Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

"American life"

Die another day' date=' american life, hollywood, nothing fails, love profusion, nobody knows me[/quote']

 

Sì, tutte belle, ma hai dimenticato Intervention!!!

 

Hai ragione, ma ho fatto tutto di corsa. Piace molto anche a me Intervention, ma dopo il RIT tra i non single la mia preferita

è Nobody knows me.

Cmq i remix non sono proprio il modo migliore per iniziare a conoscere Madonna....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

Guest -NakedOnTheSand-
Bedtime Stories: Bedtime Story [Junior's Wet Dream Mix], Human Nature, Secret, Forbidden Love

 

Qualcosa in comune con la nuova Forbidden Love di Coadf, o solo una pura e semplice coincidenza?

Link to comment
Share on other sites

Cmq i remix non sono proprio il modo migliore per iniziare a conoscere Madonna....

 

Questione di punti di vista.

 

Qualcosa in comune con la nuova Forbidden Love di Coadf' date=' o solo una pura e semplice coincidenza?[/quote']

 

Coincidenza.. In comune hanno solo il titolo!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Cmq i remix non sono proprio il modo migliore per iniziare a conoscere Madonna....

 

Non si tratta solo di Madonna. Qualsiasi gruppo o cantante deve innanzitutto essere apprezzato per i propri lavori originali, e non per i remix (in quel caso piace la canzone e non l'artista). Ma cmq, questione di punti di vista.

Link to comment
Share on other sites

No, non dipende dai punti di vista! Come dici tu se vuoi conoscere un'artista musicale ascolti le sue canzoni, non quelle modificate da un qualche dj, scusa eh! Poi se si considera Madonna solo perchè icona gay e per sculettare in discoteca è un altro discorso!

Link to comment
Share on other sites

No' date=' non dipende dai punti di vista! Come dici tu se vuoi conoscere un'artista musicale ascolti le sue canzoni, non quelle modificate da un qualche dj, scusa eh! Poi se si considera Madonna solo perchè icona gay e per sculettare in discoteca è un altro discorso![/quote']

concordo

Link to comment
Share on other sites

franzis è tornato dopo un periodo buio di assenza della dsl...........chi ha detto che intervention rappresenta madonna??? catchy?? io direi scratchy?? che ti scartavetra i marun...poi in coppia con il lagn-duo....meno male tesory ci sei te a pronunciare invano il mio nome...ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

chi ha detto che intervention rappresenta madonna???

Boh' date=' qui non l'ha detto nessuno!!

A me Intervention piace molto, forse la mia canzone preferita di Madonna; quindi decisamente [b']non[/b] la rappresenta, visto che io generalmente non sono un fan della musica di Madge. ::D:

 

catchy??io direi scratchy??

LOL, vabbè, punti di vista. Tutte le persone cui l'ho fatta ascoltare l'hanno amata al primo ascolto. Dev'essere un'anomalia fiorentina! Vedremo cosa ne penserà il novello fan! >_>

Link to comment
Share on other sites

beh io non sono di firenze ma ci vengo 3 gg su sette eppure non la amo molto ma tra qualche mese potrei trovarmi ad ascoltarla incessantemente come mi è gia capitato quindi...mai dire maii....ma secondo me un po fan lo sei!!! :D poi mi correggo il mio discorso vale piu per extatic process che per intervention ....

Link to comment
Share on other sites

....ma secondo me un po fan lo sei!!!

 

Sarà così ma non voglio ammetterlo visto che c'è rivalità tra il tuo fan club e il mio (quello di Kylie) ::D:

 

Cmq su Xstatic Process non si può non darti ragione!

Link to comment
Share on other sites

ma guarda che maddy è fan di kylie e viceversa e per di piu' madonna ha rilasciato una dichiarazione in cui diceva a kypie di rimettersi, che prega per lei ecc.....poi io amo kylie , il suo stile , musicale e non è troppo bello e body language e fever dei capolavori pop....come si fa a parlare di rivalita'..... la vera nemica di noi madonnari è quella porkettara di maria carey....buuuu....ode a kylie e maddy che resta sempre la regina...

Link to comment
Share on other sites

la vera nemica di noi madonnari è quella porkettara di maria carey....

 

Uuuuh! Mi associo a questo pensiero!! La Carey la detesto IN TOTO anche io, veramente indecente in questi ultimi singoli (ma anche in quelli vecchi, a dirla tutta). Lo stile non sa nemmeno dove risieda.

Cmq cercherò di diffondere la pacificazione nel fan club di Kylie, io sapevo che c'erano stati screzi tra i fan; non certo tra le nostre dive, so anch'io del bel rapporto (a distanza) che lega Kylie e Madge! :D

Via, alla fine non la pensiamo così diversa, Intervention permettendo! ::D:

Link to comment
Share on other sites

mi ha detto mio zio ke madonna ha uno dei quozienti intellettivi maggiori tra le donne viventi....conforta sapere ke ascoltiamo qlcn ke ha il cervello e nn solo bambinette hihihi

 

Spero davvero che tuo zia abbia voluto fare dell'ironia!

Cmq non credo che sia Madonna quella che ha il QI molto alto....confido mooolto di più nel suo agente che ha organizzato quella popò di campagna pubblicitaria, che adesso se entri in un negozio e non riconosci al volo che è Madonna sei un povero pezzente.

Furba la cara "madonna" a fare tutti questi campionamenti, ci ha fatto un sacco di soldi, ma ha dimostrato di avere scarsa inventiva e originalità, l'ultimo disco poi, a piacere personale, fa si che non si possa ascoltare più di un paio di canzoni per volta.

 

Rimpiango tanto Holiday.... :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
mi ha detto mio zio ke madonna ha uno dei quozienti intellettivi maggiori tra le donne viventi....conforta sapere ke ascoltiamo qlcn ke ha il cervello e nn solo bambinette hihihi

 

Spero davvero che tuo zia abbia voluto fare dell'ironia!

Cmq non credo che sia Madonna quella che ha il QI molto alto....confido mooolto di più nel suo agente che ha organizzato quella popò di campagna pubblicitaria' date=' che adesso se entri in un negozio e non riconosci al volo che è Madonna sei un povero pezzente.

Furba la cara "madonna" a fare tutti questi campionamenti, ci ha fatto un sacco di soldi, ma ha dimostrato di avere scarsa inventiva e originalità, l'ultimo disco poi, a piacere personale, fa si che non si possa ascoltare più di un paio di canzoni per volta.

 

Rimpiango tanto Holiday.... :D[/quote']

 

Ti dirò, io riesco ad ascoltarlo più e più volte per intero. Com'è sta storia? Magari hai dimenticato una simpatica parolina..

Link to comment
Share on other sites

Sarà una sua opinione. Chissà che ascolta lui... Io mi ascolto Confessions.

 

Poi che discorsi sono la rivalità tra Mariah e Madonna o con Kylie?

Scusatemi, ma non c'è proprio confronto!

Link to comment
Share on other sites

mi ha detto mio zio ke madonna ha uno dei quozienti intellettivi maggiori tra le donne viventi....conforta sapere ke ascoltiamo qlcn ke ha il cervello e nn solo bambinette hihihi

 

Spero davvero che tuo zia abbia voluto fare dell'ironia!

Cmq non credo che sia Madonna quella che ha il QI molto alto....confido mooolto di più nel suo agente che ha organizzato quella popò di campagna pubblicitaria' date=' che adesso se entri in un negozio e non riconosci al volo che è Madonna sei un povero pezzente.

Furba la cara "madonna" a fare tutti questi campionamenti, ci ha fatto un sacco di soldi, ma ha dimostrato di avere scarsa inventiva e originalità, l'ultimo disco poi, a piacere personale, fa si che non si possa ascoltare più di un paio di canzoni per volta.

 

Rimpiango tanto Holiday.... :D[/quote']

 

questa poi..... madonna che deve ringraziare il suo agente qnd tutti sanno ceh è una che si è fatta da sola e che continua ad essere uno dei principali artefici di tutto cio' che la riguarda, compreso il suo colossale successo....i campionamenti non sono segno di poca inventiva ma anzi ci vuole molto coraggio e inventiva per reinventarsi pezzi di canzone e trasformarla in successi mondiali...tutte cose che a madonna non mancano....insomma se tutti gli artisti al mondo citando il suo nome si inchinano ci sara' un motivo no?

Link to comment
Share on other sites

Un po di news:

Le ultime notizie dalla Warner Music UK riportano che "Sorry" verrà realizzato anche in formato DVD Single.

 

Il video verrà girato a Londra il 18 e il 19 gennaio. Il regista sarà Jamie King.

 

Il dvd di "I'm Going To Tell You A Secret" è previsto per marzo (speriamo)

 

Nessuna notizia sul dvd del RIT. :ah:

Link to comment
Share on other sites

Sto video gira da settimane. Carino. Ma credo che girando per locali gay di tutto il mondo si possano vedere altre cose del genere, se non peggiori! -_- Ad iniziare dal Centralino a Torino...

Link to comment
Share on other sites

Sto video gira da settimane. Carino. Ma credo che girando per locali gay di tutto il mondo si possano vedere altre cose del genere' date=' se non peggiori! -_- Ad iniziare dal Centralino a Torino...[/quote']

 

:-_- il Centralino! quante serate lo scorso anno!! quest'inverno invece... non son andato ancora nemmeno una volta :S

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...