Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

oddio quella giacca di gucci ...ne ha di tanti colori come i suoi stivali di stella maccartney...quelli famosi del reinvention per intendersi..non li lascera' mami ...ne sono sicuro...maddy come ai tempi di causing a commotion...si aridatece il monociglio nerooooo...cmq all'arrivo a tockyio aveva una giacca di pelle bicolore lunga osceny davvero..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

ma anche il vestito d&gche ha indossato non mi ricordo per cosa era improponibile.. sembrava una vecchia flapper.. maddy a volte ci stupisci!!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

OT2: si, hanky, sei proprio..Issimo :(

 

 

Cmq mi unisco alla danza satanica per fare venire la tipa suddetta in Italia, altrimenti then she can get off XD

Link to comment
Share on other sites

...cmq all'arrivo a tockyio aveva una giacca di pelle bicolore lunga osceny davvero..

 

 

 

 

 

ahahahh orribile, anche la foggia era angosciante!

 

ma anche il vestito d&gche ha indossato non mi ricordo per cosa era improponibile.. sembrava una vecchia flapper..

 

assolutamente d'accordo, sembrava pronta per il capodanno 1929! in più il viso era tiratissimo, in alcune foto non sembrava neanche lei!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Naked hai confuso "then you can f off" con "you get off my street" o no??

I love NY!!

 

No, non li ho confusi. Li ho semplicemente mixati :(

 

Cmq oggi a Top of the pops, essendo prima Madge, e non avendola ancora invitata (ma mi sa che non ci andrà mai), hanno mandato la registrazione dell'esibizione al KOKO di londra che io ho avuto il piacere di vedere in diretta qualche settimana fa :-P

Link to comment
Share on other sites

ahhhh oltraggioooooooo....qlcn insinua che maddy si tiraaaa!!!! maddy sconfigge il tempo che scorre solo conm erbe , soya e yoga.....sono questi i segreti dei suoi zigomi alti.....noi invecchieremo e moriremo ma madonna no......vero tesory??? ahahahhahahah scusate vaneggiamenti febbrili....

Link to comment
Share on other sites

Io invece ho comprato la limited edition di COADF. Da orgasmo.

 

Ma esce tra tre giorni :( ! Io l'ho ordinata da Amazon Uk e penso ci metterà un po' ad arrivare..

Link to comment
Share on other sites

ahhhh oltraggioooooooo....qlcn insinua che maddy si tiraaaa!!!! maddy sconfigge il tempo che scorre solo conm erbe , soya e yoga.....sono questi i segreti dei suoi zigomi alti.....noi invecchieremo e moriremo ma madonna no......vero tesory??? ahahahhahahah scusate vaneggiamenti febbrili....

 

darling sono michele, cioé diaghilev che ha cambiato nome...

 

you can call me 'The Artist Formerly Known As Diaghilev'(?) x_x

Link to comment
Share on other sites

Io invece ho comprato la limited edition di COADF. Da orgasmo.

 

Ma esce tra tre giorni :( ! Io l'ho ordinata da Amazon Uk e penso ci metterà un po' ad arrivare..

 

Tesoro mio, non sono una fanatica che mente su sui forum. Non ci ricavo proprio nulla. Grazie a Dio le Messaggerie l'hanno proposta già questo venerdì!!

Link to comment
Share on other sites

Tesoro mio' date=' non sono una fanatica che mente su sui forum. Non ci ricavo proprio nulla.[/quote']

 

Thanks for sharing, ma questo è non è assolutamente attinente alla mia constatazione.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Direttamente da gay.tv:

 

Nel bel mezzo del successo planetario del nuovo album ‘Confessions on a Dance Floor’ Madonna ha deciso di buttarsi nella produzione tv e più precisamente nella produzione di una soap opera gay, che andrà in onda su Logo Tv, la nuova tv gay a pagamento americana.

La serie di cui non si sa ancora il titolo avrà come protagonisti un gruppo di amici gay, lesbiche e bisex che vivono nello stesso condominio, una specie di Melrose Place in salsa queer.

 

 

Ne sapevate nulla?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

riporto qnto era scritto nell'altro topic :D

cmq kiedo agli esperti (e a qlla pazzA di hanky) le sue migliori canzoni. E' da 1 bel pò ke seguo qllo ke fa ma nn da vero fan, ho poke sue canzoni e forse 1 cd al massimo. Vorrei sapre 2-3 song migliori x ogni cd fino agli ultimi successi. Amo la Maddy danzerina ke ti fa scatenare in disco!!!!!!!
Link to comment
Share on other sites

Beh puoi comprarti i due greatest hits "The immaculate collection" e "GHV2". Anche perchè quella donna sono 20 anni che canta e con due tre canzoni per cd arriviamo ad oltre 30...

 

Ad ogni modo i fondamentali da album ad album:

 

da "Madonna"

Everybody,Burning Up, Holiday, Lucky Star

 

"Like A Virgin"

Material girl, Like a virgin, Dress you up

 

"True Blue"

Live to tell, Papa don't preach, Treu blues,Open Your heart, La isla bonita, Where's the party

 

"Like a Prayer"

Like a prayer, Express yourself, cherish, Oh father, Keep it together,Promise to try

 

"I'm breathless"

Vogue, Hanky panky, Now i'm following you

 

"Erotica"

Erotica, Deeper and deeper, Fever, Bye bye baby, Rain, Bad girl

 

"Bedtime stories"

Secret, Take a bow, Human Nature, Bedtime story

 

"Ray of light"

Frozen, ray of light, Drowned world, The power of goodbye, Nothing really matters

 

"Music"

Music, don't tell me, what it feels like for a girl, impressive istant, paradise (not for me)

 

"American life"

Die another day, american life, hollywood, nothing fails, love profusion, nobody knows me

 

Poi dalle varie raccolte e soundtrack: Into the groove, Who's that girl, Justify my love, Rescue me, You must love me, Don't cry for me Argentina, You'll see, I'll remember, I want you, Beautiful stranger, American pie.

 

 

Avrò sicuramente dimenticato qualcosa, ma ho fatto tutto a mente e di corsa!

Link to comment
Share on other sites

Azhrarn tesoroooo!!

Non riesco a dirtene solo 2-3 da ogni cd, quindi beccati la lista interminabile!!Tra parentesi metto alcuni remix che penso dovresti ascoltare poichè personalmente li amo!

Madonna: Everybody, Burning Up, Borderline, Physical Attraction

Like a Virgin: Like a Virgin, Dress You Up e Material Girl [giustamente..]

True Blue: Open Your Heart, La Isla Bonita, True Blue, Papa Don't Preach

You Can Dance: Where's the Party [Dub Version], Holiday [Dub Version], Into The Groove

Who's That Girl: Causing a Commotion, Who's That Girl

Like a Prayer: Express Yourself, Like a Prayer [12" Club Version], Keep it Together, Cherish

I'm Breathless: Sooner or Later, Hanky Panky [personalmente preferisco il Bare Bottom 12" Mix] e Vogue [la 12" Version è la mia preferita]

The Immaculate Collection: Justify My Love [Hip Hop Mix, oltre al The Beast Within Mix]

Erotica: Deeper and Deeper [David's Klub Mix], Fever [Dance Floor Remix], Erotica [WO 12" Mix], Bye Bye Baby

Bedtime Stories: Bedtime Story [Junior's Wet Dream Mix], Human Nature, Secret, Forbidden Love

Something to Remember: cd di ballate da cui ti consiglio I Want You, This Used To Be My Playground e You'll See

Evita: Don't Cry for Me Argentina [Miami Spanglish Mix], Lament, Goodnight and Thank You

Ray of Light: Ray of Light, Frozen, Skin, Sky Fits Heaven, Nothing Really Matters, [personalmente adoro Shanti/Ashtangi e Has to Be.. Particolari, magari ti piacciono!]

Music: Music, Impressive Instant, Don't Tell Me, Cyberraga, American Pie

GHV2: Beautiful Stranger

American Life: Hollywood [The Micronauts Remix], Nobody Knows Me [Peter Rauhofer's Private Life Part 1], American Life [Missy Elliott American Dream Remix], Nothing Fails [Nevins Big Room Rock Mix], Die Another Day

Remixed & Revisited: Like a Virgin/Hollywood Medley, Into the Hollywood Groove [the Passangerz Mix], American Life [Headcleanr Rock Mix]

Confessions on a Dance Floor: Future Lovers, Get Together, Sorry, Jump e ovviamente Hung Up.. Ma se ti compri il cd fai decisamente meglio!

 

Queste per me sono le songs indispensabili...Ti consiglierei di ascoltarle tutte, e se ti piacciono di avventurarti alla ricerca del remix che ti ho indicato.. Certi sono favolosi!

Se vuoi avventurarti nelle "rarità" ti consiglio Up Down Suite, Supernatural, Goodbye to Innocence e Like a Flower...

Link to comment
Share on other sites

"American life"

Die another day' date=' american life, hollywood, nothing fails, love profusion, nobody knows me[/quote']

 

Sì, tutte belle, ma hai dimenticato Intervention!!! E' una fan favourite da quando è uscito l'album, nevvero HankyPanky? ::look::

E poi è molto catchy, va proprio bene per un madonnaro alle prime armi, credo.

Link to comment
Share on other sites

Oddio Fever, se ti sentisse Franzis si ammazzerebbe.. Secondo lui Intervention e X-Static Process sono due lagne insopportabili!!

Secondo me sono piacevoli da ascoltare solo nel caso in cui si sia in un mood particolare ed adatto.. Mica roba da tutti i giorni :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...