Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

E' improbabile un live dal concerto. Non sarebbe da Madonna. E cmq meglio un tour che un quarto singolo. Certo, spiace, ma anche da Music uscirono solo 3 singoli. Ce ne faremo una ragione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

Guest -NakedOnTheSand-

Ma guardate, sinceramente a me dispiacerebbe abbastanza, visto e considerato che al tour, anche qualora toccasse luoghi italiani, non potrei partecipare. Quindi spero in un video elegante e raffinato di Get Together (che tutto è, tranne che ballabile) ed in uno seguente sconvolgente e rockeggiante di I love New York. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

MA da Music non era uscito il promo di Impressive Instant? Era pur sempre qualcosina.. Non un singolo, però... :sisi:

E poi da Music c'era stata la soddisfazione di 4 video se contiamo Paradise (Not for me) del DWT.. Spero almeno che faccia qualcosa di simile per qualche altra canzone di Confessions, un bel video di.. mmh.. Future Lovers o Isaac..

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

essendo io nelle stesse condizioni di naked...mi aggrego...ma get together nn la sopporto proprio...a questo punto spero in push o in like it or not!!

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino
Onde evitare di sfociare nell'off topic' date=' metto un bel sondaggino carino carino:

 

[b']Ammesso che vi piaccia, qual è la parte che preferite del video di Sorry?[/b]

 

Non vale rispondere 'Mi piace tutto'.

 

A me piace quando sulla seconda strofa, sale quel pezzo di figo che viene spogliatao e che lei quasi bacia... Dio quant'è bono!!!!!

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Secondo me uscirà anche un quarto singolo, ma hanno detto che sarà l'ultimo per deluderci e poi sorprenderci quando lo tireranno fuori. Jump non mi dispiace, ma forse sarebbe meglio Isaac, o I love NY.

Get together invece l'adoro!!!! If it's bitter at the start...then it's sweeter in the end... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Quindi spero in un video elegante e raffinato di Get Together (che tutto è' date=' tranne che ballabile) :rotfl:[/quote']

non sono d'accordo con quest'affermazione... Tutte le canzoni dell'ultimo album sono ballabili, altrimenti non si sarebbe chiamato "confessions on a DANCE FLOOR"! :asd:

Certo non con tutte saranno balli veloci e scatenati come quelli che si possono fare coi primi due singoli, ma ti assicuro che anche con Get Together (che peraltro a me piace tantissimo) la voglia di ballare ti viene :k:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Heyyyy ieri su Studio alle 14 c'era Desperately Seeking Susan.. Oh Maddy/Susan ti adoriamo, e adoriamo il tuo baule teschioso ;) :) !!!

Into the groove amiamo anche te!!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Chi è Susan?

 

Ma è vero, come mi ha detto una mia compagna di aver sentito su Mtv ieri, che hanno censurato il video di Sorry??

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Susan è la parte di Maddy nel celebre film cult degli anni 80, appunto "Cercasi Susan Disperatamente".. Pietra miliare ;)

Censurato non credo, perchè dovrebbero?! Ma io avrei censurato Hung Up perchè, come hanno fatto presente alcuni membri di Icon, quel video è il trionfo della comparsa delle grandi labbra di Maddy..

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Susan è la parte di Maddy nel celebre film cult degli anni 80' date=' appunto "Cercasi Susan Disperatamente".. Pietra miliare ;)

Censurato non credo, perchè dovrebbero?! Ma io avrei censurato Hung Up perchè, come hanno fatto presente alcuni membri di Icon, quel video è il trionfo della comparsa delle grandi labbra di Maddy..[/quote']

 

La mia compagna me l'ha detto stamattina ed io non ho voluto crederci. Poi sul sito di Mtv non c'è nessuna news ufficiale. Quindi stento ancora a credere che sia vero. In fin dei conti c'è solo una parte in cui accenna a toccarsi ed una, all'inizio, in cui si lecca puttanamente le labbra, ma roba di 2 nanosecondi.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Se non c'è scritto sui siti di Maddy allora equivale ad una solenne cazzata, come quella secondo cui "Madonna" sarebbe un nome d'arte..

Ormai non c'è motivo per censurarla, non siamo ai tempi di Justify My Love o Erotica..

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Già, e inoltre ho appena riguardato il video e la parte delle labbra non si capisce se sia vera o frutto della mia immaginazione. Insomma..a vederlo 6-7 volte al giorno, questo video provoca allucinazioni ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Ma leccarsi le labbra non è da censura in nessun modo...

 

Si ma dal momento in cui, qui in Italia, è stato censurato uno schiaffetto (vedi topic di Rayheart in Manga&Cartoons), non ci dovremmo meravigliare di niente. ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Ah' date=' volevano censurarlo?E perchè?[/quote']

 

E' quello che mi chiedevo pure io, ma non ho capito perchè. Ho ipotizzato che potesse essere per la parte in cui Madge accenna a toccarsi quandop attira a sè il tipo sul van fingendo di baciarlo, oppure per la parte in cui si spoglia e si lecca le labbra puttanamente (o almeno a me così pare).

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa c'entra il pezzo?

COADF non è mai uscito dalla top ten italiana e qui a Torino continua a costare dai 16 euro in su. Magari è una promozione che fanno in un punto vendita vicino casa tua.

Link to comment
Share on other sites

Veramente 13' date='90 € è il prezzo suggerito dalla Warner Music Italy, per incrementare ulteriormente le vendite.[/quote']

 

 

Ottimo!

Io ho visto due settimane fa alla Fnac quando ho preso il pink vinyl che ancora costava 16...

Link to comment
Share on other sites

Maddy è unica

è la dea

è la regina

tutto quello che canta diventa successo

altro non aggiungo

la amo

è la colonna sonora della mia vita!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ho appena scaricato e visto il Director's Cut del video. Hanno fatto bene a tagliare la parte col gesto del medio alzato. Maddy fa un movimento brusco, non so come descriverlo, che sembra che qualcuno la stia tirando da dietro per farla cadere. Il tutto sfasa con l'armonia del video (sembra che stia descrivendo un quadro ahaha)

Link to comment
Share on other sites

From MadonnaTribe news:

 

In the past few weeks we have been hearing many rumours about the countries that can be possibly included in the European leg of Madonna's Confessions World Tour. Her Italian fans were quite worried because no information about a possible stop of the Queen of Pop in their country was included in those rumoured - and actually largely innacurate list.

 

MadonnaTribe has been quiet on the subject until now, but as things seem to have finally settled in a positive way, we can exclusively anticipate that the new tour will have indeed an Italian stop.

 

While we are all waiting for an official announcement to arrive soon, that will bring details on the actual date, we have heard that Madonna is expected to perform at the Stadio Olimpico in Rome at the beginning of August.

 

So it's time to shout once again...Ciao Roma! Ciao Italia!..

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Fantastico!! Peccato che io sarò in villeggiatura e privo di Tv o internet, e dovrò immaginare l'evento o magari sognarlo. Poi mi racconterete eh! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...