Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

Io andrò sicuramente, anche in più date.

Per ora la scaletta sembrerebbe essere questa, sempre dal tribe.

"Future Lovers"

"Get Together"

"Like A Virgin"

"Jump"

 

"Live To Tell"

"Forbidden Love"

"Isaac"

"Sorry"

"Like It Or Not"

 

"I Love NY"

"Ray Of Light"

"Drowned World"

"Paradise Not For Me"

 

"Music"

"Everybody"

A song from the "Erotica" album that has currently replaced "Deeper And Deeper"

"Lucky Star"

"Hung Up"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

Guest -NakedOnTheSand-

Io ho saputo che Erotica e Who's that girl sono state rivisitate in stile Confessions e saranno inserite nei live. Inoltre Madge sta imparando il krump, un nuovo stile di ballo simile all'hip-hop che vorrà sfoggiare durante il tour. franzis dixit.

Link to comment
Share on other sites

Io ho saputo che Erotica e Who's that girl sono state rivisitate in stile Confessions e saranno inserite nei live.

 

Hai saputo da dove?

Mi piacerebbe molto che alla fine da Erotica scegliesse proprio la title track o Fever, dal momento che Deeper and Deeper sè fuori dai giochi.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Io ho saputo che Erotica e Who's that girl sono state rivisitate in stile Confessions e saranno inserite nei live.

 

Hai saputo da dove?

Mi piacerebbe molto che alla fine da Erotica scegliesse proprio la title track o Fever' date=' dal momento che Deeper and Deeper sè fuori dai giochi.[/quote']

 

Franzis mi ha fatto leggere l'articolo, ma non so da dove lo abbia preso.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

L'ultima parte dello show dev'essere stupenda.. Però io lascerei Deeper and Deeper! Ci son tutte canzoni favolosamente infoganti, per scatenarsi.. Deeper sarebbe perfetta! L'avranno sostituita con qualcosa di super movimentato, mi viene da pensare che sia Fever, mah!

Link to comment
Share on other sites

NOOOO! c'è in scaletta EVERYBOOODY!!! Se vedrete un omino sul palco sarò io in preda alle convulsioni 80s!AHAH!

 

Drowned world è assolutamente un 10 e lode, ma che cosa c'entra col party moooood di tutto il concerto??

Link to comment
Share on other sites

mamma mia io la amo!!! mi è sempre piaciuta fin da piccola.. ricordo che ballavo like a virgin sul letto all'età di 4/5 anni... hauhau

io purtroppo sono siciliana e ho piu difficolta ad andare a roma... ma spero di andarci... hihi l'ho gia detto ai miei e loro non sembrano essere contrari!!!!!!!

NON DEVO MANCAAAAAAAREEEEEEE!!!

Link to comment
Share on other sites

Uhhhhhh che emoSSione! ^__^

Sto tenendo d'occhio il sito da dove comprerò i biglietti in prevendita... Ho dato io la notizia ufficiale ieri sera e qualcuno neanche ci credeva, della mia compa siamo già in 5-6 a volerci andare!

Link to comment
Share on other sites

miiii ho difficolta ad andare a romaaa non c'è nessuno che mi possa accompagnare... l'unica cosa è mio fratello... enzooooo!!!!!!!! :'( vojo andarci è l'unica occasione x vederlaaa

Link to comment
Share on other sites

aaahhhh che qualcuno mi venga a prendeeereee!!!!

 

voglio essere tra le 100.000 persone che ci sarannooo

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

A Londra i biglietti costeranno 330 euro circa, in Olanda non più di 98. In Italia è ancora un mistero.

Link to comment
Share on other sites

oddio l'effetto scaletta mi ha colpito facendomi ascoltare un po di pezzi anni 80 di maddy a ripetizione..in scaletta e non...due nomi? gambler e wheres the party?

 

tesory se ci sei batti un colpo e dimmi che non sono pazzo...

 

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Se cantasse Where's The Party mi infogherei assurdamente!! Ahahahahahah

Comunque se in questo tour non facesse Holiday romperebbe la tradizione, ma sarebbe un miracolo, basta Holiday..

 

Mi ha sconvolto che i biglietti di Amseerdam sono già quasi tuttie sauriti solo con la prevendita.. Ahahahah devo impegnarmi per prenderlo subito per Roma..

Link to comment
Share on other sites

Io andrò sicuramente' date=' anche in più date.

Per ora la scaletta sembrerebbe essere questa, sempre dal tribe.

[b']"Future Lovers"

"Get Together"

"Like A Virgin"

"Jump"

 

"Live To Tell"

"Forbidden Love"

"Isaac"

"Sorry"

"Like It Or Not"

 

"I Love NY"

"Ray Of Light"

"Drowned World"

"Paradise Not For Me"

 

"Music"

"Everybody"

A song from the "Erotica" album that has currently replaced "Deeper And Deeper"

"Lucky Star"

"Hung Up"

[/b]

 

 

questa scaletta è sicuramente falsa ne ho visto altre 7 ma secondo me è quella che ha hung up come apertura seguita da wheres the party...adorerei questa accoppiata......oddio incrocioleditaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

da DrownedMadonna.

Le coriste per il Confessions World Tour sono: Donna De Lory e ...una ragazza di nome Nikki... non la vecchia nikki!!!Ma una nuova e misteriosa cantante!!!

ki sara???

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ahahahahahahahhahaah aiutoooooo!!

Sarà Nikki Harris con un nuovo cognome... Where's The Party sarebbe un successo.. Ahahaha la adoro!

 

I concerti a Wembley e Bercy hanno fatto sold-out in tipo 15 minuti.. Così Maddy ha aggiunto nuove date.. Speriamo succeda anche qua, ma ne dubito.

 

E prima del concerto ci saranno delle sezioni cui potrai confessare i tuoi peccati a Maddy.. Con possibilità che la tua confession venga mostrata sugli schermi!! PFF!!

Link to comment
Share on other sites

ahhhhh non speravo in una data italiana! però potevano scegliere un nome un po' più originale per il tour.... why 'confessions'? chiamare un tour con lo stesso titolo (o quasi) di un album è una cosa da Janet Jackson! comunque, l'importante è lo show, avrà dei costumi meravigliosi... vorrei solo che comunicassero la data in cui inizieranno le prevendite, i fan di Madonna sono sempre carichi d'ansia! all'epoca del Drowned World a Milano fu un delirio...

Link to comment
Share on other sites

Sono giorni che controllo il sito di ticketone, per sapere quando usciranno i biglietti... ma ancora niente.

Pur di andare sono disposto a vendere un rene. Al tempo del Drowned Tour avevo di mezzo la maturità, ma ora nulla mi impedirà di andarci :roll:

Link to comment
Share on other sites

Sono stati resi noti i prezzi dei biglietti che riporto:

 

- Tribuna Monte Mario Centrale Numerata: 117 euro + prev.

- Tribuna Monte Mario Laterale Numerata: 77 euro + prev.

- Tribuna Tevere: 64 euro + prev.

- Prato: 64 euro + prev.

- Curva Nord: 47 euro + prev.

 

Io proverò ad accaparrarmi quello più costoso...come prezzi mi sembrano più che onesti e giusti per una del calibro di Madonna :k:

Link to comment
Share on other sites

E' meraviglioso vedere che ci sono così tanti fan di Madonna, la mia indiscussa cantante preferita!Ciò che mi piace di lei è il fatto che sia stata capace, in tutti questi anni di carriera musicale, a riproporsi sempre in maniera diversa, a stupire ogni volta i suoi fan: è proprio questo a renderla speciale!Un mio compagno di classe ha rischiato la morte quando ha osato dire che la mia Madonna è brutta...nessuno la può toccare....

Link to comment
Share on other sites

i biglietti saranno in vendita dal 20, a quanto pare... qualcuno mi ha detto dalle 12 online, qualcun altro dalle 9 online e dalle 12 nei negozi...

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Si, dalle 9 online.. Io pensavo di prenderli sul prato.. Le tribune laterali non m'ispirano, e la curva nord è troppo lontana!

Link to comment
Share on other sites

Ma sul prato si vede poco o niente...a meno che non fai come un mio amico che, per stare tra le prime file, parte il giorno prima e sta lì tutta la notte e tutto il giorno sotto il sole cocente...

Io manco morto, anzi ho già previsto che la mattina e parte del pomeriggio di quel giorno lo dedicherò allo shopping più sfrenato :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...