Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

All_by_myself90
alb ti dedico il mio avatarrr...'' i've listened to ...stories''...non per il contenuto ma per l'immagine esaltante di maddy che fa quel gesto che adoriamo..... :k:

 

Ma zio sei un mitoooo. Dalle ginocchiate di Hung Up passiamo alle sdentate di Sorry. Cosa ci riserverà per il futuro Louise? :gha:

 

A chi lo dedichi? :awk:

 

Cmq avete ragione, ma dove le trova sta donna tutte queste idee????

è un GENIO!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

Guest -NakedOnTheSand-

All_by_my_self credo lo dedicasse a me, perchè mi chiamo Alberto, e quindi forse quell'alb stava per 'albi'. Inoltre in chat avevamo parlato di questo gesto stupendo che entrambi abbiamo amato sin dal primo momento :awk:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Mi spiegate quel processo per cui una canzone piace da impazzire e la si torna ad ascoltare di continuo come se fosse la prima volta non appena ne esce il video? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Fuck me, il video è ovviamente stupendo ma non mi esalta troppo, se non fosse per l'amata cicciona infogata che rimane una costante da Hung Up a Sorry.. :awk:

Link to comment
Share on other sites

Fuck me' date=' il video è ovviamente stupendo ma non mi esalta troppo, se non fosse per l'amata cicciona infogata che rimane una costante da Hung Up a Sorry.. :awk:[/quote']

 

oddio la adoro quella donna mi da impazzire...davvero!!! :D:gha:

Link to comment
Share on other sites

Mi spiegate quel processo per cui una canzone piace da impazzire e la si torna ad ascoltare di continuo come se fosse la prima volta non appena ne esce il video? :uhm:

 

alby nn so darti una risposta precisa...ma sai la mente umana è misteriosa...forse è proprio l'uscita del video ke incrementa in noi il piacere di ascoltarla xke magari qualkuno dall'altra parte del mondo la sta ascoltando...e la kosa ci piace...

 

oddio ho divagato...e sto impazzendo mi sa! :awk::gha:

Link to comment
Share on other sites

Beh dai il video prende abbastanza, dà la giusta energia e quindi raggiunge il suo scopo...

Lei poi appare in gran forma, forse un po' ritoccata ma quale grande divo non lo è..? ;-)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ieri notte ho sognato che Madge veniva in un locale dalle mie parti. Alchè mi diriggo là e la conduco dalla macchina fino al locale, dove ci aspettano lo zio con uno strano taglio di capelli ed un pizzetto inquietante, hanky sempre più pazzo e con un cappellino viola orrendo e altra gente. Allora prima di cantare Hung Up, cerca di tradurla e canticchiare il ritornello in italiano. Comincia a dire qualche parola, ma non azzecca la traduzione esatta. Per cui si avvicina lo zio e gliela suggerisce, ma lei risponde che non è ciò che intendeva fare lei. Mi avvicino io e le suggerisco ciò che credevo intendesse dire (o meglio cantare) e azzecco. Alchè la signora mi sorride mi dà una sculacciata amichevole e inizia la sua performance che ovviamente finisce con me e lei che balliamo assieme ihih. E tutti a schiattare d'invidia eheh. Capito HankyPankychefarimaconSpanky? :awk::sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Sei psicopatico e hai confuso le persone. Non eri tu che ballavi con lei' date=' ero io. E il cappellino viola era sicuramente fabulous :awk: .[/quote']

 

Ahaha no no che psicopatico. E il cappellino doveva essere a quadri se non sbaglio..Ora aspetto gli insulti dello zio. Vediamo cosa mi serberà :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Sei psicopatico e hai confuso le persone. Non eri tu che ballavi con lei' date=' ero io. E il cappellino viola era sicuramente fabulous :sisi: .[/quote']

 

Ahaha no no che psicopatico. E il cappellino doveva essere a quadri se non sbaglio..Ora aspetto gli insulti dello zio. Vediamo cosa mi serberà :awk:

 

ahhhhhhhhh mi allontano un attimo e mi appioppate la parte di uno sfigato con pizzetto e e taglio strano!!!!!!!! e magari che avevo un pantalone di velluto color cacca anche??? :shock: shokkato....io ho vissuto a londra per un anno e io ho diritto di ballare con madonna...tu albe balli ''vitti na' crozza '' remix con adriana volpe e hanky al massimo una bella ballata country con qualche texana come jessica simpson!!!tse!!! :ah: :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Sei psicopatico e hai confuso le persone. Non eri tu che ballavi con lei' date=' ero io. E il cappellino viola era sicuramente fabulous :awk: .[/quote']

 

Ahaha no no che psicopatico. E il cappellino doveva essere a quadri se non sbaglio..Ora aspetto gli insulti dello zio. Vediamo cosa mi serberà :sisi:

 

ahhhhhhhhh mi allontano un attimo e mi appioppate la parte di uno sfigato con pizzetto e e taglio strano!!!!!!!! e magari che avevo un pantalone di velluto color cacca anche??? :shock: shokkato....io ho vissuto a londra per un anno e io ho diritto di ballare con madonna...tu albe balli ''vitti na' crozza '' remix con adriana volpe e hanky al massimo una bella ballata country con qualche texana come jessica simpson!!!tse!!! :ah: :gh:

 

Ma che ci posso fare se il mio cervello ammattito ti ha assegnato quel taglio e pizzetto inquietanti? XD Piuttosto o in sogno o anywhere else io c'ho ballato. Voi no :gha::D

Link to comment
Share on other sites

Ma che ci posso fare se il mio cervello ammattito ti ha assegnato quel taglio e pizzetto inquietanti? XD Piuttosto o in sogno o anywhere else io c'ho ballato. Voi no :gha::D

 

Veramente noi ci balliamo in sogno ogni notte dall'inizio dei secoli :gh: , sei tu che sei arrivato tardi :awk::sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ma che ci posso fare se il mio cervello ammattito ti ha assegnato quel taglio e pizzetto inquietanti? XD Piuttosto o in sogno o anywhere else io c'ho ballato. Voi no :D:P

 

Veramente noi ci balliamo in sogno ogni notte dall'inizio dei secoli :) ' date=' sei tu che sei arrivato tardi :) :D[/quote']

 

:)

 

Ehm..si..grazie per aver distrutto il mio momento di gloria :)

 

:)

Link to comment
Share on other sites

che bello c'è di nuovo la risposta veloce...approfitto per dire che maddi imperversa come num uno a trl america con sorry...perche in italia invece bisogna vedere jesse e co nelle prime posizioni??

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Perchè l'italia è il paese del trash e tutto ciò si riflette nei gusti musicali delle ragazzine, che per fattori ormonali inspiegabili o forse dovuti all'adolescenza,

a) votano alla follia ragazzotti pieni di acne

:cool: votano alla follia ragazzotte che,

a1)vorrebbero imitare

a2)si vorrebbero scopare.

 

Indi per cui, Madge è come la filosofia: non tutti possono elevarsi ad essa.

Link to comment
Share on other sites

Ma a chi interessa Trl, scusate?E' un programma per un pubblico terribile...Cioè io non lo guardo mai, ma quelle poche volte a leggere gli sms che mandano c'è da preoccuparsi...

Link to comment
Share on other sites

Avevo dimenticato di aere il coupon per il mese di trail membership ad Icon.. Che idiota! Colgo l'occasione per iscrivermi annualmente e ricevere gli affascinanti gadget di Maddy :cool:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...