Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

L'ho sentito tutto e devo dire che inizialmente mi ha deluso, ero abituato ai sound orientaleggianti e molto raffinati degli ultimi tre dischi (compreso il sottovalutatissimo American Life...). Poi mi è venuto in mente che è madonna, e che deve sempre stupire, e se con american life aveva scioccato con i suoi messaggi addirittura politici, qui stupisce perchè si è ri-ritrasformata ed è passata alla dance. Sinceramente ad una quasi cinquantenne non ce la vedevo a fare dance, poi dopo che mi sono impostato mentalmente a pensare che "ehi-questa-è-madonna-che-fa-dance" e ho trovato alcune canzoni ke addirittura mi piacciono un pacco...

Ad esempio hung up, all'inizio quando ho sentito la preview qualche settimana fa ho detto "dio che orroreee" e invece alla fine sono tre giorni che io e un mio amico non facciamo che cantarla! Anche perché quando ho visto Madonna agli EMA sono letteralmente caduto in ginoccio, santo cielo quella donna è una figa! Cavolo è caduta da cavallo solo qualche tempo fa eh...e balla da dio!

Comunque a parte hung up che è ufficialmente il mio nuovo tormentone, DETESTO sorry (ma perché parla in francese ç___ç!! :lol:), mi piacciono molto Isaac e How High, adoro Get Together...

 

edit: aggiungo che sorry la odio solo quando lei parla in straniero, al contrario la canzone mi si è già inculcata in testa -.-

Link to comment
Share on other sites

Dopo Sorry, vista la copertina dell'album, probabilmente uscirà Jump, scelta azzeccata secondo me...il ritornello funziona e rimane in testa al primo ascolto!! La mia preferita però è Forbidden Love, dolcissima e suadente, la ascolto in continuazione!!!Settimana prossima vedremo come si muoverà in classifica!In Italia "Hung Up" arriverà sicuramente prima!! L'album deve battere quello di Ramazzotti per il primo posto...Maddy deve farcela!!!

Link to comment
Share on other sites

Madonna che mischia Abba, Amanda Lear, Michael Jackson, ( sè stessa!! ) ma anche le nuove ' icone ' gaydance come Kylie Minogue e Goldfrapp.

 

Sublime il concept - ma lei in questo è unica - eccezionale la produzione, forse qualche momento 'riempitivo' di troppo ( o sono io che non amo particolramente Mirwais.. :prr: ).

Dancing queen per il nuovo millennio...adoro la Dea!!!

Link to comment
Share on other sites

Oh Maddy sei divina sei la migliore!! Il tuo album è fabulous e tu sei così glamorous che mi fai sentire totally gorgeous.

E con questo.. non ho detto niente!! Ihihihih (k)

L'album è favoloso, e Isaac & Like it or Not sono ai livelli di Frozen, se non meglio.

Link to comment
Share on other sites

Non ho ascoltato tutto il disco, ma la nuova canzone l'abbiamo sentita tutti... e l'altra sera in discoteca appena il dj ha messo madonna sono partiti tutti... FUROREEEEE!!!!!!!!

 

Grande Madonna! :lol::D :D

Link to comment
Share on other sites

Quella donna è davvero una grande, anche io ho comprato subito il nuovo album e devo proprio dire che mi piace moltissimo!!! Complimenti all'immortale (immortale xchè è sempre uguale, pure se cade da dieci cavalli in corsa...)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Inutile dire che Maddy è mitica. Quest'album fa PAURA!!!! Comunque sto sclerando per Let it will be e per Like it or not..troppo sbavose!!

Link to comment
Share on other sites

ieri sera qnd hanno messo hung up e lo speaker ha cominciato a cantare'' life slow dawn so snowy'' in vece di '' time goes by so slowly'' ho tentato il suicidio con la mia drink card...cmq album fantastico e madddy i la a doro ma lo sapete gia tutti qui...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
'' life slow dawn so snowy''

ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahhaahahahahhaahahahh :lol::D

 

Ci ho riso per dieci minuti di fila XD

Comunque, partecipo al suicidio x_x

Link to comment
Share on other sites

A me qualcuno aveva chiesto se in Hung Up Maddy dicesse "Time to spice so solitude". Non so che senso abbia e non so nemmeno come il tipo sia riuscito a sentire una cosa del genere ascoltando la song. Inquietante!!

Cmq per alcune classifiche Maddy è prima su tutti, per altre è nella top 5.. Per altre è seconda solo a Robbie Williams. Tanto Eros & i vari Pezzali, Ligabue & co non avranno vita lunga nelle charts :lol:

Link to comment
Share on other sites

Di quale song di Kylie parli, Sweet?

Comunque ho letto proprio ora che Confessions in Italia è l'album + venduto, ed Hung Up il singolo + venduto!! yayyyyy!!

Link to comment
Share on other sites

a me sembra Love at first sight. Uguale sputata. Mi spiegate perché nel libretto c'è scritto che Hung Up contiene un sample degli ABBA e in tutte le altre canzoni (che pure contengono sample) no? ç__ç A quest'ora starei molto meno a scervellarmi. In Sorry io ho sentito Material Girl. Inizio a pensare che sia solo suggestione dopo aver letto che ogni canzone contiene il sample di qualcosa!!

Link to comment
Share on other sites

In effetti anche io m'aspettavo di trovare scritto nel libretto che erano stati usati il sample di I Feel Love di Donna Summer in Future Lovers e gli altri, però solo gli ABBa sono specificati.. Evidentemente gli altri samples usati erano di artisti che non avevano diritti d'autore.. Donna Summer nemmeno lo sapeva che Maddy avesse riutilizzato il motivo di un suo successo :-O

Comunque: Material Girl in Sorry nooo *_* Kylie in Get Together si però!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Nonono raga, se c'è una canzone che è troppo Kylie, quella è Let it will be..cioè a volte mi pare di sentire Can't get you out of my head. Comunque l'ho letto in qualche recensione che una canzone rimanda molto ad una di Kylie, però non Get together..

 

Io quest'album lo sto fondendo. No si rovinerà mica ad ascoltarlo troppe volte? *_* (ahaha)

Link to comment
Share on other sites

Io quest'album lo sto fondendo. No si rovinerà mica ad ascoltarlo troppe volte? *_* (ahaha)

quindi lo hai comprato??o solo schifosamente masterizzato??

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Baby, finchè il papino non caccia fuori la moneta, o finchè qualche migliore amico che non mi fa il regalo da due anni dicendo che 'me lo vuole fare da solo e non con la comitiva'(e non faccio nomi) non me lo regala, mi limiterò ad ascoltarne (fonderne?) uno 'schifosamente masterizzato' :lol:

Link to comment
Share on other sites

Cmq a me quest'album ricorda un casino le vecchie canzoni di madonna...sarà xchè è tornata alle origini!! cmq è davvero bello, le songs che mi piacciono di + sono Sorry, I love New York, Hung Up, Get Togheter, e via via le altre ^^

Link to comment
Share on other sites

Ne dubito Sweet! Finora i campionamenti usati da Maddy di cui ho sentito parlare io sono ABBA' date=' Donna Summer, Jackson 5, Kraftwerk e Daft Punk...[/quote']

Nel suo post Rosso aveva citato Kylie, Goldfrapp e altri... cercavo di capire la sua fonte qual è!! :lol:

Dai non posso credere che di tutti i madonnari nessuno sia riuscito a mettere mano su un press kit! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...