e se la vivono come se la sentono.

dipende eh. Su youtube, tra i miei coetanei, vedo che sono molto in voga ste etichette.

Personalmente, le etichette non le uso; conosco solo: gay, etero, lesbica, bsx, pansex (senza mai approfondire la sua differenza rispetto a  bsx) e binario. Tutte di tutte le altre, manco ne so il nome e manco m'interessa saperli.

6 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma ce ne sono tanti di bisex impegnati in relazioni gaie, soprattutto tra i giovani. 

mai visti. Uno dei due non vive in Italia per forza, sennò non me lo spiego.

6 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Io ho decine di amiche 30enni che non si sono degnate manco di patentarsi ed hanno i fidanzati costretti a far da cicisbei

ma se i fidanzati sono dei coglioni senza carattere, non è mica una scusa xD Poi anche qui stai descrivendo una realtà che non conosco minimamente perché tutte le mie amiche hanno la patente e sono assolutamente indipendenti

7 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Il maschio etero ha delle ansie sociali che i gay se le sognano, non scherziamo. Essere maschi etero è una rottura di coglioni

eppure i bsx preferiscono mantenere lo status di etero per stare tranquilli. Pensa te che ironia.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
3 minutes ago, Sokka99 said:

Poi anche qui stai descrivendo una realtà che non conosco minimamente

Guardati qualche video di Marco Crepaldi. Ti si aprirà un mondo sulle ansie sociali che deve affrontare il maschio etero xD

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

Guardati qualche video di Marco Crepaldi. Ti si aprirà un mondo sulle ansie sociali che deve affrontare il maschio etero xD

Ma che hanno un sacco di ansie, lo so bene. Ogni categoria ha le sue rogne, ma ciò non spinge mica i bsx a dichiararsi poichè mantenere lo status etero PARE rimanere più vantaggioso.

Alla fine, fotte sega delle ansie sociali, se uno è abbastanza forte da mandare a cagare chi si aspetta certe cose da lui; discorso diverso se sei gay. Se sei gay e il contesto sociale in cui vivi ti schifa, beh, non puoi fottertene più di tanto.

Questa è la spiegazione che mi do per giustificare il fatto che i bsx non siano soliti a dichiararsi. Perchè si, credonproprio che sia questo il punti di partenza (sennò non esisterebbe neanche lo stereotipo)

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
13 minutes ago, Sokka99 said:

tutte le mie amiche hanno la patente e sono assolutamente indipendenti

Dì la verità, sono single? Poi quante di loro, una volta fidanzate, scarrozzano il proprio fidanzato in giro o gli offrono la cena? Se sei un maschio etero senza patente non ti si fila nessuna. 

Purtroppo non sono così addentrato negli ambienti gay da poter fare delle statistiche. Guardando su grindr però mi par di vedere che di bisex alla ricerca di una relazione, non siano poi così pochi

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

Just now, Bttmfrancis9 said:

Dì la verità, sono single? Poi quante di loro, una volta fidanzate, scarrozzano il proprio fidanzato in giro o gli offrono la cena? Se sei un maschio etero senza patente non ti si fila nessuna

Se tu, maschio etero, non sei abbastanza forte da mandare a cagare la tua tipa, sono cazzi tuoi. Troppo facile star qui a piangere perché la società è brutta e cattiva.

Le mie amiche sono quasi tutte fidanzate, alcune di loro hanno pure la macchina e si accordano pure coi fidanzati per decidere chi debba rimanere sobrio la sera.

Ripeto: se un maschio etero decide di accettare ogni cozza che gli si presenta davanti pur di non stare solo, beh, il problema è solo e soltanto del tipo, non della tipa. Quindi smettiamola di compatire gli eterosessuali che prima si fidanzano, sapendo di aver trovato una cozza, per poi lamentarsene; un po' di coerenza, su.

@Dubbioso94 ti taggo perché almeno tu nel mondo etero ci sei stato, quindi puoi smentire o confermare ciò che dico

Che sia chiaro eh, non voglio dire che il mondo gay e il mondo etero siano equivalenti. Sicuramente nel mondo gay hai molte meno rogne col partner; ma nel mondo etero hai molte meno rogne con la società (poi oh, smentitemi se mi sbaglio).

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Non è questione di mondo brutto e cattivo è questione che se sei un maschio, il mondo (sfera sentimentale compresa) pretende davvero tanto da te. Quante volte si parla di anoressia maschile? O di bodyshaming maschile? O di violenza delle donne sugli uomini? Mai, eppure sono problemi assolutamente reali. 

E attenzione: non lo dico in funzione "oddio poveri maschi etero" ,ma lo dico in funzione "viva dio che so finocchio" perché sono sempre più convinto che la tanto decantata "normalità eterosessuale" non sia altro che una invenzione cultural-religiosa

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Quante volte si parla di anoressia maschile? O di bodyshaming maschile? O di violenza delle donne sugli uomini? Mai,

Quabte volte i maschi si sono mai lamentati? Mai. E allora che si attacchino al cazzo xD

Parlano di diritti degli uomini, solo per sminuire le battaglie delle donne.

Crepaldi è L'UNICO che parla sempre dei diritti maschili in maniera costante e NON per sminuire i problemi delle donne. Tutti gli altri, invece, se ne sbattono sempre il cazzo, per poi ricordarsi di avere dei problemi SOLO quando le donne provano a risolvere i loro.

Le donne non devono iniziare le battaglie al posto degli uomini. Le devono supportare? Certo, ma non iniziare. E mi spiace dirtelo, ma, eccetto crepaldi, non ho mai visto un uomo chiedere che vengano rispettati i suoi diritti. Non ho mai visto un uomo fare una manifestazione in nome dei suoi diritti; quindi basta piagnistei.

I provlemi degli uomini sono importanti? Ma certo! Ma se nemmeno loro ne parlano, chi dovrebbe farlo?

12 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

"viva dio che so finocchio

Ok e ti do ragione eh

Ma questo, evidentemente, non vale per i bsx. Almadel ha fatto questo topic proprio per vedere se lo stereotipo fosse o meno ancora vero e, al momento, solo due storie sono state raccolte; mentre Nowhere pare avere tutto un papiro di disavventure con le bsx.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sokka99 said:

I provlemi degli uomini sono importanti? Ma certo! Ma se nemmeno loro ne parlano, chi dovrebbe farlo?

aspetta però: in giro c'è ancora qualche scoria dei vecchi retaggi tipo l'uomo che non deve chiedere mai, il vero maschio non piange mai perchè lui è sempre la roccia salda & forte e tutte le cazzate de sto genere.

Per carità, rispetto anche solo a 30-40 anni fa pure in sto campo si son fatti balzi avanti inimmaginabili all'epoca, però ancora qualcosina da limà c'è; poi magari in qualche caso è pure carattere, vedi chi si vergogna di far vedere in pubblico le proprie emozioni.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
9 minutes ago, Sokka99 said:

Quabte volte i maschi si sono mai lamentati? Mai.

Le pretese sociali su di loro sono altissime. Anche se ne parlano sarebbero incomprensi e vilipesi.. Quanti di noi, nel coming out in famiglia, hanno incontrato più difficoltà a dirlo alla propria madre piuttosto che al padre? Spesso le più maciste sono prp le donne

47 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Una volta un ragazzo bisex mi disse che ciò che gli piaceva del rapporto tra maschi è la "parità" Ed aveva ragione. Io ho decine di amiche 30enni che non si sono degnate manco di patentarsi ed hanno i fidanzati costretti a far da cicisbei. Il maschio etero ha delle ansie sociali che i gay se le sognano, non scherziamo. Essere maschi etero è una rottura di coglioni

@freedog Bravo👏👏👏

 

26 minutes ago, Sokka99 said:

Se tu, maschio etero, non sei abbastanza forte da mandare a cagare la tua tipa, sono cazzi tuoi. Troppo facile star qui a piangere perché la società è brutta e cattiva.

Le mie amiche sono quasi tutte fidanzate, alcune di loro hanno pure la macchina e si accordano pure coi fidanzati per decidere chi debba rimanere sobrio la sera.

Ripeto: se un maschio etero decide di accettare ogni cozza che gli si presenta davanti pur di non stare solo, beh, il problema è solo e soltanto del tipo, non della tipa. Quindi smettiamola di compatire gli eterosessuali che prima si fidanzano, sapendo di aver trovato una cozza, per poi lamentarsene; un po' di coerenza, su.

@Dubbioso94 ti taggo perché almeno tu nel mondo etero ci sei stato, quindi puoi smentire o confermare ciò che dico

@Dubbioso94  dammi ragione su su🤗

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, freedog said:

aspetta però: in giro c'è ancora qualche scoria dei vecchi retaggi tipo l'uomo che non deve chiedere mai, il vero maschio non piange mai perchè lui è sempre la roccia salda & forte e tutte le cazzate de sto genere.

Per carità, rispetto anche solo a 30-40 anni fa pure in sto campo si son fatti balzi avanti inimmaginabili all'epoca, però ancora qualcosina da limà c'è; poi magari in qualche caso è pure carattere, vedi chi si vergogna di far vedere in pubblico le proprie emozioni.

Ok, ma ripeto: se gli uomini non si lamentano di ciò e se non alzano la voce per rivendicare questo diritto; che cosa pretendono?

Io sento sempre e loro lamentele e piagnistei, ma intanto quando escono con una tipa che ste idee le ha, mica la mandano a cagare xD. E no, bello mio, non si fa così xD

Se tu, maschio etero, stai qui a lamentarti per poi pagare la cena alla prima stronza che pretende che tu lo faccia, beh, allora vai a cagare xD

7 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Le pretese sociali su di loro sono altissime. Anche se ne parlano sarebbero incomprensi e vilipesi..

Piccini, pensa che le donne venivano considerate inutili quasi quanto dei rifiuti, manco potevano votare. Eppure, nonostante questo, hanno fatto valere i loro diritti in un contesto sociale ben più difficile di quello in cui viviamo ora. Quindi basta scuse, su xD

7 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Quanti di noi, nel coming out in famiglia, hanno incontrato più difficoltà a dirlo alla propria madre piuttosto che al padre? Spesso le più maciste sono prp le donne

Gli LGBT venivano picchiati pure dalla polizia perchè c'erano delle leggi che volevano cancellare la nostra esistenza; ma questo non ci ha impedito di ribellarci xD

Quindi ripeto: basta piagnistei e basta con ste lacrime; che mi viene solo da ridere. Le battaglie sono SEMPRE difficili, quindi non giochiamo la carta del "piccini, la società si aspetta molto da loro, nessuno li prenderà sul serio" (perchè ti ripeto: a noi ci ammazzavano ai tempi, magari si fossero messi solo a ridere).

 

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Ha ragione @Bttmfrancis9 le pretese della società sono alte sugli etero.

poi io ero quello strano che si divideva tutto,che faccio guidare le tipe(anzi se guida più lei meglio) e che ai buffet mandavo a farmi fare il piatto e me le "compravo" con baci e abbracci xD

Link to comment
Share on other sites

Just now, Dubbioso94 said:

Ha ragione @Bttmfrancis9 le pretese della società sono alte sugli etero.

ma che siano alte, non l'ho mai negato.

Dico solo che non devono piangere se non fanno nulla per cambiare le cose, tutto qui.

1 minute ago, Dubbioso94 said:

poi io ero quello strano che si divideva tutto,che faccio guidare le tipe(anzi se guida più lei meglio) e che ai buffet mandavo a farmi fare il piatto e me le "compravo" con baci e abbracci xD

non sei tu "quello strano". Sei tu che hai un briciolo di carattere, ti fai valere e nonostante i tuoi atteggiamenti, rimorchiavi comunque.

Il punto è fondamentalmente questo. Se uno ha carattere, i problemi che dovrebbe affrontare in quanto etero vengono drasticamente ridotti. L'unico svantaggio che avrà sarà quello di poter ambire a un bacino meno ampio di ragazze

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
13 minutes ago, Dubbioso94 said:

Ha ragione @Bttmfrancis9 

 

200.gif

14 minutes ago, Dubbioso94 said:

poi io ero quello strano che si divideva tutto,che faccio guidare le tipe(anzi se guida più lei meglio) e che ai buffet mandavo a farmi fare il piatto e me le "compravo" con baci e abbracci xD

Adoro

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

In compenso, noi forse dovremmo copiare la loro leggerezza mentale invece di stare a spaccare il capello in sestordicimila pezzi.

A dire il vero sono venticinque anni che sento questa storia dell'essere senza etichette, ma non importa.

Volevo solo sapere se siete mai stati con persone "senza etichette" o se avete amici gay che stanno con persone "senza etichette".

Per me "senza etichette" o è un sinonimo di "bisessuale" o è solo un modo per non dichiararsi gay (tipo Mahmood).

11 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma ce ne sono tanti di bisex impegnati in relazioni gaie, soprattutto tra i giovani. 

Una volta un ragazzo bisex mi disse che ciò che gli piaceva del rapporto tra maschi è la "parità" Ed aveva ragione. Io ho decine di amiche 30enni che non si sono degnate manco di patentarsi ed hanno i fidanzati costretti a far da cicisbei. Il maschio etero ha delle ansie sociali che i gay se le sognano, non scherziamo. Essere maschi etero è una rottura di coglioni

Sì, ma la gente che ragione così da giovane (tipo me) poi si ritrova gay fatto e finito.

Quando cominci a fare i paragoni tra maschi e femmine e i maschi ne escono sempre meglio,

più passa il tempo più ti domandi cosa te lo fa fare di andare con le donne.

 

Se realizzi che con i maschi non è solo molto più facile il sesso, ma anche le relazioni

allora diventa molto difficile continuare a definirsi bisessuale.

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Sokka99 said:

L'unico svantaggio che avrà sarà quello di poter ambire a un bacino meno ampio di ragazze

E certo,avessi fatto l etero basic avrei scopato sicuramente di più,ne ho mandate tante a quel paese che fanno le femministe quando gli conviene e vogliono l "uomo di una volta" invece quando gli fa comodo.

Ma per come sono fatto io non mi sottometto a nessuno e ho preferito incontrarne meno,questo molti etero non lo fanno e si fanno zerbinare,sono dei deboli sottomessi alla società poverini xD

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

Ehm, @Dubbioso94, magari il fatto di non essere etero ti metteva in una posizione diversa rispetto agli 'etero basic'.. 😅

Tra l'altro io 'ste donne che non si patentano non le conosco; sarà che sono circondato da donne forti.

Gli unici in cui ho notato una reticenza a prendere la patente sono proprio gli uomini gay, ahimè

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Rocco88 said:

Ehm, @Dubbioso94, magari il fatto di non essere etero ti metteva in una posizione diversa rispetto agli 'etero basic'.. 😅

lui pensava di essere etero. Ai tempi, non aveva ancora toccato un uomo e, credo, che manco sapesse che gli piacevano gli uomini (credo eh)

20 minutes ago, Dubbioso94 said:

Ma per come sono fatto io non mi sottometto a nessuno e ho preferito incontrarne meno,questo molti etero non lo fanno e si fanno zerbinare,sono dei deboli sottomessi alla società poverini xD

il punto è proprio questo. Riconosco le loro difficoltà, ma non devono fracassare le palle visto che non alzano un dito per migliorare la loro situazione. Per questo motivo, da me, non riceveranno mai neanche un briciolo di compassione

comunque, @Almadel, mi sa che nessuno ha delle storie da raccontare...

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Rocco88 said:

Ehm, @Dubbioso94, magari il fatto di non essere etero ti metteva in una posizione diversa rispetto agli 'etero basic'.. 😅

Ha risposto @Sokka99 per me,anzi ora sono ancora peggio visto che una deve essere proprio particolare e interessante per colpirmi, perché se mi devo solo divertire appunto ora ci sono gli uomini xD

Con questo non dico che gli uomini servono solo a svuotarmi,anzi ho fatto molti passi avanti verso il normalizzare gli incontri con uomini(con uno sono andato qualche volta a un lido gay friendly a fare un po' la coppietta e uno dichiarato mi ha addirittura presentato la madre), semplicemente se prima andavo con donne anche poco interessanti perché avevo i miei istinti ora sono più selettivo

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

@Dubbioso94, eh, ma è proprio perchè in fondo non sei mai stato etero la ragione per cui ti sei sentito poco in soggezione davanti ad una donna, e ad oggi figurati, ti frega ancora meno di prima :D

non so, 'sta cosa delle difficoltà dei poveri uomini etero e delle donne cattive mi ricorda i discorsi che girano oggi sui bianchi discriminati dai neri e sui poveri etero discriminati dalla lobby lgbt che minaccia di cancellarli e convertirli al cazzo/culo 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
27 minutes ago, Rocco88 said:

Tra l'altro io 'ste donne che non si patentano non le conosco; sarà che sono circondato da donne forti.

Ma pure se sono patentate, sono proprio certe dinamiche all'interno della coppia etero. Certe donne si adagiano sul l'emancipazione femminile o sul loro essere "sesso debole" a seconda di come gli fa comodo. Tra i gay mica c'è tutto ciò

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bttmfrancis9 said:

Ma pure se sono patentate, sono proprio certe dinamiche all'interno della coppia etero. Certe donne si adagiano sul l'emancipazione femminile o sul loro essere "sesso debole" a seconda di come gli fa comodo. Tra i gay mica c'è tutto ciò

ripeto: se un maschio etero non è capace di mandare a cagare una cretina che lo sfrutta, il problema è del maschio etero xD

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
22 minutes ago, Dubbioso94 said:

Con questo non dico che gli uomini servono solo a svuotarmi,anzi ho fatto molti passi avanti verso il normalizzare gli incontri con uomini

Io sono sempre stato convinto che un bisessuale possa costruire una relazione con un ragazzo gay solo se questo non rientra troppo nello "stereotipo gay", posso chiederti se anche per te è così? 🤔

5 minutes ago, Sokka99 said:

ripeto: se un maschio etero non è capace di mandare a cagare una cretina che lo sfrutta, il problema è del maschio etero xD

I know. Ma non è sempre facile sfanculare la propria ragazza xD

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bttmfrancis9 said:

"stereotipo gay",

puoi descrivere ciò che intendi con "stereotipo gay"?

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

I know. Ma non è sempre facile sfanculare la propria ragazza xD

non è una giustificazione, quindi che non rompano le palle xD

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Rocco88 said:

@Dubbioso94, eh, ma è proprio perchè in fondo non sei mai stato etero la ragione per cui ti sei sentito poco in soggezione davanti ad una donna, e ad oggi figurati, ti frega ancora meno di prima :D

Non sono d accordo,vedo tanti bisex che sono sottoni con le donne con tutto che vanno con uomini, secondo me è questione di carattere e non orientamento sessuale

3 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Io sono sempre stato convinto che un bisessuale possa costruire una relazione con un ragazzo gay solo se questo non rientra troppo nello "stereotipo gay", posso chiederti se anche per te è così? 🤔

Mmm non ti so dire in genere,io reputo interessanti da incontrare oltre la scopata quelli virili ma credo di avere io una sorta di binarismo in cui voglio donne femminili o uomini virili al mio fianco

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
12 minutes ago, Sokka99 said:

non è una giustificazione, quindi che non rompano le palle xD

Ma infatti a me non interessa se si ribellano oppure no. Notavo semplicemente che ci sono bisex che preferiscono uscire coi maschi perché alcune femmine rompono troppo la minchia xD

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Notavo semplicemente che ci sono bisex che preferiscono uscire coi maschi perché alcune femmine rompono troppo la minchia xD

un conto è uscire per sesso, un altro per una relazione xD

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il topic, non ho molto da dire in realtà. L'unico bisex che ho un po' conosciuto era un trentenne che si sentiva con mia cugina parecchio tempo fa. Che io sappia poi si è messo con un'altra e in generale "scherzava" sul fatto che i rapporti con i gay per lui erano stati incidenti di percorso, anche se a me ogni tanto pareva che ci provasse coi maschi ancor prima che mia cugina mi dicesse che era bisex. In ogni caso aveva il pregio di essere dichiarato; so che una volta aveva fatto un post su fb in cui parlava anche di questo tema, quindi almeno non lo nasconde.

4 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Bravo

Scusa, faccio una (spero) breve considerazione perché vorrei capire una cosa, che se fosse come penso mi fa parecchio ridere. L'altra volta, su un altro topic ho letto che per te le etichette non hanno senso, che eterosessualità e omosessualità non esistono e quindi "basta con queste divisioni rigideh!"Poi però quando si parlava di ruoli sessuali, dicevi di essere esclusivamente passivo senza possibilità di cambiare ruolo a letto neanche per due minuti( la sto estremizzando io, è per far capire il concetto). Cioè,  quindi il "provate, provate" (provare che, poi?) vale solo per quello che ti fa comodo? Secondo quello che dici, sembra più possibile che un gay passivo possa scopare  con una donna rispetto a schiaffarlo in bocca ad un altro uomo. Mi sembra un po' improbabile... Da notare poi come ti definisci "gay passivo", quindi poi l'etichetta la usi. Infatti mi sembra che quelli che dicono "basta etichette " siano più che altro persone che trovano stretta quella che "calzerebbe" meglio a loro. Non capisco perché un ragazzo a cui piacciono solo altri ragazzi non debba definirsi gay,  se è quello che sente. Il discorso di abbandonare le etichette l'ho sentito fare pure a chi fino a due secondi prima usava le etichette stesse come insulto. Vabbè...

La cosa del pagare la cena etc. dipende dalla coppia; di quelle che conosco meglio so che in generale si dividono le spese, non vedo grandi approfittatrici. Certo, per esempio la ragazza di mio fratello spesso si toglie vari sfizi tipo la magliettina,  la borsetta etc., però lavora e se li paga, quindi bene così.

Ultime cose, prometto che ho quasi finito. Tu non senti la pressione di dover trovare un lavoro(meglio se "un lavoro vero"), di dover saper fare dei lavori manuali anche a casa perché sei uomo? Io sì.Alcuni lavoretti manuali mi riescono, altri molto meno e ogni tanto mi sento "in difetto". Usate il termine "uomo" come sinonimo di "uomo etero", come se non riguardasse pure voi.

I video di Crepaldi sono punto di ritrovo per gli "etero sfigati", non è che quello che vedi là è rappresentativo dell'esperienza di tutti. Nella vita reale conosco ragazzi etero che scopano senza problemi o che sono felicemente in coppia da anni. Anche su questo forum allora ci sono i gay sfigati, non tutti scopano o si fidanzano con uno schiocco di dita, quindi la dinamica è la stessa.

Volevo usare varie emoticon, solo che ogni volta mi ci mette mezz'ora per caricarle, quindi leggi tutto con tono pacato, non ti sto rimproverando ahahahha.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...