Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

Guest -NakedOnTheSand-

Vestita di nero è favolosa, poi quel taglio di capelli la ringiovanisce di una trentina d'anni. Il tutto incorniciato in un nonsochè di 80's. E' strabiliante..è Madonna!

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè' date=' alla fine fa Sorry?[/quote']

 

secondo me un assaggio di sorry ci scappa.... :)

 

speriamo!!! :)

cmq il video dovrebbe uscire oggi! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Ma perchè' date=' alla fine fa Sorry?[/quote']

 

secondo me un assaggio di sorry ci scappa.... :)

 

speriamo!!! :)

cmq il video dovrebbe uscire oggi! :)

 

Oggi!?..Ma non era qualcosa tipo tra il 17 e il 20?

Urge conferma.....Hankyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :)

Link to comment
Share on other sites

Verrà trasmesso stasera in Francia e altri paesi...Non so la premiere italiana. Cmq in rete ci sono già alcuni estratti di pochi secondi...

F A V O L O S A

sorry_video_big.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

L'ho visto, l'ho visto!! E' bellissimo, quella componente 80's mi fa impazzire!! Devo dire che però è un po troiesco ahaha. La scena dentro il van è molto orgiastica :) Ma si tratta di Lei, quindi può andare :)

 

Don't explain yourself, you'll never seeeeeeeee :)

Link to comment
Share on other sites

Allora performance dei Grammy direi.. Aww.. Carina!! Cioè i corillaz hanno ologrammato per tipo 1:45, poi è apparsa Maddy vestita col body del video di Sorry [il bustino era diverso] ma ha cantato Hung Up nella solita esibizione degli EMA, del Koko, del G-A-Y.. Nulla di nuovo all'orizzonte! Era in gran forma, bellissima e raggiante, però poteva pur fare qualcos'altro!! Nemmeno una standing ovation :) ... Favolosa però.

Link to comment
Share on other sites

hung up ai grammy mi è piaciuta tantissimo soprattutto il pezzo mixato coi gorillaz dove lei sembra alta 2 metri...ahahah...il video di sorry favoloso..ma aspetto di vederlo in tv per apprezzarlo ancora di piu'...favolosa la scena epilettica nella cella e quella coi pattini...tutto glitterosamente fashion..e quella mossa orgasmica coi denti vogliamo parlerne? :)

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

bello bello il nuovo video.. bellissima l'idea del continuo di hung up..

Bellissima ai grammy anche se poteva fare qualcosa di nuovo :)

Link to comment
Share on other sites

Il video l'ho visto ieri sera, e l'ho passato tipo 20 volte, è favoloso...Impostato sugli anni 80, è molto molto bello!!!

 

Xibit personalmente lo sopporto poco, ma l'ho beccato anche io, ma pensavo di averlo confuso....

 

Sulla performance ai Grammy...beh, quoto Hanky, ma aggiungo che lei su quei takki è strepitosa, nn sò perchè ma mi vien voglia di comprarmi un paio di stivali alti alti :) !!!!.....

 

ora mi riguardo Sorry :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Chosen io AMO il tuo avatar!! Io amo il video di Sorry!! Io amo Madonna!!

Zioooo quella mossa coi denti è favolosa e diverrà un must tra i miei tic ahahah :)

 

Hanky, nessun commento sul video di Sorry?? Sei sicuro di star bene? :)

 

Edit: ho visto la performance ai grammies. Bella la parte ologrammata con lei che sculetta e canta hung up sulla base di Feel good inc. Per il resto la coreografia è spesso tagliata in più punti..Maddy bocciata.

Link to comment
Share on other sites

hanky è giustificato perche viaggia a 56kb e in streaming ne puo' vedere solo un sec ogni 10 min.....povero tesory...MA UNA DSL??? :k: aspettiamo i tuoi spinosi commenti...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Hanky potrà consolarsi domani' date=' dovrebbero farlo vedere a trl italia :)[/quote']

 

Anche una mia amica oggi mi ha telefonato per dirmi lo stesso, ma io ho seguito trl..e non l'hanno mandato. Anzi c'era la premiere di Cremonini. :)

Link to comment
Share on other sites

Hanky potrà consolarsi domani' date=' dovrebbero farlo vedere a trl italia :)[/quote']

 

Anche una mia amica oggi mi ha telefonato per dirmi lo stesso' date=' ma io ho seguito trl..e non l'hanno mandato. Anzi c'era la premiere di Cremonini. :)[/quote']

 

L'hanno mandato all'inizio della punatata. Alle 15 anche Allmusic ha mandato il video, replicato alle 22...

All'una del mattino, al mio solito gaypub, lo mandavano a rotazione per la settecentesima volta, tra gli 'adoro!!' delle checche in visibilio.

 

A fine febbraio party Madonna al Fake, nuova serata gaybear romana.

Ci sarò, come d'abitudine ormai.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Comunque sia su Mtv ne scrivono di cazzate. Sul sito c'è scritto che il video andrà in rotazione da Lunedi, e invece io l'ho visto già diverse volte tra ieri e oggi.

Link to comment
Share on other sites

alb ti dedico il mio avatarrr...'' i've listened to ...stories''...non per il contenuto ma per l'immagine esaltante di maddy che fa quel gesto che adoriamo..... :k:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
alb ti dedico il mio avatarrr...'' i've listened to ...stories''...non per il contenuto ma per l'immagine esaltante di maddy che fa quel gesto che adoriamo..... :k:

 

Ma zio sei un mitoooo. Dalle ginocchiate di Hung Up passiamo alle sdentate di Sorry. Cosa ci riserverà per il futuro Louise? :awk:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...