Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

hanky darling, Icon E' favoloso! :cool: io sono stato iscritto dal 1994 al 2004, devo ammettere che ha conosciuto un periodo di declino ai tempi di Music, in quegli anni era veramente orribile, ma negli ultimi tempi era migliorato, sia nella grafica che nei contenuti... questo perlomeno per quanto riguarda il magazine!

 

Ho appena letto che il tour si chiamerà 'dance and sing', ma non credo sia una informazione attendibile... forse è un titolo un po' scontato?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

Ci manca solo che il sottotitolo sia "Get up and do your thing", e siamo davvero a posto :cool: !!!

Sarà il solito titolo provvisorio, come quando il Re-Invention doveva essere "Whore of Babylon"

Link to comment
Share on other sites

stavo pensando proprio al whore of babylon!

 

come al solito, a parte il titolo dello show, ci sarà la solita ansia per l'annuncio delle date e per la vendita dei biglietti... immagino già con angoscia quei fan violenti e senza ritegno che improvvisano crisi di ogni genere per arrivare prima al box office!

Link to comment
Share on other sites

I know, succederà anche a me, ma non vorrei, so che alla fine sarò devastato! spero fra l'altro di avere tempo, durante i prossimi mesi ricomincio pure a lavorare, uffffff...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Madge si troverà al Coachella Festival, per gli amanti della musica alternativa americana ed inglese, il 30 Aprile. Mentre il tour è previsto per Maggio.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ma dai non si sa ancora nulla!! Due anni fa in questo periodo si diceva che il Re-Invention sarebbe arrivato a Milano a Settembre, cosa mai successa... Siamo ancora in fase di notizie false!!

 

EDIT: Negotiations for Madonna's partecipation to the Telecomcerto in Rome, Italy in August 2006 are rumoured to have ended with no positive result. Please keep in mind that this was not the only Italian rumoured date for the Tour so far.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Certo che sarebbe proprio un colpo basso. Alla fin fine anche lei è in parte italiana. Poi quale assurdo motivo avrebbe per non dover venire in Italia? Ci manca poco che va anche in Bangladesh!?

Link to comment
Share on other sites

si voglio sperare che sia cosi' .....senno parafrasando la ricciarelli vado a dirle '' ma chi ti credi di essere ...ma chi seii...sei una NULLITAAAAA' ''

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Onde evitare di sfociare nell'off topic, metto un bel sondaggino carino carino:

 

Ammesso che vi piaccia, qual è la parte che preferite del video di Sorry?

 

Non vale rispondere 'Mi piace tutto'.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Il momento sui pattini è decisamente il migliore!

Il resto non mi piace.. Sorry non riesce ad entrare tra quelli che a mio parere sono i video migliori di Maddy..

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Io amo quasi tutto il video:

 

-la parte iniziale quando Madge esce dal locale e si dirige verso il van (musicalmente parlando).

-la sdentata che passerà alla storia.

-una parte in cui lei ondeggia col bacino messa lateralmente.

-la parte della gabbia (the best). Soprattutto quando le tolgono il giubbottino e dice 'Forgive me'..è una strafiga!

-la parte sui pattini quando ripete, coi due ballerini, l'arms rolling e quando, in fila indiana con gli altri, sale e scende pattinando carezzandosi la coscia. Orgasmico!!

 

Comunque notare che questo video, per me, in confronto ad Hung Up, mi prende di brutto. :)

 

ps: odio il vento finto che le scompiglia esageratamente i capelli nelle parti in cui indossa il body lilla (o azzurrino che sia, non si capisce molto).

Link to comment
Share on other sites

Onde evitare di sfociare nell'off topic' date=' metto un bel sondaggino carino carino:

 

[b']Ammesso che vi piaccia, qual è la parte che preferite del video di Sorry?[/b]

 

Non vale rispondere 'Mi piace tutto'.

 

:)

uffa mi viene da dire tutto però pensadoci bene:

- l'inizio in cui lei "si scusa" in varie lingue

 

- il pezzo in cui sale sul camioncino lanciando uno sguardo ai tre boys che la stanno inseguendo... A proposito avete fatto caso al ragazzo nero che si annusa le ascelle? ma che centra? comunque fa ridere! :D

 

- quando all'interno del camioncino sta seduta a gambe larghe, accenna a toccarsi e tira verso di sè il ragazzo più sexy tenendolo per il ciondolo. Poi lo butta fuori mi sembra...ma va beh, quel pezzo mi intrippa 'na cifra :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Onde evitare di sfociare nell'off topic' date=' metto un bel sondaggino carino carino:

 

[b']Ammesso che vi piaccia, qual è la parte che preferite del video di Sorry?[/b]

 

Non vale rispondere 'Mi piace tutto'.

 

:)

A proposito avete fatto caso al ragazzo nero che si annusa le ascelle? ma che centra? comunque fa ridere! :D

 

Lol! Sì l'ho notato, ma quel ballerino mi sta antipatico. E' brutto..ed evidentemente sudato :)

Link to comment
Share on other sites

Onde evitare di sfociare nell'off topic' date=' metto un bel sondaggino carino carino:

 

[b']Ammesso che vi piaccia, qual è la parte che preferite del video di Sorry?[/b]

 

Non vale rispondere 'Mi piace tutto'.

 

;)

A proposito avete fatto caso al ragazzo nero che si annusa le ascelle? ma che centra? comunque fa ridere! :)

 

Lol! Sì l'ho notato, ma quel ballerino mi sta antipatico. E' brutto..ed evidentemente sudato ;)

 

noi abbiamo un ballerino preferito di madonna vero alby?

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Onde evitare di sfociare nell'off topic' date=' metto un bel sondaggino carino carino:

 

[b']Ammesso che vi piaccia, qual è la parte che preferite del video di Sorry?[/b]

 

Non vale rispondere 'Mi piace tutto'.

 

;)

A proposito avete fatto caso al ragazzo nero che si annusa le ascelle? ma che centra? comunque fa ridere! :)

 

Lol! Sì l'ho notato, ma quel ballerino mi sta antipatico. E' brutto..ed evidentemente sudato ;)

 

noi abbiamo un ballerino preferito di madonna vero alby?

 

Minchia vero! Tra l'altro dagli Ema, al video di Hung Up, al Koko al video di Sorry tutti si cambiano, ma lui rimane vestito uguale ahah. Altro che ascelle e sudori, ma viva l'Armenia, cazzo :)

Link to comment
Share on other sites

sembra ceh all'after party degli oscar di vanity fair tutti gli occhi fossero puntati sulla nostra maddy in forma smagliante come sempre...

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Con quel favoloso abito di Donatelly non poteva essere altrimenti ;) !!

Tesory ho trovato una foto antica con Maddy e Donny [e anke la sfigata Nikki] alla premiere di Truth or Dare ad LA.. sconvolgente donny.. indossa roba improponibile e balla scatenata con cubisti mentre Nikki li spoglia..

Link to comment
Share on other sites

da madonnatribe

 

We have just been informed that the song "Get Together" - written by Madonna, Anders Bagge, Peer Astrom, and Stuart Price - is going to be the next and also the last commercial single to be released from Madonna's "Confessions On A Dance Floor" album.

 

Sono contento per Get together che mi piace molto, ma spero cambino idea e ne esca almeno un altro.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Mi fa molto piacere per Get Together che è una delle migliori dell'album. Altro che Jump..quella releghiamola come prossima sigla dei Pokemon. Piuttosto spero solo che non sia l'ultimo davvero, perchè sennò io che faccio? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Che stupida delusione. E Isaac?? :D

 

Potremmo interpretarla in due modi:

 

-Che stupida delusione che esce Get Together. E Isaac? :D

-Che stupida delusione che non ne usciranno più dopo get Together. E Isaac? :(

 

Which one to choose? :sisi:

 

Comunque concordo: non avevo pensato alla bellissima e sensualissima Isaac.

 

Bring the heaven and the stars..down to earth for meeeeeee :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Diciamo la seconda!!

Ne fa uscire 5 da Ray of Light e 3 da Confessions? E' ufficialmente fuori di testa!!

 

We have just been informed that she is officially out of her mind

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

mmmm non voglio crederci cmq dopo get together credo che se esce un 4' singolo uscira' sicuramente dopo il tour e sarebbe a quasi un anno dall'uscita di confessions...mi sembra difficile... ma io speravo i love new york ...pero' questo ora ceh ci penso potrebbe uscire in estate con un bellissimo video tratto da un live del concerto...forse la mia fantasia sta andando troppo in la' ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...