Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

mi ha detto mio zio ke madonna ha uno dei quozienti intellettivi maggiori tra le donne viventi....conforta sapere ke ascoltiamo qlcn ke ha il cervello e nn solo bambinette hihihi

 

Spero davvero che tuo zia abbia voluto fare dell'ironia!

Cmq non credo che sia Madonna quella che ha il QI molto alto....

se non sbaglio è iscritta al Mensa dopo aver superato con successo il test d'ammissione

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

Oh Maddy ti adoriamo e non vediamo l'ora di vederti sui pattini' date=' tutta agghindata secondo le decisioni della tua mitica stylist infogata..[/quote']

....strippata in un body bianco dentro una gabbia come una tigre famelica.... :D

Link to comment
Share on other sites

Madonna è la regina, incontrastata, del pop...

Quando vuole spunta fuori con un nuovo CD che scala sempre tutte le classifiche e viene apprezzata da tutti (ok, quasi tutti ^^). Cmq era scontato, è di origini italiane, per forza doveva spaccare :D

 

Come la ricordo meglio? Nel video Rain del 1993 :D

Link to comment
Share on other sites

Pare che il video di Sorry sarà la continuazione sdi quello di Hung Up. Che delusione!!

 

Non sarà deludente se c'è lo zampino di quel bonazzo di Jamie King :D

Link to comment
Share on other sites

No' date=' senza dubbio sarà altrettanto infogante..credo. Ma avrei preferito un'idea diversa, nuova, non una continuazione.[/quote']

 

una continuazione puo' essere cmq innovativa...maddy vuol fare la saga..che cool......attendiamo :D

Link to comment
Share on other sites

Lo spero! E' un bene che le performances di Maddy faciamo sempre da opening acts, così non devo guardare inutilmente metà show aspettando che lei appaia divina...

Link to comment
Share on other sites

Ma si potrà vedere? Dove? (in tv I mean)

 

a saperlo !!! credo su qualche canale americano prendibile via satellite tipo cnn cbs cbn cbc.....o chicchessia...me lo faro' registrare da qualcuno che ha sky senno lo scarichero' dalla rete qnd sara' disponib ...accontentandomi sul momento di truci e orrenderrimi fotogrammi su madonna.nu... :asd:

 

hanky ha ragione meno male sempre all'inizio dello show come i grammies 2000 qnd fece music...divinissima con quella limusina pacchianosamente sfarzosa e diamantata...orgasmic....ti ricordi tesory le facce di donny in quell'occasione ?? era rigida come una tegola e faceva le sue solite smorfie modello live 8!!!ahahahha

Link to comment
Share on other sites

Ma avevo letto che un canale inglese avrebbe trasmesso il video di Sorry all'inizio di febbraio.. Ovviamente ora non ho voglia di cercare date ed orari precisi...

 

Tesory Donna non voleva vista, ma anche la coreografia mi lasciò a desiderare: pessima Maddy sulla limo che dopo l'urlo di Nikki "release yourself!!" si lascia andare a mosse improbabili insieme ad inutili ballerini vestiti da meccanici!!

Durante la performance poi, Donny continuò a fare quel passo da sola, sempre rigorosamente a bocca spalancata come di suo solito!!

La cosa più bella dell'esibizione era il video remix che appariva negli schermi.. Fighissimo!!

 

Donny ti odiamo ma ti benediciamo!

Link to comment
Share on other sites

A quanto pare il tour sarebbe davvero confermato!

Le ultime indiscrezioni infatti arrivano da Jean Paul Gaultier che giusto poco prima della sua sfilata a Parigi ha risposto ad alcune domande dei giornalisti e gli è stato chiesto: "Perchè Madonna è venuta alla tua sfilata?" Lui ha risposto: "Perchè le andava… e forse disegnerò alcuni dei costumi del suo prossimo tour..."

E Madonna stessa ha detto a WWD: "Gaultier disegnerà alcuni costumi del mio prossimo show. Ne parleremo domani". :asd:

Link to comment
Share on other sites

Si avevo letto la JPG news, speriamo progetti qualcosa all'altezza dei bustini del Blond Ambition!

Girano già indiscrezioni su tour rehearsals dal 15 febbraio ed almeno 4 esibizioni a NYC e nel resto degli US per giugno-luglio, e Maddy ammette di avere intenzione di tornare in Australia verso settembre, dove non andava in tour dai tempi del Girlie..

Link to comment
Share on other sites

se non viene in italia dopo che sono 11 sett di num uno la vado a strozzare con uno dei suoi body vintage sgambati....tesory ma hai visto a making the video parlava dei suoi stivali ormai storici??quelli a cui noi abbiamo dedicato una canzone....e ai quali è in realta' dedicata hung up....come come ci vedremo lungo noi!! non ne sbagliamo mai una ...proprio come lei!! ihihihii :k:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah siiiiii ti avevo ovviamente pensato subitooooooo "they're the most confortable boots in the world"!!!!!!!!!!!!!

Noi non ci eravamo sbagliati! Secondo me però la mistica stylist era segretamente infastidita dalla continua presenza dello stivale violento :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Adoro Madonna! e l'ultimo album è fikissimo! :rotfl:

 

L'altro giorno però sono imbattutto in codesto articolo raccapricciante:

 

Madonna, pelle e ossa in passerella

Dieta troppo rigida, la star dimagrisce

 

Alla sfilata di Jean Paul Gaultier, a Parigi, per una volta non sono stati solo i vestiti a lasciare a bocca aperta. Seduta in prima fila c'era una cadaverica Madonna, vestita di nero e pallidissima in volto. Ormai è evidente che il piano fitness a cui si sottopone, almeno tre ore al giorno di esercizi o 10 miglie di corsa, la sta consumando. Senza contare che ultimamente pare mangi solo crostini ai cereali e verdure.

 

Seduta a fianco di Catherine Deneuve e di Joaquin Cortes, Madonna è arrivata allo show con un'ora e mezzo di ritardo: occhiali scuri, gonnellino aderentissimo e stilvali alti (che i maligni dicevano essere di Versace, ma che lei giurava aver avuto in regalo dall'amica Stella McCartney). Quello che però non è passato inosservato è stato l'aspetto macilento della star che il "Mirror" ha fatto finire in copertina. Madonna è ormai ossessionata dall'attività fisica: frequenta la palestra (pilates, yoga e tute le più moderne discipline) almeno tre ore al giorno. In alternativa corre o mangia pochissimo. Lei stessa ha confessato che il marito Guy Ritche, di nove anni più giovane, ama le donne toniche e ben scolpite, ma forse la star ha perso il senso del limite. Ci sono sistemi migliori per farsi notare...

 

Così neppure Gaultier, uscito in passerella a fine sfilata, l'ha vista e ha dedicato tutte le sue attenzioni alla modella Maria Carla Boscono. Almeno fino a quando Madonna, tirandolo per i pantaloni lo ha rimproverato, dicendogli: "Scusa, ci sono anche io!"

 

da tgcom

 

orig_C_0_articolo_293697_immagine.jpgorig_C_0_articolo_293697_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

 

rabbrividiamo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh se tanto ami Madonna dovresti anche sapere che Tgcom non è fonte affidabile e tantomeno veiritiera. Certo quella foto è orrenda, ma se giri sul web ce ne sono di migliori in cui vedi che il suo look è perfetto come sempre. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Beh se tanto ami Madonna dovresti anche sapere che Tgcom non è fonte affidabile e tantomeno veiritiera.

 

ma che cosa diavolo c'entra tgcom sul fatto che io adoro madonna?!

una beata fava!

Link to comment
Share on other sites

Beh vedo che la usi come fonte di notizie...

 

si ma il fatto che io la usi come fonte di notizie non ha nessuna connotazione logica sul fatto che io ami o disprezzi Madonna!

Link to comment
Share on other sites

questa è la stessa madonna che è andata a parigi da jpg....e qui è divina come sempre ...nella foto incriminata è venuta malissimo....e tutti sappiamo che nelle foto si puo' venire male...in queste foto invece non mi sembra che sia particolarmente magra e la bianchezza è quella di sempre...ma è sempre perche' maddy rifugge il sole come i vampiri perche' il sole invecchia la pelle...e maddy da buon highlander lo sa...:k:

quindi evitare i rompere le palle con sta storia della magrezza...in quanto agli stivali sono veramente di stella e stella li ha regalati pure alla paltrow...sono ''la compagnia dello stivale'' tutte e tre...

 

 

 

http://img357.imageshack.us/img357/3489/089ik.jpg

 

http://img357.imageshack.us/img357/4042/149jl.jpg

 

http://img397.imageshack.us/img397/4975/151eh.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...