Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

HaNKy87PaNKY

Beh ovvio che cercherò i biglietti per il prato, consapevole che sarò fuori dallo stadio dal pomeriggio del 5 Agosto.. Super attrezzato ahahaha!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

alysonmichelle

Sono giorni che mi sto preparando alla forssenata ricerca dei biglietti, e se penso che a Londra in 10 minuti era già Sold Out mi viene un infarto.

 

Ma comunque poco importa, si terrà duro e si avrà il biglietto a costo di tagliarmi un dito. La mitica signora è sempre lei, non si può perdere un concerto di tali proporzioni.

 

Comunque io prendo i posti sul prato. e mi piazzerò lì dall'alba, non ci sta ne in cielo ne in terra che non stia in prima fila, ho già scommesso con una mia amica che dovrò emulare Britney ai VMA's 2003 :)

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle
ok mi sono arreso...ho fatto la fila x i biglietti ma è tutto impallato...chi ha avuto + fortuna??

 

Ioooooooo :D

 

Adesso rido e scherzo ma ho passato momenti di inferno. Fila da stamattina con in mano un cellulare per chiamare le signorine (una più idiota dell'altra) del call center e l'altro per chiamamre a casa e sentire se su internet c'erano novità.

 

A parte l'intasamento del servizio (che ancora adesso mi pare che rieccheggi nell'aria) e la scarsissima organizzazione di TicketOne alle 12 la signorina (ancora più idioma di quelle al call center) mi apre la porta per il rivenditore. Dietro di me una fila di rlativamente poche persone (eravamo in una decina e siamo diventati tutti amici :( )

 

Iniziamo il travaglio con il box office (ormai avendo rinunciato sia a casa che con il call center). Ore 12 tutto bloccato, prova e riprova ma nulla di nuovo all'orizzonte.

 

Ed ecco che finalmente alle 13.04 il parto inizia. Vedo la testa Vedo la testa e alla fine è nato, il mio bel biglietto in mano al prato in mezzo a tutti i sudaticci corpi di fan impazziti per la regina.Riprova a quello dietro di me e si riblocca il sistema (che ancora adesso è bloccato)

 

Ragazzi se qualcuno li rimedia ci si vede là, magari si organizza anche qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Questi biglietti mi sono costati, sia in termini di soldi che in termini vitali.

Ho tentato tramite sito online, ma mi han sbattuto fuori al 2ndo tentativo. Mi sono quindi fiondato alla rivendita (ore 9.30) convinto di dover fare a botte per i biglietti. Invece eravamo in 6... E per i biglietti ho dovuto aspettare fino alle 18.40...........

Era tutto bloccato, nn si riusciva a vederne neanche 1!!!

Quasi 9 ore, è stato praticamente un travaglio, ma adesso sono felice :(

Link to comment
Share on other sites

Io posso dirmi finalmente soddisfatto ma non tanto...nel senso che sarò all'Olimpico ma con un biglietto per la curva nord...

Me lo sono comprato poco fa e solo perchè attualmente è l'unico disponibile sul sito. Ho pensato che un biglietto lo dovevo avere dopo una giornata di ansia tra sito perennemente down, telefonate ai call center ed sms scambiati con trepidazione e frustrazione quando vi veniva scritto "ancora niente".......non so quante sigarette mi sono fumato quindi posso dire che questa ricerca ha anche danneggiato la mia salute psico-fisica, ho anche litigato col mio boy e sono veramente stressato...

Basta almeno un biglietto ora ce l'ho, se più avanti ne spunteranno altri per un punto migliore tanto meglio, gli altri li rivenderemo...ma almeno ora sono più tranquillo :k:

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Io sono riuscito a prenderli stanotte con un insperato colpo di fortuna. Purtroppo c'erano solo quelli per la curva nord, ma poco male: primo volendo si potrà stare seduti, secondo ci saranno maxischermi per vederla meglio, terzo sono quelli che costano meno (già pagare 60 € mi sembra immorale). Vabbè, l'importante comunque sarà esserci! :(

Avessi potuto prenerne qualcuno in più ve l'avrei rivenduto, ma la mia postepay era a secco... :D

Link to comment
Share on other sites

E alla fine ce l'ho fatta, è stata dura ma due biglietti per la tribuna monte mario centrale sono miei! Quelli comprati stanotte li rivenderò a prezzo raddoppiato su ebay per quelli che, poverini, non saranno riusciti ad averlo :(

Cavolo sono felicissimo... Lady Ciccone sto arrivandooooooooooo! :D

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle
scusate ma i biglietti principali....ehm...diciamo quelli migliori..........a quanto ammonta il capitale?_?

 

Dipende per cosa intendi con migliori.

 

Senza dubbio quelli delle due tribune sono ottimi (124 l'uno e sugli 80 l'altro) ma quelli per il prato se riesci ad essere tra le prime file e se sopporti milioni di persone alle tue spalle sono FANTASTICI e quelli stanno a 75 circa

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
HaNKy87PaNKY

Prato, MIO!

Ebbene si, sono uno degli sfigati che l'ha dovuto prendere su E-bay... :asd:

 

Alcune piccole news che tutti sanno di già:

- Il servizio fotografico del Confessions tour book è ispirato ai cavalli.. Pff che idiota!! W magazine pubblicherà le foto Venerdì, ma la copertina di Maddy con frustino è fenomenale.. Che bella!

- Durante il photo shoot è stato girato un video che farà da apertura al Tour sulla musica di Future Lovers!

- Il 19 Maggio Vivo trasmetterà "I'm going to tell you a secret" per chi se lo sia perso... E il 16 Giugno l'omonimo documentario uscirà in cofanetto DVD+CD :D

- Yitzhak Sinwani che canta Isaac farà parte del numero di Paradise (Not for me)... Ma che c'entra?!

- Deeper and deeper, Everybody, Where's the Party e Secret non saranno in scaletta.. peccato *depry*

Link to comment
Share on other sites

Blue_Eyes

YEAHHHHHHHHHHH!! QUESTA MATTINA MI SONO ARRIVATI A CASA I DUE BIGLIETTI PER LA MMC PRESI DA TICKETONE!! :k:

Devo ammettere che mi hanno fatto penare non poco perchè ce ne hanno messo di tempo...ma ne è valsa la pena. SONO FELICISSIMOOOO!!!!

6 agosto vieni presto dai dai :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Nessun video per Get Together?? Ma su quali basi?? Lei che fa TUTTO si perde in un bicchier d'acqua? Se per ogranizzare il tour non fa il video, prendo Confessions, lo brucio e lo uso come incenso. Puah.

 

:love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
HaNKy87PaNKY

E infatti uscirà..

Avete visto la copertina del singolo?? Proprio una get-togetherata...

Comunque tra poco sarà il caso di aprire un thread nel caso vogliamo fare un mini-raduno il 6 Agosto in occasione del concerto... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Grazie ad Hankesco ho avuto modo di vedere la copertina del singolo e i costumi del tour. Il primo mi ha deluso, i secondi mi hanno perplesso e sconvolto a dir poco.

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Ma avete visto i bootleg del tuor???

E' una meraviglia, i costumi, lei, i balletti.. woww nn vedo l'ora che arrivi il 6 agosto :)

Link to comment
Share on other sites

Ma avete visto i bootleg del tuor???

E' una meraviglia' date=' i costumi, lei, i balletti.. woww nn vedo l'ora che arrivi il 6 agosto :)[/quote']

anche tu ci sei? in che settore?

Cmq dopo aver visto le prime immagini del tour sono ancora più in fibrillazione.........

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

io ho trovato solo la curva nord :)

e voi?

vedendo i vari video in giro, e le foto..miiii si preannuncia il + bel tuor di madonna!!can't wait!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Sto scaricando file mp3 da tutti i i forum possibili riguardanti l'Opening night in Los Angeles. Aspetterò con ansia qualche bel videoooo :)

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

ci sn dei video, alcuni bootleg su youtube, e qualche pezzetto tratto da vari servizi..che spettacolo.. nn oso immaginare il 6 agosto, Madonna crocifissa ad un passo dal Vaticano!! :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

Da quel che ho sentito sui giornali Madonna per prendere in giro Bush dovrebbe in una canzone appendersi ad un crocefisso.

Che ne pensate di questa scena?

Link to comment
Share on other sites

io ho trovato solo la curva nord :)

e voi?

vedendo i vari video in giro' date=' e le foto..miiii si preannuncia il + bel tuor di madonna!!can't wait![/quote']

io ho trovato monte mario centrale e come te sono veramente emozionato all'idea di essere là il 6 agosto :)

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
io ho trovato solo la curva nord :)

e voi?

vedendo i vari video in giro' date=' e le foto..miiii si preannuncia il + bel tuor di madonna!!can't wait![/quote']

io ho trovato monte mario centrale e come te sono veramente emozionato all'idea di essere là il 6 agosto :)

 

Beaoto..miii io volevo la tevere, ma nn c'è stato niente da fare.. è già tanto se ho trovato questo.. nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa :) :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...