Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

HaNKy87PaNKY

La croce è oscena, i vestiti interessanti, ma l'outfit fantina in calore non le dona molto, sembra che sia dotata di pacco.

Il fatto che canti Live to Tell sulla croce mi sconvolge unicamente perchè non c'entrava niente. Nemmeno la corona di spine.. Utilizzare la religione per attirare i mass media su di sè andava bene nel periodo Like a Prayer, ora fa molto "da Vinci code" ed è quindi out.

Non vedo cmq l'ora che arrivi il 6 agosto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

HaNKy87PaNKY

Cioè per te la croce è stupenda e i vestiti fanno cagare??

Cmq prednerò 7000 dei palloncini che cadranno alla fine di Hung Up e tapezzerò il soffitto della mia stanza/santuario, ihih

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ahaha no, mi sono confuso e mi sono accorto solo dopo aver inviato il post che intendevo dire che il mio pensiero a riguardo è QUASI tutto l'opposto del tuo. Quindi, let's go back - - > La croce è stupenda (soprattutto per il significato annesso alle immagini che venivano proiettate sui maxi schermi) e i vestiti ancora di più. Poi quel senso di cavallerizza-domina-tutti è orgasmico

 

ps: stamattina a scuola abbiamo fatto un esercizio di inglese in cui bisognava riempire una specie di mini-biografia di Madonna. Ho indovinato tutto ahaha

 

:)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Anch'io pff ahah! Cmq sono disponibili da domani, non da venerdì!

 

Erotica/You Thrill Me cantata al tour è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest -NakedOnTheSand-

Nessuno ha visto il video di Get Together? Se sì, commentate.

Io lo trovo carino, ma deludente al tempo stesso. Insomma, un video alla Madonna sarebbe stato decisamente meglio.

Link to comment
Share on other sites

Se volete imparare ad abbinare video orrendi con canzoni divine...prendete esempio da Madonna!!

 

Questo per dire che il video di "get together" lo trovo oscenamente brutto in sè, ma penso anche che non centra niente con la canzone... Sono estremamente deluso 42.gif

Link to comment
Share on other sites

io lo trovo un lavoro di grafica veramente interessante....a detta anche di amici che della grafica ne hanno fatto un lavoro...certo non è un video dove maddy compare nei suoi trasformismi vari...ma capite la zia non ha avuto molto tempo...madonna ha fatto video peggiori..tipo love prufusion...ad esempio

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Per non parlare di video come Who's That Girl, I'll Remember e Crazy for you.. La maggior parte delle canzoni di maddy che vengono da qualche film hanno dei video veramente schifosi..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Per non parlare di video come Who's That Girl, I'll Remember e Crazy for you.. La maggior parte delle canzoni di maddy che vengono da qualche film hanno dei video veramente schifosi..

 

SI MA LE CANZONE XRò SN FANTASTICHE

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

*il 6 agosto sarò al concerto di madonna a rompermi i maroni XD a me madonna non piace ma la mia amica ha 4 biglietti e purtroppo ha trovato tutte e 3 le vittime rimanenti XD*

Link to comment
Share on other sites

Scusate, senza picchiarmi e torturarmi... ma perchè Madonna è 1 Icona Gay? Non so... cmq a me non fa impazzire *Si barrica in trincea*.... non so, si, Nell'ultimo disco inizialmente mi son piaciute sia Hung up che Sorry, ma non hanno passato il mese, dopo 1 pò sono 1 rottura di palle assurda!! Poi nelle 2 disco Gaye che frequento qui a torino le mettevano 4 o 5 volte, e tutti entusiasti... ma che cazzo è??.... *scappa via prima che i coltelli lo raggiungano O__O'''*

Link to comment
Share on other sites

Da grandissima fan non posso non dare a quest'album il voto 10! Tra l'altro è legato a ricordi che per me resteranno per sempre indissolubili, perchè me lo regalò la mia ragazza, che mi ha da poco lasciata, che seppur non fosse una fan di Maddy ma della musica dance, passò un bel periodo ad ascoltarlo ininterrottamente, con mia ovvia gioia ed orgoglio  :look:

Una delle canzoni che più mi piacciono è Jump. Ha un bellissimo testo, una bellissima musicalità. A seguire, direi Isaac, Forbidden Love, Get together. :P

Link to comment
Share on other sites

Evvai..!  :cry:

Non posso che essere felice, sono stati infatti scelti i 3 singoli da me preferiti di quest'ultimo album che sono Sorry, Get Together e appunto Jump!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Scusate, senza picchiarmi e torturarmi... ma perchè Madonna è 1 Icona Gay? Non so... cmq a me non fa impazzire *Si barrica in trincea*.... non so, si, Nell'ultimo disco inizialmente mi son piaciute sia Hung up che Sorry, ma non hanno passato il mese, dopo 1 pò sono 1 rottura di palle assurda!! Poi nelle 2 disco Gaye che frequento qui a torino le mettevano 4 o 5 volte, e tutti entusiasti... ma che cazzo è??.... *scappa via prima che i coltelli lo raggiungano O__O'''*

 

Anchio non capisco perchè è un'icona gay anche se a me piace.

Dell'ultimo album mi è piaciuta Hung up, Sorry e la canzone che uscirà tra poco, Jump. Lultima, Get thogeter non è che sia questo granche.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Scusate, senza picchiarmi e torturarmi... ma perchè Madonna è 1 Icona Gay? Non so... cmq a me non fa impazzire *Si barrica in trincea*.... non so, si, Nell'ultimo disco inizialmente mi son piaciute sia Hung up che Sorry, ma non hanno passato il mese, dopo 1 pò sono 1 rottura di palle assurda!! Poi nelle 2 disco Gaye che frequento qui a torino le mettevano 4 o 5 volte, e tutti entusiasti... ma che cazzo è??.... *scappa via prima che i coltelli lo raggiungano O__O'''*

 

Madonna è icona gay perchè c'è diventata. Si sa che gay e fashion vanno di pari passo e chi meglio di Madonna ha saputo relazionarsi con lo stile? Ma oltre questo Madonna è un icona un po per tutti, etero, gay, bisessuali, astenuti (Karen Walker docet  :eek:) perchè è un personaggio che con poco riesce a far movimentare tutto il mondo. Lei agli inizi della sua carriera disse "Voglio diventare famosa tanto quanto Gesù Cristo" e direi che c'è quasi riuscita.

 

 

Comunque detto ciò qualcuno sa la scaletta precisa del tour? Io in rete ho trovato qualcosa ma molti dicevano che non era quella vera.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Dai ma la scaletta ormai è da sapere a memoria :eek:

 

Future Lovers

I Feel Love

Get Together

Like a Virgin

Jump

 

Live To Tell

Forbidden Love

Isaac

Sorry

Like It Or Not

 

I Love New York

Ray Of Light

Let It Will Be

Drowned World

Paradise (Not For Me)

 

Music Inferno

La Isla Bonita

Erotica

Lucky Star

Hung Up

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Non so dove metterlo 'sto post, ma volevo dirvi che ho un biglietto in più per il concerto di Madonna, in curva, e lo vendo a quanto l'ho pagato io (60 euro + spese spedizione).Non faccio bagarinaggio, tranqui.

Se siete interessati scrivetemi un messaggio in privato.

Grazie, e ci vediamo il 6 agosto... che sono sicuro sarà un immenso gay pride!  :D

 

PS: Se non avete dove andare, e volete restare qualche giorno a Roma,io ho una stanza libera, che affitto a prezzi modici. Contattatemi anche per quello, se volete.

Link to comment
Share on other sites

Non so dove metterlo 'sto post, ma volevo dirvi che ho un biglietto in più per il concerto di Madonna, in curva, e lo vendo a quanto l'ho pagato io (60 euro + spese spedizione).Non faccio bagarinaggio, tranqui.

Se siete interessati scrivetemi un messaggio in privato.

Grazie, e ci vediamo il 6 agosto... che sono sicuro sarà un immenso gay pride!  :D

 

PS: Se non avete dove andare, e volete restare qualche giorno a Roma,io ho una stanza libera, che affitto a prezzi modici. Contattatemi anche per quello, se volete.

 

Strano che al tuo post non abbia risposto ancora nessuno.

 

Tutti avete già il biglietto???????? :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Non la seguo da tantissimo (circa 6-7 anni) pero' mi piace perche' ogni cosa che fa mi riesce a piacermi.

Anche canzoni che non sono nel mio genere, come Frozen, Hollywood o Vogue.

 

L'ultimo album invece è quello che mi è piaciuto di piu', la canzone migliore è Get together :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la sua canzone migliore è Like A Prayer, potrei ascoltarla mille volte. Seguono Frozen, Music, Ray of Light e aggiungerei Isaac del nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Dai ma la scaletta ormai è da sapere a memoria :look:

 

Future Lovers

I Feel Love

Get Together

Like a Virgin

Jump

 

Future Lovers e Feel Love sono mixate, non separate.

Comunque posso dire che il mixaggio è fatto stupendamente. Non riesco a smettere di ascoltarlo.

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...