Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

Povera Maddy, ai paparazzi nno gli sfugge una sola delle sue pessime espressioni da microsecondo...

Ma ce ne sono di peggio :rotfl:

Comunque il ciuffo che ha esibito al JPG show mi ricordava molto i capelli di Cameron Diaz pettinati con lo sperma in Tutti pazzi per Mary...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Il secondo singolo sarà Sorry.

Com'è giovanile in queste foto la signora, e anche elegante devo dire. (con tono gayissimo da 'Massimodeifantastici5' XD)

Comunque è possibile che si siano sbagliati e magari le foto siano del secondo video. In questo caso sarebbe possibile dato che è stato girato intorno al 19 Gennaio.

Link to comment
Share on other sites

Buh! persino alessia fabiani senza trucco appare come un mostro e anche britney spears che c'ha 20 anni...e questi sono solo due esempi.

Madonna invece per avere l'età che ha si difende più che bene e poi anche lei è un essere umano che vi credete?! invecchia pure lei...

Nonostante questo rimane sempre una grande, un'artista con la a maiuscola sempre sulla cresta dell'onda...e direi proprio che questa è la cosa più importante e da tenere in considerazione quando si parla di Madonna :k:

Link to comment
Share on other sites

Comunque è possibile che si siano sbagliati e magari le foto siano del secondo video. In questo caso sarebbe possibile dato che è stato girato intorno al 19 Gennaio.

 

Dato che il video di Sorry è già in fase di editing, perchè Maddy dovrebbe girare altre scene? Per questo si è pensato che stesse girando un terzo video...

 

 

uhhh: Maddy ha ricevuto un favoloso trattamento dalla crew di Pimp My Ride che la farà diventare sempre di + la star maggiormente invidiata dello showbiz... Il risultato del trattamento sarà anche al centro del nuovo video di Sorry, e riceverà una puntata speciale ed indimenticabile, "Pimp Madonna's Ride", su MTV UK domenica 19-02! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Comunque è possibile che si siano sbagliati e magari le foto siano del secondo video. In questo caso sarebbe possibile dato che è stato girato intorno al 19 Gennaio.

 

Dato che il video di Sorry è già in fase di editing' date=' perchè Maddy dovrebbe girare altre scene? Per questo si è pensato che stesse girando un terzo video...[/quote']

 

Ma io mica ho detto che le foto ritrarrebbero scene del video ancora da girare. Intendevo dire che dato che il video è stato già girato, e come dici tu addirittura già in fase di editing, è probabile che si trovino in rete, già adesso, fotogrammi del video (magari erroneamente definito il terzo, quando in realtà sarebbe il secondo).

Link to comment
Share on other sites

La foto che fanno pensare al terzo video non sono fotogrammi del video, ma ritraggono Maddy che entra in uno studio x girare un video il 27 Gennaio, è quindi impossibile che volesse girare Sorry... = terzo video.

Link to comment
Share on other sites

La foto che fanno pensare al terzo video non sono fotogrammi del video' date=' ma ritraggono Maddy che entra in uno studio x girare un video il 27 Gennaio, è quindi impossibile che volesse girare Sorry... = terzo video.[/quote']

 

oppure un semplice servizio fotografico!! perche' per forza video?? forse dico una cavolata dato che trattasi di studio cinematografico??ma hanky quindi il pimp my ride è aparte?? spero sara' scaricabile....sara' fighissimo...

Link to comment
Share on other sites

Ma quale terzo video, senza neppure sapere regista e canzone?Non è mai successo! :)

Ancora non è stato ufficializzato il rilascio di "Jump" dopo "Sorry", quindi è un po' prematuro parlare di quarto e quinto singolo. Anche se in realtà la voce più accreditata ora darebbe come favorita "I Love New York".

Io voglio "Get Together" però!

 

 

Ad ogni modo Entertainment Tonight ha appena ufficializzato che Madonna aprirà la cerimonia dei Grammy Awards che si terrà il rpossimo 8 Febbraio. Madonna sarà accompagnata dai Gorillaz - la band animata che sarà presente sul palco in forma di ologramma.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Io voglio Like it or not!! Jump è bella, ma come singolo no, dai. Mi sa troppo di cartone animato. Comunque anche Get Together non sarebbe male. Insomma, basta che non si spara Push, altrimenti altro che 'put her up on a pedestal', direttamente 'drive her down in the dirt' :)

Link to comment
Share on other sites

Ma quale terzo video' date=' senza neppure sapere regista e canzone?Non è mai successo! :)

Ancora non è stato ufficializzato il rilascio di "Jump" dopo "Sorry", quindi è un po' prematuro parlare di quarto e quinto singolo. Anche se in realtà la voce più accreditata ora darebbe come favorita "I Love New York".

Io voglio "Get Together" però!

 

 

Ad ogni modo Entertainment Tonight ha appena ufficializzato che Madonna aprirà la cerimonia dei Grammy Awards che si terrà il rpossimo 8 Febbraio. Madonna sarà accompagnata dai Gorillaz - la band animata che sarà presente sul palco in forma di ologramma.[/quote']

 

video non vuol dire per forze video musicale!!! ma si esibiranno insieme??!!

Link to comment
Share on other sites

Ora si è scoperto che le foto del 27 Gennaio erano scattate fuori dallo studio dove Maddy provava il numero di apertura dei Grammies, ma non sarà un "Maddy featuring Gorillaz".. I Gorillaz canteranno Feel Good Inc. al quale farà subito seguito Hung Up mixata.

Ma perchè non cantare Sorry? Uff!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Beh, non penso che avrebbe cantato Sorry quando ancora non è uscita. Invece debbo dire che i remix di Sorry sono bruttissimi. Si salva solo il Man with guitar mix. Gli altri praticamente sono delle extended version del singolo, poveri di suoni, identici all'originale. Che tristezza!!

Link to comment
Share on other sites

Io voglio Like it or not!! Jump è bella' date=' ma come singolo no, dai.[/quote']

 

anke io...

a me get together nn piace proprio x niente...nn riesco a farmela piacere... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Io voglio Like it or not!! Jump è bella' date=' ma come singolo no' date=' dai.[/quote'']

 

anke io...

a me get together nn piace proprio x niente...nn riesco a farmela piacere... :)

 

No vabbè Get Together è stupenda. Praticamente, assieme a Like it or not, il pezzo più qualitativo dell'album. Però come singolo mi sembra troppo poco appetibile agli occhi dei sempliciotti che guardano Mtv o che ascoltano radio.

Link to comment
Share on other sites

Beh' date=' non penso che avrebbe cantato Sorry quando ancora non è uscita.[/quote']

 

Beh che c'entra, quando cantò Hung Up agli MTV EMA la song non era ancora uscita se non come singolo scaricabile da internet.. E poi cantare Sorry ai Grammies sarebbe altamente pubblicitario..

 

Invece debbo dire che i remix di Sorry sono bruttissimi. Si salva solo il Man with guitar mix. Gli altri praticamente sono delle extended version del singolo, poveri di suoni, identici all'originale. Che tristezza!!

 

Secondo me è il contrario.. Il Man with Guitar è fastidiosetto :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Beh' date=' non penso che avrebbe cantato Sorry quando ancora non è uscita.[/quote']

 

Beh che c'entra' date=' quando cantò Hung Up agli MTV EMA la song non era ancora uscita se non come singolo scaricabile da internet.. E poi cantare Sorry ai Grammies sarebbe altamente pubblicitario..

 

Invece debbo dire che i remix di Sorry sono bruttissimi. Si salva solo il Man with guitar mix. Gli altri praticamente sono delle extended version del singolo, poveri di suoni, identici all'originale. Che tristezza!!

 

Secondo me è il contrario.. Il Man with Guitar è fastidiosetto :)

 

Boh, a me non sembra strano più di tanto che abbia scelto di cantare ancora una volta Hung Up, anzichè Sorry. Poi, che ne so, vai a vedere che cosa le frulla per la testa..

 

Comunque per quanto riguarda il Man with guitar mix, de gustibus dicevano i latini :). Ma gli altri remix mi sembrano oggettivamente troppo semplici e per niente originali. :)

Link to comment
Share on other sites

beh sorry è fantastica l'originale...tutto il resto...insomma...mi ero gia preparato ad ascoltare sorry ai grammies...pazienza...sara' fantastico cmq...maddy vuole sfruttare forse hung up ancora di piu' soprattutto in america......pero' basta col giubbettino di gucci....non vorrei diventasse una mania tipo i boots che io e te tesory conosciamo bene!!!ah tesory che dici si vedra' donny? o è stata proprio pensionata? :)

 

ps. alby riprepara le scarpette da ballo che il balletto di hung up ci riattende con nuove esilaranti avventure!!!

Link to comment
Share on other sites

Penso proprio che Donny sarà rispolverata in occasione del tour.. Fino ad allora sarà più misera della stylist che noi adoriamo, caro tesory :) ! Vande.

Link to comment
Share on other sites

Io voglio Like it or not!! Jump è bella' date=' ma come singolo no' date=' dai.[/quote'']

 

anke io...

a me get together nn piace proprio x niente...nn riesco a farmela piacere... :)

 

No vabbè Get Together è stupenda. Praticamente' date=' assieme a Like it or not, il pezzo più qualitativo dell'album. Però come singolo mi sembra troppo poco appetibile agli occhi dei sempliciotti che guardano Mtv o che ascoltano radio.[/quote']

 

su like it or not sono d'accordo...gt nn mi è mai piaciuta...appena l'ho sentita...proprio è stato odio a prima vista!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Chi è donny? :uhm:

 

Certo zio, io indosso sempre le scarpette da ballo, quando si tratta di Hung Up :) Ogni momento è buono per ballarla!!...spetta, spetta..cos'è? Sì..pare proprio un ticchettio... :)

Link to comment
Share on other sites

Donna de Lory è la backup singer storica di Maddy, un'infogata che ultimamente si è dedicata a cantare in sanscrito. L'altra storica era Nikki Harris, che però è stata "rimpiazzata" in occasione dell'ultimo tour :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

A proposito di infogate..avevo sentito parlare di una certa costumista un pò particolare. Una mia compagna ha detto che domenica c'è stato il making del video di hung up e c'era sta tipa qua che faceva morire dalle risate.

Link to comment
Share on other sites

Ne parlavamo io e franzis due pagine fa se non sbaglio.. E' un'esaltata..

 

mitica la costumista ma un po chiattarella e sciapita...io mi aspettavo una giapponese infogata e strafashion...avete visto le immagine di sorry tratte da una rivista inglese??...strepitose con lei sui pattini e un corpetto indecifrato tra il blu e bianco...a ore la curiosita' sara' appagata...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...